• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: dove saranno trasmesse le amichevoli precampionato delle squadre di A

Secondo me invece potrebbe peggiorare le cose. Più partite in cui a maggior ragione alcune squadre giocherebbero per il pareggio per tentare la fortuna ai rigori.


Concordo, anzi io abolirei i rigori sempre, se dopo 120 minuti si é sulla paritá ci si rivede tra una settimana...
 
Concordo, anzi io abolirei i rigori sempre, se dopo 120 minuti si é sulla paritá ci si rivede tra una settimana...

Andando magari ad infittire un calendario già di per sé zeppo? Anche no. Rigori (dopo 90 minuti di tempi regolamentari e 30 eventuali minuti di tempi supplementari) tutta la vita...
 
Andando magari ad infittire un calendario già di per sé zeppo? Anche no. Rigori (dopo 90 minuti di tempi regolamentari e 30 eventuali minuti di tempi supplementari) tutta la vita...

ma io farei fuori anche i supplementari...

fatte salve poche, rarissime eccezioni, nella maggior parte dei casi sono solo 30 minuti di noiosissimo supplizio per il pubblico...shootouts (meglio dei rigori) subito...
 
ma io farei fuori anche i supplementari...

fatte salve poche, rarissime eccezioni, nella maggior parte dei casi sono solo 30 minuti di noiosissimo supplizio per il pubblico...shootouts (meglio dei rigori) subito...

Le eccezioni saranno pure rarissime, ma entrano di diritto nella storia del calcio. Senza supplementari non avremmo vissuto tanti epiloghi palpitanti. Peraltro molte partite sono noiose anche nei 90 minuti regolamentari. ;)
 
ma io farei fuori anche i supplementari...

fatte salve poche, rarissime eccezioni, nella maggior parte dei casi sono solo 30 minuti di noiosissimo supplizio per il pubblico...shootouts (meglio dei rigori) subito...


Perché invece vittorie e sconfitte alla lotteria sono divertenti??? Il calcio é un'altra cosa, quello che dici tu é esibizione all star...
 
Mercoledì 23 agosto lunga serata di Calcio live su Canale 5:

20.45: PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE - LIVERPOOL - HOFFENHEIM
22.45: TROFEO SANTIAGO BERNABEU - REAL MADRID - FIORENTINA

Forse quella partita di Champions non andrà ai supplementari+rigori, sarei curioso di vedere cosa farebbe Mediaset in caso il preliminare si sovrapponesse all'amichevole. Essendoci la Fiorentina darei precedenza a questa, ma non si può neanche troncare la partita di prima se ancora in corso.
 
Ultima modifica:
Forse quella partita di Champions non andrà ai supplementari+rigori, sarei curioso di vedere cosa farebbe Mediaset in caso il preliminare si sovrapponesse all'amichevole. Essendoci la Fiorentina darei precedenza a questa, ma non si può neanche troncare la partita di prima se ancora in corso.

Andrebbe fino alla fine la partita di Champions e di seguito la Fiorentina in differita ;)
 
Quindi hanno una sorta di pvr che se la Champions finisse alle 23.30, alle 23.35 possono iniziare a trasmettere la Fiorentina dall'inizio, anche se la partita è in corso?
 
Quindi hanno una sorta di pvr che se la Champions finisse alle 23.30, alle 23.35 possono iniziare a trasmettere la Fiorentina dall'inizio, anche se la partita è in corso?

Certo, ce li abbiamo noi utenti apparecchi che fanno queste cose e pensi che non lo possono fare loro :badgrin:
 
Shkendija-Milan su Sky Sport dalle 20



Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Va dopo la partita di Champions, stasera si può fare una cura a base di calcio su C5. :D

Ultima amichevole estiva?
 
Triangolare Udinese/ND Gorica/Nk Istra
domani 02/09 ore 16.00 su Udinese TV(DTT, Web(?))
 
Indietro
Alto Basso