Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Adesso è più chiaro praticamente non cambia nulla
Come non cambia nella se una tv prende il pacchetto global avrà sempre la migliore partita per 5 nazioni la tv che poi andrà a comprare i diritti per quelle nazioni avrà una partita in meno poi se fanno la miogre del martedì e mercoledì si avranno 4 tv che trasemtono la chempions e una cosa ipotetica

Sky non potrebbe fare una offerta per tutti e 5 i mercato e sfruttare SkyShowtime?
si ma chi mette i soldi comcast o paramount o utilizzi i commentatori di sky o della cbs troppe incogniete che possono tranquillamente risolvere in un anno ma sono sempre quesiti che devono rispondere

il pacchetto globale riguarda il mondo intero, lo dice la parola stessa, poi le aste sono singole nei singoli 5 paesi ma con l'opzione di un solo broadcaster di acquisirli per tutti e 5 i paesi.

il pacchetto globale riguarda il mondo intero, lo dice la parola stessa, poi le aste sono singole nei singoli 5 paesi ma con l'opzione di un solo broadcaster di acquisirli per tutti e 5 i paesi.
Quindi questo però deve essere un altro pachtto che non è satto ancora pubblicato?

Se le aste sono separate, è falsa la notizia. Global, ha un significato specifico, che comunque non era già chiaro leggendolo così. @SATRED e staff, potete chiarire?
Accusare un articolo pubblicato su Digital-News di essere clickbait è sinceramente offensivo, perché rappresenta tutto il contrario del nostro modo di lavorare. Non c’è alcuna forzatura, nessuna ambiguità né ricerca di titoli acchiappa-visite: basta leggere con attenzione il testo per rendersi conto che è chiaro, lineare e basato su informazioni concrete. Se per qualcuno non lo è, siamo sempre disponibili a chiarire o correggere eventuali punti poco comprensibili, ma non certo a ricevere accuse infondate.

Il concetto espresso nell’articolo è molto semplice: ci sarà una partita “top” che verrà venduta come evento globale, quindi identica in tutti quei 5 paesi, anche se non è detto che finisca allo stesso broadcaster ovunque. L’intenzione è quella, ma potrebbe non andare così. Questa gara verrà esclusa dal pacchetto principale, che invece seguirà le consuete logiche di assegnazione locale. È anche possibile che la partita globale e il resto del pacchetto vengano poi acquistati dallo stesso operatore, ma non è affatto una certezza.

Chiaramente NON mi riferivo a digital-news e mi dispiace per l'equivoco creato.

Io ho solo risposto a chi ha detto che la mia interpretazione non era veritiera, e vi invito a leggere i post precedenti di altri utenti.

Ultima modifica:
Chiaramente NON mi riferivo a digital-news e mi dispiace per l'equivoco creato.

Io ho solo risposto a chi ha detto che la mia interpretazione non era veritiera, e vi invito a leggere i post precedenti di altri utenti.

Detto questo, per evitare spiacevoli fraintendimenti, mi eclisso e non scriverò più in questo 3d, facendo maggiore attenzione a cosa scrivere in futuro, anche in altri 3d.

Cordialmente.
Mi scuso anch’io se ti sei sentito offeso dal fatto che abbia quotato il tuo messaggio nella mia risposta, non era assolutamente rivolto a te in modo diretto. L’ho fatto solo perché faceva parte dell’avvio di una discussione più ampia sul tema del clickbait, un fenomeno dal quale — come sai benissimo — siamo quanto mai lontani per filosofia e modalità di lavoro. Detto questo, i tuoi interventi, come quelli di tutti gli altri utenti, sono sempre ben accetti e attesi con piacere.

Non c’è nessuna opzione per nessuno, semplicemente essendo libero mercato ogni azienda può fare un’offerta per i Paesi che vuole…

Ma non c’è nessun pacchetto unico

Per quanto riguarda il pacchetto della prima scelta globale, la UEFA lo venderà solo in caso di offerte indecenti visto che la cifra dovrebbe superare e non di poco quello di tutte le singole aste messe insieme

Accusare un articolo pubblicato su Digital-News di essere clickbait è sinceramente offensivo, perché rappresenta tutto il contrario del nostro modo di lavorare. Non c’è alcuna forzatura, nessuna ambiguità né ricerca di titoli acchiappa-visite: basta leggere con attenzione il testo per rendersi conto che è chiaro, lineare e basato su informazioni concrete. Se per qualcuno non lo è, siamo sempre disponibili a chiarire o correggere eventuali punti poco comprensibili, ma non certo a ricevere accuse infondate.

Il concetto espresso nell’articolo è molto semplice: ci sarà una partita “top” che verrà venduta come evento globale, quindi identica in tutti quei 5 paesi, anche se non è detto che finisca allo stesso broadcaster ovunque. L’intenzione è quella, ma potrebbe non andare così. Questa gara verrà esclusa dal pacchetto principale, che invece seguirà le consuete logiche di assegnazione locale. È anche possibile che la partita globale e il resto del pacchetto vengano poi acquistati dallo stesso operatore, ma non è affatto una certezza.
Però è un po complicata pensare che per il pachtto globale vada a più tv e come faranno poi ha decidere che tv sono

Se Sky perderà anche un’altra partita dico solo una bisogna prepararsi alla solita lamentela continua di certa gente

Se Sky perderà anche un’altra partita dico solo una bisogna prepararsi alla solita lamentela continua di certa gente
Lamentele di cosa? Prima occorre vedere il bando come sarà strutturato e i prezzi (sicuramente non saranno quelli attuali).

A quel punto, ci sarà l'asta, le offerte e L'assegnazione definitiva. È chiaro che se il prezzo sarà alto, farà la necessarie valutazioni, come avvenuto per la Serie A.

Non sappiamo quali pacchetti abbiano messo in vendita, se non quello con la partita di prima scelta di tutte quelle del turno. Gli articoli che si leggono sono ancora generici. Alcuni dicono che è un pacchetto globale, altri solo per i cinque mercati principali, qui dicono che è venduto per singolo mercato. L'obiettivo sarebbe quello di portare una piattaforma in streaming che faccia l'investimento, come ha fatto Amazon Prime Video in alcuni Paesi. Forse è proprio quello il punto, ma sempre per singolo mercato, per quello che si può capire.

Dubito che sarà come gli ultimi anni con Teams, con la partita di prima scelta il martedì, la partita di prima scelta il mercoledì e tutte le altre partite rimanenti con la possibilità di trasmettere in differita il giovedì alle 00.00 quelle degli altri due pacchetti, se non li si ha già.

Ultima modifica:
Come non cambia nella se una tv prende il pacchetto global avrà sempre la migliore partita per 5 nazioni la tv che poi andrà a comprare i diritti per quelle nazioni avrà una partita in meno poi se fanno la miogre del martedì e mercoledì si avranno 4 tv che trasemtono la chempions e una cosa ipotetica
Ma come ora piu o meno sky Amazon se cambia cambia poco

L'anno prossimo si vedranno 185 partite della UEFA Champions League in esclusiva su Sky e 18 su Amazon Prime Video. Quest'ultima trasmetterà sempre la partita più importante il mercoledì in esclusiva. Sky tutte le altre il martedì e il mercoledì, oltre che il giovedì nella prima settimana di settembre, e la UEFA Super Cup.

Sky trasmetterà anche la UEFA Europa League e la UEFA Conference League con la copertura sicura di tutte le partite, anche se non è prevista la trasmissione integrale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso