Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Il DAZN MyClubPass mi sembra una iniziativa di chi è nel kakao fino alle narici
Ma qui non siamo come in Francia con un gigante come Canal+ sempre pronto con la frusta in mano !

Infatti speriamo che continui così

La mia opinione lo sempre detta e secondo me alla fine se vogliono far continuare a far vedere il calcio in tv come devono modificare l'aspetto sulla esclusiva altrimenti sia la lega calcio che vuole chiedere un miliardo trovera un muro che non hanno soldi per accontentare la lega calcio

Io non sono d'accordo con nessuno perché non hanno nessuno ragione ossia

la lega calcio è le società chiedono troppo perché hanno fatto il Passo piu lungo della gamba con gli stipendi assurdi che danno ai giocatori e non solo

Le pay tv o ott non possono comprare questi diritti a certi prezzi che alla fine chi li paga siamo solo noi utenti

Secondo me una via di mezzo se esiste bene tipo abolire l'esclusiva cosi tipo un miliardo lo pagano un po' tutti così non fanno PREZZI abbonamento assurdi come fanno oggi

Ce tante idee ma una cosa certa non si può continuare come oggi

Ma qui non siamo come in Francia con un gigante come Canal+ sempre pronto con la frusta in mano !
Forse si come no mi sembra una buona iniziativa da perndre anche in futuro sono 120 euro al anno per vedere 38 partite

Per te. Per DAZN invece con queste cifre è lavorare in perdita secca !
Ma se non fa un abbonamento fallirebbe comunque nessuno è obbligato a spendere cifre iperboliche x vedere il calcio

Il vero problema è a monte se non fermiamo il costo degli stipendi calciatori e acquisti con cifre assurde e poi vogliono far pagare gli stipendi con la scusa del calcio in tv x me se andrà in fallimento tutti dalle società ai giocatori fino alle pay TV bene

Ma quando mai! La maggior parte è interessato solo alla propria squadra, vorrebbe dire che semplicemente chi ora spendere 30-40€ ne spenderebbe 10

Ma quando mai! La maggior parte è interessato solo alla propria squadra, vorrebbe dire che semplicemente chi ora spendere 30-40€ ne spenderebbe 10
Per coprire il prodotto dazn ha sielto di fare più offerte con quella della squadra del cuore ci sta dentro ma ci sono anche chi vuole vedere tutte le partite e altri eventi liga pallavolo ecc oltre il calcio non so se per un abbonato spendere 10 euro al mese solo per vedere la propria squadra sia così conveniente

Di recente hanno fatto anche di peggio, a 30€ hanno offerto il full family che loro stessi hanno scritto essere divisibile tra 2 persone.
Sono decisamente alla frutta.

• Mi Piace
Reazioni: d65
Sinceramente non credo sia proprio possibile che la Lega di Serie A acquisisca delle quote di DAZN, visto che si configurerebbe un conflitto di interessi enorme in sede di assegnazione diritti TV futuri. Comunque vedremo...
Il calcio italiano è talmente indebitato che tutto è possibile

Comincio a leggere in questo topic le stesse cose di quando la gente si lamentava della chiusura di Mediaset Premium:

"Era così bella, io pagavo il giusto!"

Peccato che fosse "il giusto" per lui, mica per quelli che i diritti li dovevano pagare... :D

Infatti spenderei 5e x vedere la mia squadra
Comincio a leggere in questo topic le stesse cose di quando la gente si lamentava della chiusura di Mediaset Premium:

"Era così bella, io pagavo il giusto!"

Peccato che fosse "il giusto" per lui, mica per quelli che i diritti li dovevano pagare... :D
Ma ci vuole una via di mezzo il giusto pagare è non la cifra che richiede la lega calcio x pagare gli stipendi d'oro ai giocatori ma nemmeno troppo basso una via di mezzo puo esistere

Infatti speriamo che continui così

La mia opinione lo sempre detta e secondo me alla fine se vogliono far continuare a far vedere il calcio in tv come devono modificare l'aspetto sulla esclusiva altrimenti sia la lega calcio che vuole chiedere un miliardo trovera un muro che non hanno soldi per accontentare la lega calcio

Io non sono d'accordo con nessuno perché non hanno nessuno ragione ossia

la lega calcio è le società chiedono troppo perché hanno fatto il Passo piu lungo della gamba con gli stipendi assurdi che danno ai giocatori e non solo

Le pay tv o ott non possono comprare questi diritti a certi prezzi che alla fine chi li paga siamo solo noi utenti

Secondo me una via di mezzo se esiste bene tipo abolire l'esclusiva cosi tipo un miliardo lo pagano un po' tutti così non fanno PREZZI abbonamento assurdi come fanno oggi

Ce tante idee ma una cosa certa non si può continuare come oggi
Già detto più, e più, e più volte. Se togli l'esclusiva, il miliardo lo vedono col binocolo. Nessuna emittente sana di mente spenderebbe anche solo 200 milioni per far vedere una cosa che posson far vedere anche altri. Il bando con la co-esclusiva totale era stato preparato, ma è stato bellamente ignorato dalle tv, perchè alle tv interessa SOLO l'esclusiva.

E la sparata sugli stipendi è pura demagogia. E' il mercato, che piaccia o meno. Gli stipendi dell'NBA sono più alti di quelli del calcio, e ormai il numero di partite giocate all'anno non è poi molto diverso, (Se una squadra va in fondo a tutte le competizioni son ormai quasi 60 partite, più quelle della Nazionale se ci vai) però nessuno dice niente lì.

Peraltro sono talmente geniali che hanno pensato bene di allungare la durata del bando da 3 a 5 anni, cosa che renderà ancora più difficile sganciarsi da DAZN.

Certo, possono sempre aspettare che sia DAZN a levare le tende prima del tempo, come ha già fatto in Francia e Belgio

Ma poi cosa fanno? Vanno a chiedere un miliardo a SKY per salvare la baracca come ai tempi di MediaPro??

Meno male che ho messo qualcuno in lista ignorati, e non vedo cosa scrive. Secondo me DAZN per questo ciclo non avrà problemi. Io ho chiesto cosa potrebbe succedere per il prossimo, e quando ci sarà l'asta, ma non ho avuto risposta...

Sky follie per la Serie A(soprattutto questa Serie A) non le fa più.

A Prime potrebbe al limite interessare solo la miglior partita della giornata.

Discovery è in altre faccende affaccendata.

Comunque è improbabile che da qui al 2029 cambi qualcosa.

Indietro
Alto Basso