Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma bastaaaa. Se crolla il sistema calcio, crolla anche il paese.Ma senza mangiare muori di fame senza calcio si vive lo stesso
Ora torniamo in tema. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma bastaaaa. Se crolla il sistema calcio, crolla anche il paese.Ma senza mangiare muori di fame senza calcio si vive lo stesso
Appunto. Quindi chi deve scegliere se mangiare o guardare il calcio semplicemente deve fare la spesa per mangiare. Punto. La pirateria non deve neanche essere presa in considerazioneMa senza mangiare muori di fame senza calcio si vive lo stesso
Non è vero in assoluto ma anzi..ho conosciuto di recente una persona che mi diceva che lui guarda solo la sua squadra e gli ho parlato del dazn myclub pass a 10€ ma lui mi ha risposto xche dovrei spendere 10€ se la vedo gratis?Ragazzi la pirateria non dovrebbe neanche esistere ma esiste esclusivamente perché il costo degli abbonamenti(non do la colpa agli operatori pay TV o ott) troppo ma troppo alti per colpe delle leghe
Se i prezzi non dico gratis ma a un livello normale la pirateria non ha più senso neanche di esistere
Avevi la grande possibilità di prendere il pacchetto Milan a soli 9,99 euro al mese ma non l'hai voluto perché lo trasmette DAZN e non l'amata SKY. Per quale motivo devi continuare a scrivere all'infinito che la Serie A deve abbassare i prezzi?Ragazzi la pirateria non dovrebbe neanche esistere ma esiste esclusivamente perché il costo degli abbonamenti(non do la colpa agli operatori pay TV o ott) troppo ma troppo alti per colpe delle leghe
Se i prezzi non dico gratis ma a un livello normale la pirateria non ha più senso neanche di esistere
Non potevo perché non avevo un account dazn potevo crealo x vedere ma io non sono un fan Boys Sky o fan Boys daznAvevi la grande possibilità di prendere il pacchetto Milan a soli 9,99 euro al mese ma non l'hai voluto perché lo trasmette DAZN e non l'amata SKY. Per quale motivo devi continuare a scrivere all'infinito che la Serie A deve abbassare i prezzi?
C'è da dire che i tempi sono cambiati, la Serie A non è più seguita come una volta. Ci sono tante cose da fare che stare a casa 24 ore su 24 nel weekend (con questo calcio spezzatino, il tifoso segue la partita delle 15:00 ma poi gli passa la voglia di seguire la partita delle 20:45 e la pirateria in questo caso non c'entra niente).
Ah dimenticavo: Fire Stick di Amazon, connessione 10 mb/s di Wind mobile in una zona con seri problemi di ricezione, DAZN lo vedo abbastanza bene mentre scrivo sul forum sempre nella stessa rete.
Hanno levato tutto, anche se non avremo mai la controprova se non si vede realmente nemmeno in quei paesi citati, mi ricorda la storia della community shield giocata qualche settimana faProve terminate. Non si vede una mazza. Meglio così [emoji16]
Le VPN non sono illegaliDa una qualsiasi parte del mondo puoi usare la VPN per vedere canali di quei paesi
Poteva creare un account per il Mondiale per club, poteva creare un account per i 5 big match di Serie A free (o meglio aggratis) dell'anno scorso. Perché non ne ha approfittato? È chiaro che ha questo astio nei confronti di DAZN.Appunto. Perché non l'hai fatto? Potevi almeno provarci a creare l'account DAZN. Magari non ti usciva la promo, magari sì.
@Osk con quelli purtroppo nulla sarà mai sufficiente, se non tante mazzate nel portafogli
La VPN è la cosiddetta zona grigiaLe VPN non sono illegali
E sinceramente non so nemmeno se sia illegale usarle per vedere un evento che di per sé andrà free
È un po' come usare una parabola di grosse dimensioni per ricevere segnali free di paesi remoti non dedicati all'Italia
Non sono illegali. Dipende comunque da come sono utilizzate.Le VPN non sono illegali
Ma bastaaaa. Se crolla il sistema calcio, crolla anche il paese.
Ora torniamo in tema. Grazie.
Non è vero, Cagliari Parma l'hanno trasmessa, ma non funzionava tramite VPN.Hanno levato tutto, anche se non avremo mai la controprova se non si vede realmente nemmeno in quei paesi citati, mi ricorda la storia della community shield giocata qualche settimana fa
Ma a un certo punto hanno tolto pure quella in corso d'opera, per essere precisi, alla fine del primo tempo, come mi pare di aver letto da alcuni commenti su X/Twitter, la VPN funziona benissimo anche su Youtube, dove qualche differenza c'è, in Italia ad esempio non hanno mai trasmesso la supercoppa primavera sul canale Youtube della Serie A, presente però in quei paesi citati, ma non in quella italiana, perchè ovviamente trasmessa da altri, che era Sporitalia, per me hanno fatto una bella retromarciaNon è vero, Cagliari Parma l'hanno trasmessa, ma non funzionava tramite VPN.
Allora ad alcune VPN funzionava, se ne sono accorti (magari dalla chat) e le hanno tolte.Ma a un certo punto hanno tolto pure quella in corso d'opera, per essere precisi, alla fine del primo tempo, la VPN funziona benissimo, ho notato che qualche differenza c'è, in Italia ad esempio non hanno mai trasmesso la supercoppa primavera sul canale Youtube della Serie A, presente però in quei paesi citati, ma non in quella italiana, perchè ovviamente trasmessa da altri, per me hanno fatto una bella retromarcia
Avresti dovuto citare anche la seconda parte del mio post.Non sono illegali. Dipende comunque da come sono utilizzate.