Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Vista la situazione le pay Tv Europe ( Sky per UK, Italia , Germania , Canal + per la Francia e Movistar per la Spagna ) potrebbero fare fronte comune presentando un’offerta congiunta ?

Fino ad ora. Se la UEFA cambierà le carte in tavola, faranno come la Serie A, si defilano. Quindi occorrerà solo attendere composizione dei pack, costo e modalità di commercializzazione.
Serie A si è defilata perché sappiamo x legge Melandri e la pazzia di pagare un miliardo che secondo me dazn non pagherebbe mai più il miliardo come l'ultimo bando

ma potrebbe essere una soluzione che contro i giganti del web potrebbero adottare
Si i giganti veri del web (apple, google, microsoft e amazon) ora sono interessati alla AI la loro fare acquistiamo i diritti di una intera competizione non è mai esplosa poi io sono il primo che vorrebbe che queste società europee (bisogna togliere sky che è americana) che fanno fronte comune

Vista la situazione le pay Tv Europe ( Sky per UK, Italia , Germania , Canal + per la Francia e Movistar per la Spagna ) potrebbero fare fronte comune presentando un’offerta congiunta ?
Sono società diverse al massimo sky potrà fare le offerte per UK gremania e Italia e altra e unica che più fare offerta per i 5 mercati è dazn

Ma non ho capito questa offerta x 5 mercati non sto parlando di sky dazn o pinco pallino ma un operatore x che e solo italiano potrebbe acquistare questa Champions League

Questo bando è nato gia male perché non ci capisce praticamente nulla ma come ho letto è la fotocopia di questi anni con una o due partite in esclusiva tipo quest'anno sky Amazon

Ma non ho capito praticamente nulla delle 5 mercati sarò io che non ho capito che sarebbe questo 5 mercati

Basta leggere. I 5 mercati, sono 5 i maggiori campionati nazionali, ovvero: (dalla news di digital-news)

Il pilastro della nuova strategia è rappresentato da una gara d'appalto simultanea lanciata nei cinque principali mercati mediatici europei: Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Questa sincronizzazione è un unicum per le competizioni UMCCs. Inoltre, per garantire maggiore stabilità e coerenza sia ai detentori dei diritti che ai tifosi, è stata prevista la possibilità di stipulare accordi di durata più lunga, arrivando fino a quattro anni. Questo ciclo quadriennale riflette l'evoluzione del mercato e si allinea con le tempistiche adottate per altre premium properties calcistiche in Europa.

Basta leggere. I 5 mercati, sono 5 i maggiori campionati nazionali, ovvero: (dalla news di digital-news)

Il pilastro della nuova strategia è rappresentato da una gara d'appalto simultanea lanciata nei cinque principali mercati mediatici europei: Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Questa sincronizzazione è un unicum per le competizioni UMCCs. Inoltre, per garantire maggiore stabilità e coerenza sia ai detentori dei diritti che ai tifosi, è stata prevista la possibilità di stipulare accordi di durata più lunga, arrivando fino a quattro anni. Questo ciclo quadriennale riflette l'evoluzione del mercato e si allinea con le tempistiche adottate per altre premium properties calcistiche in Europa.

Si ma come ho scritto nella pagina precedente, scritta così sembra che il pacchetto sia unico per i 5 Paesi, invece è una balla colossale

Semplicemente si fanno le aste di 5 Paesi nelle stesse date ma sono 5 aste SEPARATE

Non esiste nessun pacchetto unico per quei Paesi

Si ma come ho scritto nella pagina precedente, scritta così sembra che il pacchetto sia unico per i 5 Paesi, invece è una balla colossale

Semplicemente si fanno le aste di 5 Paesi nelle stesse date ma sono 5 aste SEPARATE

Infatti come è scritto non ci capisce praticamente nulla praticamente è solo la stessa data ma sono aste come ogni hanno sempre fatto

In pratica a fine Novembre già sappiamo a chi sono stati assegnati i diritti in Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra ? Ho letto che la scadenza delle offerte è il 18 Novembre.
C'è un minimo di offerta da presentare ?

Se le aste sono separate, è falsa la notizia. Global, ha un significato specifico, che comunque non era già chiaro leggendolo così. @SATRED e staff, potete chiarire?

L'ho scritto qua.

C'è un pacchetto globale per UNA sola partita che può o meno essere assegnato a uno streamer a seconda che la UEFA ritenga soddisfacente un'offerta immagino mostruosa, ma non è assolutamente tenuta ad assegnarlo

Tutto il resto della Champions League viene assegnato come è sempre stato assegnato: per singolo Paese

La notizia delle 5 aste in simultanea è stata come sempre manipolata per farla passare per qualcosa che non è

Come è successo per la NBA nell'ultimo anno con i diritti Disney mai esistiti

Al lettore/utente italiano di chi trasmette la Champions League in Germania, UK, Francia e Spagna non frega assolutamente nulla, ma purtroppo ormai si pubblicano le cose solo per i click, mica per dare le notizie vere

Ultima modifica:
Se le aste sono separate, è falsa la notizia. Global, ha un significato specifico, che comunque non era già chiaro leggendolo così. @SATRED e staff, potete chiarire?
Secondo me sono separate le aste anche perché che senso avrebbe l'unica asta x 5 Paesi è scritta veramente da cani chi ha fatto questo articolo

L'ho scritto qua.

C'è un pacchetto globale per UNA sola partita che può o NON può essere assegnato a uno streamer a seconda che la UEFA ritenga soddisfacente un' offerta immagino mostruosa, ma non è assolutamente tenuta ad assegnarlo

Tutto il resto della Champions League viene assegnato come è sempre stato assegnato: per singolo Paese

La notizia delle 5 aste in simultanea è stata come sempre manipolata per farla passare per qualcosa che non è

Come è successo per la NBA nell'ultimo anno con i diritti Disney mai esistiti

Al lettore/utente italiano di chi trasmette la Champions League in Germania, UK, Francia e Spagna non frega assolutamente nulla, ma purtroppo ormai si pubblicano le cose solo per i click, mica per dare le notizie vere
Praticamente non cambierà nulla sky e Amazon come gli ultimi anni forse ma forse 2 partite ad Amazon ma x il resto non cambierà praticamente nulla

Adesso è più chiaro praticamente non cambia nulla

Indietro
Alto Basso