• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: dove saranno trasmesse le amichevoli precampionato delle squadre di A

I decoder Sky spesso saltano alcune frequenze e canali, e i myskyhd non funzionano proprio con Astra.

Edit:
http://www.realitychecksystems.com/wp-content/uploads/2016/10/SKY6-1024x576.jpg

Praticamente visibile con tutti i decoder (HD per la versione HD) tranne quelli Sky, perché questi o non ricevono Astra, o già anche su Hotbird non scansionano tutte le frequenze, o forse alcune vengono scansionate ma alcuni canali non memorizzati. Questo per limiti tecnici dei decoder o anche perché Sky non vuole che si vada troppo oltre la loro offerta, trovando alternative ai loro canali. O semplicemente non hanno aggiunto le nuove frequenze o aggiornato i parametri di quelle vecchie, perché Sky non lo ritiene tra le priorità, o nemmeno gli comunicano le variazioni.
 
Ultima modifica:
Napoli-Anaunia di domani si sa niente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Però non penso proprio che tutte quelle partite vadano sui canali Sky Sport o Calcio.
 
ma no, quello è un calendario delle gare che si giocano, non delle gare trasmesse. ;)
 
Riprovo... dove trasmettono Napoli-Anaune?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Strano mi sembra che l'anno scorso stessa partita l'hanno trasmessa anzi ne sono quasi certo...comunque grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Strano mi sembra che l'anno scorso stessa partita l'hanno trasmessa anzi ne sono quasi certo...comunque grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutta è solo per chi paga 15 euro per vedere la partita direttamente nel ritiro del napoli
La notizia di premium è di qualche ora fa e si tratta comunque di brevi spezzoni da quanto si dice
E dalla guida tv infatti non c'è scritto che la trasmettono.... Probabilmente questi spezzoni di partita saranno presenti all'interno si premium sport news
 
amichevoli di oggi:

Mer 12 Lug 17.00 > Lazio v Auronzo > Lazio Style Channel (Opz. Sky)
Mer 12 Lug 17.30 > Fiorentina v Val di Fassa Team > Sito ufficiale Fiorentina
Mer 12 Lug 18.00 > Hellas Verona v rapp. Locale > canale Youtube H. Verona
 
Indietro
Alto Basso