Sharkdans
Digital-Forum Senior
Dopo questo, mi aspetto l’arrivo dell’app Mediaset Play su più dispositivi, in primis la Fire Stick. O almeno il channel di Mediaset su Prime Video.
Si sa già qualcosa in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 euro al mese non è malvagio, alla fine basta farlo 3.mesi tra settembre e novembre e poi un paio di mesi tra febbraio e aprile sempre se le partite saranno di interesse. Insomma con una ventina di euro si potranno vedere tutte le partite della Champions. In tutto ciò a maggior ragione non capisco l'investimento oneroso di sky.

Dopo questo, mi aspetto l’arrivo dell’app Mediaset Play su più dispositivi, in primis la Fire Stick. O almeno il channel di Mediaset su Prime Video.
Ufficiale nasce Mediaset play plus con le 104 gare di Champions e altri prodotti tra cui juve tv https://twitter.com/andreatreccani/status/1351477457069682696?s=21
Penso sia necessario Mediasetplayplus, comunque 8 euro per vedere un mese di Champions non è malvagio come prezzo, a patto che ci sia on-demandMi viene un dubbio: si può fare solo "Champions League" a 4,99 al mese oppure prima devi fare per forza "Mediaset Play Plus" a 2,99 (in questo caso il totale sarebbe 7,98) ?
Certamente dovranno espandere la loro app quindi oltre alla Fire Stick direi anche Now TV, Chromecast e rende l'app abilitata anche su molte Smart TV.
Mah siamo proprio così sicuri della fonte?
Non è un giornalista è uno che va ospite spesso in programmi mediaset, ha dei mi piaci in alcuni post anche di personaggi pubblici.Mah siamo proprio così sicuri della fonte?
Boh ma sinceramente mi fido pocoHa messo pure le slides. Più di questo...
E ok mi fido pocoNon è un giornalista è uno che va ospite spesso in programmi mediaset, ha dei mi piaci in alcuni post anche di personaggi pubblici.
Non so come giudicarlo
Sarebbe interessante capire, poiché nel tweet iniziale si parla di 4K, se con la UEFA nelle trattative private lo ha concesso anche a loro oppure ha lasciato l'esclusiva a Sky.
....
se ci fosse l'on demand della coppa dei campioni sarebbe una novitá di tutto livello, qualcosa che in anni di trasmissione non si é mai visto e non si vede nemmeno ora con 70 euro al mese di abbonamento.
Sarebbe interessante capire, poiché nel tweet iniziale si parla di 4K, se con la UEFA nelle trattative private lo ha concesso anche a loro oppure ha lasciato l'esclusiva a Sky.
Sono curioso poi di vedere come organizzeranno il servizio...
Di sicuro, se potranno mandare le partite in 4K e soprattutto ci saranno gli eventi integrali on demand, a Sky dovranno valutare seriamente di inserire gli stessi elementi dentro Now TV....