Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pensavo a Uefa.tv. Ma vabbè, non ci sono andato lontanissimo.
Con Mediaset credo che poco cambierà.
Anzi, ho come l'impressione che la maggior parte delle partite in streaming su Mediaset saranno senza telecronaca
Non mi stupirei se le mettessero direttamente solo sul sito di Sport Mediaset, proprio per fare il "magheggio all'italiana"...
E pure sulla partita in chiaro non sono straconvinto che su Canale 5 andrà sempre la "migliore" del martedì(questi ultimi 2 anni Sky-Mediaset lo dimostrano con certe scelte "particolari" diciamo sui match per Canale 5...)
Era chiaro che avrebbero trovato un modo di aggirare quella sentenza ridicola....
I canali di mediaset dove possono andare le gare sono molteplici, canale 20 già utilizzato per la nations league, poi italia2, italia 1,mediaset extra, rete 4 e canale 5 poi ci sono canali tematici. 6 canali che bastano per 8 gare a serata, dato che alle 21 ci saranno 6 gare su 8.
I canali di mediaset dove possono andare le gare sono molteplici, canale 20 già utilizzato per la nations league, poi italia2, italia 1,mediaset extra, rete 4 e canale 5 poi ci sono canali tematici. 6 canali che bastano per 8 gare a serata, dato che alle 21 ci saranno 6 gare su 8.
Ma Mediaset li trasmetterà tutte quelle del martedì in ogni caso, quindi bisogna vedere se punteranno all'OTT o al free e vedere in che modalità trasmetteranno le partite in streaming, mediasetplay free o pay? Restiamo a vedere.Se le partite in chiaro su Mediaset, sono "girate" da Sky, è chiaro che la decisione della partita in chiaro, sarà in condivisione. Non sarà sempre la migliore partita. Amazon invece sceglierà la migliore partita del Mercoledì, perché in esclusiva.
Ma Mediaset li trasmetterà tutte quelle del martedì in ogni caso, quindi bisogna vedere se punteranno all'OTT o al free e vedere in che modalità trasmetteranno le partite in streaming, mediasetplay free o pay? Restiamo a vedere.
Intanto a causa della sentenza sky/R2 la uefa non può ufficializzare di aver venduto europaleague a sky perché deve attendere un acquirente per i diritti ott, sa chi sarà interessato.
DAZN, sicuramente sarà interessata, ma riuscirà a trasmettere tutte le partite, e senza problemi?Europa League e Europa Conference League sia su Sky che su Dazn, "stile MotoGp" ?
Uefa ha avviato trattative private solo per i diritti ott per l'Europaleague, così riporta radiocor.Europa League e Europa Conference League sia su Sky che su Dazn, "stile MotoGp" ?
Uefa ha avviato trattative private solo per i diritti ott per l'Europaleague, così riporta radiocor.
Va da se che i diritti sono andati a sky, altrimenti la trattativa privata per i diritti ott non aveva senso
Il problema è trovarlo con Dazn alla canna del gas, Amazon non credo che sia interessataGiusto hai ragione.
Quindi l'Uefa deve ancora trovare un acquirente per quei diritti ott non in esclusiva.
Il problema è trovarlo con Dazn alla canna del gas, Amazon non credo che sia interessata
È scritto mediaset trasmetterà sul web le 104 gare di sky non si sa come ma lo farà![]()
Il problema è trovarlo con Dazn alla canna del gas, Amazon non credo che sia interessata
Mediaset play?![]()
Amazon la escluderei pure io. Vuole prendere solo eventi in esclusiva.
Vero che Dazn pare non se la passi per niente bene. Non credo Mediaset faccia altri "sforzi"...
Se non la prende Dazn, chi altro potrebbe farlo?
Butto lì un'idea agghiacciante per molti (soprattutto per il servizio scadentissimo tutt'oggi offerto...): Eleven Sports
La nuova sezione a pagamento che dovrebbe arrivare?