Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Ragazzi io abolirei ogni esclusiva ma ce esiste c'è un motivo altrimenti che esclusiva è

Il prezzo non so ma sky faccio un esempio paga 600 milioni x la Champions contro i 50 milioni di Amazon NON SO I PREZZI FACCIO UN ESEMPIO

Ed io pago 600 milioni e almeno le semifinali è finale me li tengo stretti

Secondo me non esisteva neanche il pacchetto non full con la finale inclusa

Ragazzi dateci un po' un taglio, mi sono veramente stufato ora.

Se vedo ancora offese o non si rispettano le idee degli altri, inizio a sospendere a raffica con tempi lunghi

Ha me danno fastidio perché mi da i presine di uno spreco di risorse per una cosa che più durare anche di meno è con meno gente e poi risprmano sulla finale
Ma è esclusiva Sky la finale.
E fare chiacchiere costa molto molto meno che acquistare diritti in ogni caso.

Ha me sembrava che il pacchetto finalissima fosse non in esclusiva
Ma non ha senso avrebbe

Io che prendo l'esclusiva di un evento e non ho l'esclusiva della finale non ha senso

Almeno so che all'inizio tipo il mondiale di calcio che semifinale è finale è in chiaro ma so dall'inizio e ovviamente il prezzo cambia

Tanto offrono solo Sky e dazn.gli altri non trasmettono nulla.la partita del Mercoledì su Amazon non conta nulla,quest' anno neppure hanno un big match
Te lo sei bellamente inventato che non hanno la partita principale su Amazon.
a che pro poi venire a scrivere falsità non lo so

Perché falsità: Inter vs kairat era la partita principale? Non c era Marsiglia Atalanta?e poi perché le partite principali sono tutte al martedì?

Perché falsità: Inter vs kairat era la partita principale? Non c era Marsiglia Atalanta?e poi perché le partite principali sono tutte al martedì?
E sbagliato il nome del pacchetto che è la migliore ma per amazon sotto il profilo calcistico Marsiglia Atalanta era migiore che Inter Kairat ma sul aspetto televisivo Inter non è da metere a confronto con Atalanta

Ok,allora trasmettono la partita che potrebbe fare più ascolto in Italia,che non corrisponde quasi mai a quella più importante

State facendo discorsi già detti e ripetuti più volte da anni. Questo tipo di discussioni finisce per essere pesante e non aggiunge alcun valore al forum, per cui se continuerete saremo costretti a tagliare i messaggi o a chiudere il thread.

Indietro
Alto Basso