Sì ma datto che non era un pacchetto in esclusiva lo potevano prendere poi a me quei lungi post e pre non piaconoMa non ha i diritti per la finale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma datto che non era un pacchetto in esclusiva lo potevano prendere poi a me quei lungi post e pre non piaconoMa non ha i diritti per la finale
Basta non guardarli, nessuno ti obbligaSì ma datto che non era un pacchetto in esclusiva lo potevano prendere poi a me quei lungi post e pre non piacono
Ha me danno fastidio perché mi da i presine di uno spreco di risorse per una cosa che più durare anche di meno è con meno gente e poi risprmano sulla finaleBasta non guardarli, nessuno ti obbliga
Non è una lamentela ma una considerazioneE quindi? Ti toglie qualcosa? Non capisco la tua lamentela. Riportala alla UEFA, che vende i diritti tv.
Ma io non ho fatto una critica alla uefa ma a come viene trattato edtoralmnte il prodotto da Amazon che c'entra la uefaChe lascia il tempo che trova, visto che è la UEFA, che decide le modalità di vendita. Prendere o lasciare.
La finale non era in esclusiva la poteva perndre tutti e lo spegato nei messaggi prima quello che intendevoAmazon ha la migliore parità del Mercoledì, non capisco cosa intendi. La finale l'ha acquistata Sky.
Ok ma io posso criticarli?Evidentemente non voleva spendere soldi, per un prodotto NON in esclusiva, mi sembra abbastanza chiaro.
Certo, è tuo diritto. Ma non cambiano pe cose.Ok ma io posso criticarli?
Ma è esclusiva Sky la finale.Ha me danno fastidio perché mi da i presine di uno spreco di risorse per una cosa che più durare anche di meno è con meno gente e poi risprmano sulla finale
Ok ma puo darsi che la finale era solamente nel pack full quello che ha comprato Sky altrimenti che senso avrebbe l'esclusivaOk ma io posso criticarli?
Io mi scuso, scriverò solo se strettamente necessario. Quindi con notizie utili a tutti. Saluti.Ragazzi dateci un po' un taglio, mi sono veramente stufato ora.
Se vedo ancora offese o non si rispettano le idee degli altri, inizio a sospendere a raffica con tempi lunghi
Ha me sembrava che il pacchetto finalissima fosse non in esclusivaMa è esclusiva Sky la finale.
E fare chiacchiere costa molto molto meno che acquistare diritti in ogni caso.
Ma non ha senso avrebbeHa me sembrava che il pacchetto finalissima fosse non in esclusiva
Te lo sei bellamente inventato che non hanno la partita principale su Amazon.Tanto offrono solo Sky e dazn.gli altri non trasmettono nulla.la partita del Mercoledì su Amazon non conta nulla,quest' anno neppure hanno un big match
E sbagliato il nome del pacchetto che è la migliore ma per amazon sotto il profilo calcistico Marsiglia Atalanta era migiore che Inter Kairat ma sul aspetto televisivo Inter non è da metere a confronto con AtalantaPerché falsità: Inter vs kairat era la partita principale? Non c era Marsiglia Atalanta?e poi perché le partite principali sono tutte al martedì?