Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radiocor Sole 24 Ore

https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_20.10.2020_16.56_49410494

Offerta da 45 mln annui complessivi di Mediaset per miglior partita martedì e finale (A1+C), ma senza puntare all'esclusiva. Infatti è ancora in piedi, secondo la stampa finanziaria, l'ipotesi di successivo accordo con Sky (nonostante la smentita, probabilmente "di rito", del portavoce di Mediaset).
La stessa Sky punta al pacchetto B (104 partite) e deve battere la concorrenza di Dazn.
Già assegnato ad Amazon il pacchetto A2 (miglior partita mercoledì+Supercoppa) per 80 mln circa.

Ultima modifica:
Che succede? Come mai alla fine non ci sono stati più comunicazioni ufficiali? Siamo già a martedì sera

Semplicemente perché sono ancora in trattativa con le tv interessate, fino ad ora sono uscite solo voci e ipotesi, evidentemente la uefa ancora non è soddisfatta e probabilmente le trattative saranno ancora lunghe.

Radiocor Sole 24 Ore

https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_20.10.2020_16.56_49410494

Offerta da 45 mln annui complessivi di Mediaset per miglior partita martedì e finale (A1+C), ma senza puntare all'esclusiva. Infatti è ancora in piedi, secondo la stampa finanziaria, l'ipotesi di successivo accordo con Sky (nonostante la smentita, probabilmente "di rito", del portavoce di Mediaset).
La stessa Sky punta al pacchetto B (104 partite) e deve battere la concorrenza di Dazn.
Già assegnato ad Amazon il pacchetto A2 (miglior partita mercoledì+Supercoppa) per 80 mln circa.

ma Mediaset ha smentito che non ha fatto comunella con Sky per l'acquisto non che dopo faranno Accordi dopo la vendita questo è importante

Non credo che le cose possano essere collegate. Ma sulla notizia ho un unico commento: magari!!!!!!

I diritti champions sono fino al 2024, una roba del genere faccio fatica a credere che entri in pista subito o nel giro di pochi anni...per cui non vedo come le notizie possano essere collegate.
Io invece sono totalmente contrario a superleghe basate su criteri non meritocratici, per me sono la morte del calcio.... ( basta vedere cosa è successo nel basket con l'eurolega e il dualismo fiba - euroleague....scusate l ot)

Non credo che le cose possano essere collegate. Ma sulla notizia ho un unico commento: magari!!!!!!

Magari?
Secondo me è la fine del calcio
Tutti giocano per diritti acquisiti. Pochi o nessuno per merito

In ogni caso non credo. Almeno fino al 2024 visto già hanno venduto i diritti per molti paesi

Qua danno tutto per fatto... Bah, sarebbe incredibile che DAZN sia rimasta a bocca asciutta...

Ultima modifica di un moderatore:
Ho chiuso la pagina dopo la prima parola: "Sarebbero".

Sia pure ma deve dirmelo una fonte ufficiale che non scrive col condizionale.

Anche il sito Fanpage da per certa l’assegnazione dei diritti tv della Champions

Aspettiamo comunicati ufficiali.

Ammesso sia tutto vero, è facile credere che Mediaset venderà a Sky i diritti pay delle sue 17 partite (miglior match martedì e la finale), per i motivi già spiegati abbondantemente in precedenza.

Ammesso sia tutto vero, è facile credere che Mediaset venderà a Sky i diritti pay delle sue 17 partite (miglior match martedì e la finale), per i motivi già spiegati abbondantemente in precedenza.

Secondo loro la sentenza sarebbe aggirata dal fatto che Sky non ha comprato tutti i pacchetti ma uno solo...se davvero fosse così questa sentenza è ancora più inutile di quello che sembrava.

Be mediaset venderà a Sky i diritti pay della partita

Secondo loro la sentenza sarebbe aggirata dal fatto che Sky non ha comprato tutti i pacchetti ma uno solo...se davvero fosse così questa sentenza è ancora più inutile di quello che sembrava.

O è così, oppure c'è la sospensiva in corso. Alternative non ci sono.

Nel primo caso, concordo con te: allora la sentenza sarebbe a dir poco ridicola :laughing7: (a prescindere da come va interpretata, l'ho reputata sempre assurda)

Sky paga Mediaset per avere i canali nel proprio bouquet, sky non fa accordi con Mediaset. Figuriamoci se buttano via soldi in questo modo e farebbero bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso