Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Rassegnatevi ad Amazon Prime per la migliore partita del mercoledì per innumerevoli anni, finchè non comprano tutto o si stufano.
Hanno aggiunto anche il Regno Unito oltre alla Germania e al nostro paese.

Difatti qualsiasi broadcaster / OTT, può solo sperare di aggiudicarsi le altre partite e le coppe minori.

Stanno valutando anche la Spagna. Avevo letto delle indiscrezioni su un giornale locale. Questo mese vendono i diritti.

Senza considerare che in Francia trasmettono la Ligue 1 Uber Eats con 8 partite per turno in esclusiva, anche se non hanno pagato molto dopo la chiusura di Tèlèfoot, il servizio di Mediapro. E in Gran Bretagna ovviamente le 20 partite della Premier League.

Incompleta? È incompleta se trasmettessero tutto il torneo. Come fai a parlare di incompleta se trasmettono una decina neanche di partite all’anno?
Tu dici che non costa poi così tanto. La comprano per chi? Chi la trasmette in chiaro la fa vedere gratis anche via internet, quindi Amazon la trasmette per chi? Pagando poi

Commovente la tua abnegazione nel cercare di spiegare più volte, un fatto così ovvio.... Ma non c'è peggior sordo.... :)

Comunque solo qui si fanno problemi per l'esclusiva, per la necessità di sottoscrivere più abbonamenti o per il fatto che non vengono venduti i diritti per il free.

In tutto il mondo e per tutti gli sport funziona in questo modo e molti ancora non hanno capito che questo è l'unico sistema sostenibile per chi vende, per chi compra e probabilmente anche per gli utenti.

Dubito che SKY spenderà mai più la cifra del triennio 2018-2021 per la Serie A... Nemmeno lontanamente

Il triennio in corso sta dimostrando che è la Serie A che ha bisogno di SKY e NON viceversa....
Però il malcontento almeno nei gruppi e pagine social è elevato. Andatevi a leggere i commenti sotto l'annuncio della Champions, molta gente invoca di riprendere la serie a direttamente e non per terze vie, poi vabbè ci sono altri commenti senza senso dove si lamentano della carenza di big match trasmessi ma li la colpa è loro che non sanno leggere l'offerta sportiva di un broadcaster

Non mi piace leggere di fallimenti, quindi @action1975 prova ad immaginare se la tua azienda dove lavori fallisse per 'errori' causati dai tuoi superiori.
I fallimenti fanno parte della realtà del mondo delle imprese e gli errori di chi dirige purtroppo li paghiamo sempre noi che stiamo in basso nella piramide.

Però il malcontento almeno nei gruppi e pagine social è elevato. Andatevi a leggere i commenti sotto l'annuncio della Champions, molta gente invoca di riprendere la serie a direttamente e non per terze vie, poi vabbè ci sono altri commenti senza senso dove si lamentano della carenza di big match trasmessi ma li la colpa è loro che non sanno leggere l'offerta sportiva di un broadcaster

Lo capisco benissimo, ma l'utente non si rende mai conto di che cosa vuol dire spendere 900 milioni a STAGIONE per QUESTA Serie A... Perché non gli interessa...

Poi pretendono pure l'abbonamento a 15 euro al mese.

Se si potrà fare uno split equo dei costi con un altro broadcaster va bene, se invece si deve pagare il 90% dei costi da soli, è un suicidio economico

Comunque solo qui si fanno problemi per l'esclusiva, per la necessità di sottoscrivere più abbonamenti o per il fatto che non vengono venduti i diritti per il free.

In tutto il mondo e per tutti gli sport funziona in questo modo e molti ancora non hanno capito che questo è l'unico sistema sostenibile per chi vende, per chi compra e probabilmente anche per gli utenti.

Parole sante...

Lo capisco benissimo, ma l'utente non si rende mai conto di che cosa vuol dire spendere 900 milioni a STAGIONE per QUESTA Serie A... Perché non gli interessa...

Poi pretendono pure l'abbonamento a 15 euro al mese.

Se si potrà fare uno split equo dei costi con un altro broadcaster va bene, se invece si deve pagare il 90% dei costi da soli, è un suicidio economico

Parole sante...
Si ma senza abbonati le tv non vanno avanti, ad oggi senza investimenti non si va da nessuna parte e per questo Sky ha preso la champions, per completare l'opera deve prendersi la serie A, altrimenti la vedo nera.
Fossi in Sky la Champions e coppe varie le terrei solo pay, perché bisogna valorizzare l'investimento.
Basta vedere quest'anno come lo scorso anno pure, dagli ottavi in poi per seguire le italiane in coppa Sky non serviva perché tanto o andavano su canale 5 o su prime, ma intanto 110 milioni l'anno li escono loro però

Dubito che SKY spenderà mai più la cifra del triennio 2018-2021 per la Serie A... Nemmeno lontanamente

Il triennio in corso sta dimostrando che è la Serie A che ha bisogno di SKY e NON viceversa....

Bisogna anche vedere adesso quanti denari rimangono a Sky da investire nella serie A.......

Incompleta? È incompleta se trasmettessero tutto il torneo. Come fai a parlare di incompleta se trasmettono una decina neanche di partite all’anno?
Tu dici che non costa poi così tanto. La comprano per chi? Chi la trasmette in chiaro la fa vedere gratis anche via internet, quindi Amazon la trasmette per chi? Pagando poi
Io ho capito il discorso economico ma il mio era un discorso sul racconto del torneo fai vedere tutto fra diretta di sì una partita più sintesi e non fai la finale ato più bello

Io ho capito il discorso economico ma il mio era un discorso sul racconto del torneo fai vedere tutto fra diretta di sì una partita più sintesi e non fai la finale ato più bello

Non fanno semplicemente vedere qualcosa che si vede altrove.
Vedo che proprio non vuoi capire.
Gli highlights nel dopo partita credi che li farebbero vedere se non fossero inclusi nel pacchetto acquistato?
Spero che riesci a capire perché io più di così non saprei proprio cosa aggiungere a quello già detto

Non fanno semplicemente vedere qualcosa che si vede altrove.
Vedo che proprio non vuoi capire.
Gli highlights nel dopo partita credi che li farebbero vedere se non fossero inclusi nel pacchetto acquistato?
Spero che riesci a capire perché io più di così non saprei proprio cosa aggiungere a quello già detto
Io ho capito ma non mi trovo d'accordo si po' dire?

Certo, l’opinione personale è sacra. Comodo però dire ad una società di spendere soldi per qualcosa che già c’è solo perché tu lo vuoi. Tanto pagano loro, non tu ;)
Non ho detto neanche questo ho detto che così il racconto è incopletto e se sari uno che lavora per loro nel ramo calcio dicamo così gleo farei notare ma non ho mai detto che devono prenderlo

Certo, l’opinione personale è sacra. Comodo però dire ad una società di spendere soldi per qualcosa che già c’è solo perché tu lo vuoi. Tanto pagano loro, non tu ;)

Che è la mentalità dell'utente medio che adesso invoca la Serie A su SKY dopo che per 20 anni ha detto che era un'azienda ladra con prezzi insostenibili

Tanto mica pagano loro....

Adesso la musica è cambiata solo perché hanno scoperto che l'erba del vicino non è sempre più verde.... E si ritrovano a pagare più di prima per un servizio di Serie B (a esser generosi)

Che è la mentalità dell'utente medio che adesso invoca la Serie A su SKY dopo che per 20 anni ha detto che era un'azienda ladra con prezzi insostenibili

Tanto mica pagano loro....

Adesso la musica è cambiata solo perché hanno scoperto che l'erba del vicino non è sempre più verde.... E si ritrovano a pagare più di prima per un servizio di Serie B (a esser generosi)

Diciamo che dal punto di vista nostro, meno si pagano i vari diritti e più possibilità abbiamo di pagare cifre non astronomiche, tipo Dazn senza promo per capirci ;)

Interessante la parte sulla supercoppa con 4 squadre e quindi 3 partite che fanno parte del pacchetto acquisito da sky

Indietro
Alto Basso