Calcio: dove saranno trasmesse le amichevoli precampionato delle squadre di A

Su Sorrisi e Canzoni la danno pure in differita su Tv8 alle 21.
ma così era infatti, c'era il tutto descritto nell'elenco della news del sito

ma da poche ore risulta tutto annullato, chissà perché poi
si sapeva da un pezzo, e a pochi giorni dalla partita non la dai per...? diritti? e non si sapeva prima?
son curioso del motivo ora

In guida tv su sito Sky e myskyhd non compare la Juve.
Prima che si pensava che la trasmettessero, non avevo guardato in guida tv, quindi non so se fino a ieri ci fosse in guida, e poi oggi l'hanno tolta.
c'era
io la vedevo nella guida sport di Now tv, su Sky Calcio 1
prima e dopo l'amichevole del Bologna di ieri

ma così era infatti, c'era il tutto descritto nell'elenco della news del sito

ma da poche ore risulta tutto annullato, chissà perché poi
si sapeva da un pezzo, e a pochi giorni dalla partita non la dai per...? diritti? e non si sapeva prima?
son curioso del motivo ora
Se Sky la indicava nelle sue guide tv vuol dire che l'imput ai giornali, guide tv, Digital-News, siti... era corretto, non si sono sbagliati gli altri a scrivere o non se lo sono inventato, è tutta colpa di Sky. A volte lo fa coi film, ma poi il film arriva la settimana dopo per dire, stavolta l'ha combinata un po' più grossa. Bravo Satred che forse è il primo e uno dei pochi che lo ha fatto notare nei palinsesti e news.

A pensar male sembra quasi che Sky volesse darla ma non si era informata o non lo sapeva che forse era in esclusiva Mediaset.

Su skycalcio1 è stata tolta tottenham-juventus...adesso compare wolfsburg-fiorentina partita di meno prestigio rispetto a quella della juve comprata si o no 1000euro....persa la faccia rispetto al popolo bianconero a cui appartengo....non hanno preso nemmeno una amichevole della juve la squadra che conta il numero maggiore di tifosi abbonati....addirittura si prendono il lusso di prendere in giro l'abbonato....ma l'abbonato risponde a modo suo...l'anno prossimo nemmeno un euro per il pacchetto calcio in estate...mondiali? mille canali fta dove vederli in chiaro....

Su skycalcio1 è stata tolta tottenham-juventus...adesso compare wolfsburg-fiorentina partita di meno prestigio rispetto a quella della juve comprata si o no 1000euro....persa la faccia rispetto al popolo bianconero a cui appartengo....non hanno preso nemmeno una amichevole della juve la squadra che conta il numero maggiore di tifosi abbonati....addirittura si prendono il lusso di prendere in giro l'abbonato....ma l'abbonato risponde a modo suo...l'anno prossimo nemmeno un euro per il pacchetto calcio in estate...mondiali? mille canali fta dove vederli in chiaro....
Io sono juventino come te, ma delle amichevoli estive in cui si fanno 10 sostituzioni me ne frego altamente. Non ne farei un dramma per questa situazione anche se mi interessassero. Non se neanche quanto ti convenga togliere Calcio a maggio e rimetterlo ad agosto. Nel mio calendario è segnato il 13 agosto.

Programma di oggi 02/08

17:45 Napoli-Bayern (Sky Sport 1 e Supercalcio)
20:45 Man United-Sampdoria (Premium Sport).

DUNCAN, l'abbonamento appena rinnovato a caro prezzo (ho il full) mi scade ad aprile 2018...in fase di rinnovo non metterò il pacchetto calcio che inseriro' a settembre risparmiando soldini...appunto pagando a caro prezzo (adesso vogliono i soldi ogni 28 giorni) voglio intrattenimento e cosa c'è di meglio sabato pomeriggio di vedere la juve e i nuovi acquisti contro una forte squadra...tra l'altro avevo invitato un amico a vedere la partita e sky mi ha fatto fare una figura di m****!!

telefonato a sky per protestare...la signorina ha le allucinazioni...vede la partita disponibile ma in ppv...io non vedo nulla su guida tv

Io sono juventino come te, ma delle amichevoli estive in cui si fanno 10 sostituzioni me ne frego altamente. Non ne farei un dramma per questa situazione anche se mi interessassero. Non se neanche quanto ti convenga togliere Calcio a maggio e rimetterlo ad agosto. Nel mio calendario è segnato il 13 agosto.

Concordo con te Duncan. Pure io sono juventino e non ne faccio un dramma se sky non trasmette un amichevole della Juve dove il risultato conta zero.

Tottenham-Juve su Sport 1 in chiaro su Astra, alla faccia di Sky e Mediaset!
E l'Audi Cup è pure in HD su Das Erste.

telefonato a sky per protestare...la signorina ha le allucinazioni...vede la partita disponibile ma in ppv...io non vedo nulla su guida tv
Non spendete soldi per queste cose, e poi vi ritrovate con un pugno di mosche, con risposte discutibili ;)

lecosta lo capisco ragazzi, paga un servizio e vuole un servizio ad hoc, anche se i mesi interessanti sono i soliti 9 mesi... personalmente quello che non mi è mai andato giù sono le esclusive sinceramente...
Le amichevoli possono o no interessare... ma intanto a fine mese sky i soldi li vuole.

papu...sono a conoscenza dei canali che trasmettono fta la partita...mi basterebbe far regolare una delle mie antenne paraboliche...ma per adesso voglio attendere inizio campionati....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sapete dove faranno vedere l'amichevole Milan-Betis del 9 agosto?

papu...sono a conoscenza dei canali che trasmettono fta la partita...mi basterebbe far regolare una delle mie antenne paraboliche...ma per adesso voglio attendere inizio campionati....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Devi anche prendere un decoder HD perché quelli Sky sono molto limitati per ricevere i canali non Sky e altri satelliti.

Non spendete soldi per queste cose, e poi vi ritrovate con un pugno di mosche, con risposte discutibili ;)

lecosta lo capisco ragazzi, paga un servizio e vuole un servizio ad hoc, anche se i mesi interessanti sono i soliti 9 mesi... personalmente quello che non mi è mai andato giù sono le esclusive sinceramente...
Le amichevoli possono o no interessare... ma intanto a fine mese sky i soldi li vuole.
Ma che a lamentarsi siano i tifosi della Juve (e lo dico da tifoso juventino), che di certo non viene trascurata da Sky, fa sorridere. Ci sono abbonati silenziosi tifosi di squadre di A che non vengono mai trasmesse d'estate. Cosa dovrebbero dire loro?

come scritto su articolo di digital news..

acquisite nuove amichevoli da premium sport:

Swansea - Sampdoria (05/08 Ore 15)
Malaga - Lazio (05/08 Ore 20.30)
Fenerbahce - Cagliari (07/08 Ore 19.30)

tutte su premium Sport HD

Indietro
Alto Basso