Radiocor Sole 24 Ore
https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_20.10.2020_16.56_49410494
Offerta da 45 mln annui complessivi di Mediaset per miglior partita martedì e finale (A1+C), ma senza puntare all'esclusiva. Infatti è ancora in piedi, secondo la stampa finanziaria, l'ipotesi di successivo accordo con Sky (nonostante la smentita, probabilmente "di rito", del portavoce di Mediaset).
La stessa Sky punta al pacchetto B (104 partite) e deve battere la concorrenza di Dazn.
Già assegnato ad Amazon il pacchetto A2 (miglior partita mercoledì+Supercoppa) per 80 mln circa.
https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_20.10.2020_16.56_49410494
Offerta da 45 mln annui complessivi di Mediaset per miglior partita martedì e finale (A1+C), ma senza puntare all'esclusiva. Infatti è ancora in piedi, secondo la stampa finanziaria, l'ipotesi di successivo accordo con Sky (nonostante la smentita, probabilmente "di rito", del portavoce di Mediaset).
La stessa Sky punta al pacchetto B (104 partite) e deve battere la concorrenza di Dazn.
Già assegnato ad Amazon il pacchetto A2 (miglior partita mercoledì+Supercoppa) per 80 mln circa.
Ultima modifica: