Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Poi si lamentano della pirateria, e chi ha la VPN, le vede tranquillamente

Infatti, per curiosità stasera mi trasferisco in India, ma solo per curiosità, voglio proprio vedere se si vede. Si vedesse poi non hanno più scuse che la pirateria uccide il calcio

Poi si lamentano della pirateria, e chi ha la VPN, le vede tranquillamente
Infatti x combattere la pirateria e facilissimo ma secondo me non vogliono combattere x nulla la pirateria ma fanno finta di combatterla

X combattere la pirateria abbassare i prezzi(riferimento anche alla lega calcio che richiede cifre folli) e eliminare queste esclusive senza senso che esistono solo x le tv

Hanno eliminato il Monopolio ma ora e ancora peggio di prima ma questa è una mia idea

Tutte le partite di Serie A saranno visibili sulla pagina YouTube ufficiale nei seguenti paesi

Afghanistan
Bangladesh
Bhutan
India
Maldive
Nepal
Pakistan
Sri Lanka
Singapore
Mercato enorme, totalmente dominato dalla Premier League, essendo ex colonie britanniche.
Mossa che dal punto di vista del marketing e di diffusione del brand ci sta
Ovviamente ci sono altre conseguenze qui da noi ma la mossa a livello strategico ci sta

Infatti, per curiosità stasera mi trasferisco in India, ma solo per curiosità, voglio proprio vedere se si vede. Si vedesse poi non hanno più scuse che la pirateria uccide il calcio
Ma cosa c'entra questo con la pirateria? Promuovono la serie a in India è gli altri pese perché non anno trovato la tv che trasemtta il camionato sono sati poco furbi a farsi nemici bein sport quello si

Ma cosa c'entra questo con la pirateria? Promuovono la serie a in India è gli altri pese perché non anno trovato la tv che trasemtta il camionato sono sati poco furbi a farsi nemici bein sport quello si
Da una qualsiasi parte del mondo puoi usare la VPN per vedere canali di quei paesi

Assolutamente nulla. Potrebbe però essere una pacchia per chi non usa più sistemi illegali. Questo ho detto

Sappiamo benissimo l'ossessione di De Siervo che ha della pirateria, dove darebbe colpa a questa pure per il surriscaldamento globale, ma incredibilmente ignora l'esistenza della VPN, che ti permette di guardare gli eventi che in quei paesi sono trasmessi legalmente

Sappiamo benissimo l'ossessione di De Siervo che ha della pirateria, dove darebbe colpa a questa pure per il surriscaldamento globale, ma incredibilmente ignora l'esistenza della VPN, che ti permette di guardare gli eventi che in quei paesi sono trasmessi legalmente
De siervo piange piange ma la pirateria è anche colpa sua vedi prezzi da nababbi che richiede

Ragazzi la pirateria non dovrebbe neanche esistere ma esiste esclusivamente perché il costo degli abbonamenti(non do la colpa agli operatori pay TV o ott) troppo ma troppo alti per colpe delle leghe

Se i prezzi non dico gratis ma a un livello normale la pirateria non ha più senso neanche di esistere

Ti posso già confermare che, sì, ci sono le live programmate.

Poi magari trasmettono a 30 fps e ti viene il mal di testa. :D

C'è anche da dire che sono location abbastanza lontane, non è detto che lo streaming sia stabile come per le CDN di Milano/Roma.

Appunto, l'esperienza utente di scarsissima qualità potrebbe fungere da deterrente tecnico per chiunque voglia avventurarsi con qualche VPN.

Comunque una lega, qualsiasi lega, non può certo privarsi del diritto-dovere di diffondere il proprio prodotto in mercati lontani solo perché c'è il rischio che qualcuno possa aggirare il geoblocco.

Comunque una lega, qualsiasi lega, non può certo privarsi del diritto-dovere di diffondere il proprio prodotto in mercati lontani solo perché c'è il rischio che qualcuno possa aggirare il geoblocco.
Ma questa lega deve pensare agli italiani poi all'estero è non solo al soldi soldi bisogna una via di mezzo alle due cose

Poi non devono piangere lacrime false se esiste la pirateria

A quanto pare YouTube ha un sistema che identifica le vpn e le blocca all'istante. Dico anche io che quelli della lega sono inadeguati ma non fino a questo punto 😀

Sei richiamo all'ordine.
Niente volgarità, che all'interno tuoi post delle frasi 'piccanti' le leggo.
Pensa se questa frase fosse rivolta a te da un qualsiasi utente, saresti magari il primo a chiedere il ban.
Io non ripeto le stesse cose fino allo sfinimento in ogni topic poi si diventa insopportabili.
Comunque ok. Userò la lista ignora

De siervo piange piange ma la pirateria è anche colpa sua vedi prezzi da nababbi che richiede
Senza quesi prezzi non ci sono quegli incassi, senza quegli incassi non puoi permetterti certi ingaggi, senza certi ingaggi prendi giocatori di minor valore, con giocatori di minor valore vai peggio nelle coppe, se vai peggio nelle coppe attiri meno sponsor e vinci meno premi e avanti così in un circolo vizioso in cui il campionato finisce al livello di quello portoghese o neerlandese.

La pirateria esiste per un solo ed unico motivo: c'è chi vuole avere cose che non si può permettere, ed è disposto a rubarle invece di accontentarsi o gestire diversamente le proprie risorse. Il resto sono scuse

La pirateria esiste per un solo ed unico motivo: c'è chi vuole avere cose che non si può permettere, ed è disposto a rubarle invece di accontentarsi o gestire diversamente le proprie risorse. Il resto sono scuse
E per dire, io pago meno di voi (cog...) che pagate regolarmente l'abbonamento, alla faccia vostra, pensando di essere furbi...

Scusate la divagazione.

Senza quesi prezzi non ci sono quegli incassi, senza quegli incassi non puoi permetterti certi ingaggi, senza certi ingaggi prendi giocatori di minor valore, con giocatori di minor valore vai peggio nelle coppe, se vai peggio nelle coppe attiri meno sponsor e vinci meno premi e avanti così in un circolo vizioso in cui il campionato finisce al livello di quello portoghese o neerlandese.

Ma senza mangiare muori di fame senza calcio si vive lo stesso

Indietro
Alto Basso