Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi sei vincolato a non disdire mai.. :lol:

Certo quando lo fanno gli altri è un vincolo, quando lo fa DAZN è bellissimo
Dai sei più intelligente di quello che fai apparire: chi pratica il vincolo mette una penale, se te ne esci prima dal contratto. Se hai un prezzo promozionato e te ne esci , quando rientri sei a listino oppure ti danno un'altra promozione!

Dai sei più intelligente di quello che fai apparire: chi pratica il vincolo mette una penale, se te ne esci prima dal contratto. Se hai un prezzo promozionato e te ne esci , quando rientri sei a listino oppure ti danno un'altra promozione!

Ma per forza, con i servizi streaming NON esiste contratto... Come fanno a chiederti gli sconti fruiti se non c'è un contratto??

Ancora con questa balla? non è vero che bisogna restituire tutti gli sconti...

Detto questo SKY ormai è finita, no?

Facciamo i paragoni con NOW TV

come no? Devi restituire tutti gli sconti fruiti fino alla disdetta anticipata, altrimenti Sky ti manda anche il recupero crediti..
Con DAZN tutto questo non esiste.

Ancora con questa balla? non è vero che bisogna restituire tutti gli sconti...

Detto questo SKY ormai è finita, no?

Facciamo i paragoni con NOW TV

Il paragone giusto con DAZN (eu player, espn, ......) è SKY satellite: seppur manuale (arretratezza spaventosa) c'è la possibilità di farsi un "on demand personale", NOW di on demand non ha uno straccio di niente e possibilità zero di registrare....hai perso l'evento? Ti attacchi all'organo riproduttivo e aspetti una replica, se la trovi all'orario che puoi bene se no amen hai perso l'evento.

Il paragone giusto con DAZN (eu player, espn, ......) è SKY satellite: seppur manuale (arretratezza spaventosa) c'è la possibilità di farsi un "on demand personale", NOW di on demand non ha uno straccio di niente e possibilità zero di registrare....hai perso l'evento? Ti attacchi all'organo riproduttivo e aspetti una replica, se la trovi all'orario che puoi bene se no amen hai perso l'evento.

Io lo sport in differita non lo concepisco quindi non è mai stato importante per te. Se la partita non l'ho vista in diretta, guardo gli highlights su YouTube

Se è per quello il confronto corretto con Sky satellite è.... con nessuno, dato che nessuno offre la stabilità di visione del sat.
E ognuno può andare avanti a fare confronti come meglio crede per sostenere la sua teoria.

PS: perlomeno personalmente l'assenza di ondemand è del tutto ininfluente dato che DETESTO vedere lo sport se non è in diretta. Ognuno ha semplicemente le proprie priorità

Ultima modifica:
E' arrivata anche a me la mail di Dazn con la promozione attivabile entro il 30 Giugno. Primo mese a 9,99 Luglio ed agosto gratuiti e successivamente 12 mesi a 19,99. Ho letto in precedenza che conviene attivare il tutto a fine Giugno. Non ne comprendo bene il motivo. Essendo Luglio ed agosto gratuiti, l'abbonamento a 19,99 parte dal 1 Settembre. I 9,99 che si pagano all'attivazione della promozione valgono, mi pare di capire solo per Giugno sia che si attivi il giorno 1 sia che lo si faccia il 30, con la differenza che se lo faccio il 30 ho pagato comunque 9,99 per un giorno piuttosto che per un mese. E' corretto il mio discorso o sbaglio qualcosa? Grazie

Comunque ora mancano tre cose: il listino sky, l'offerta in bundle tim e sapere come dazn si comporterà con i clienti che passavano da sky e che sono la maggioranza: farà anche a loro 10 euro di sconto o di più?

Scusate, il ticket sky-dazn scade il 30 giugno giusto? Quindi io se volessi continuare con DAZN quanto andrei a pagare? E devo attivare qualcosa o quando scade il ticket passa in automatico a DAZN? Grazie mille

Ho appena ricevuto l'email da DAZN dove indica che dal 1luglio si passa da 9.99€ a 29.99€...quindi cosa mi consigliate di fare?

Comunque ora mancano tre cose: il listino sky, l'offerta in bundle tim e sapere come dazn si comporterà con i clienti che passavano da sky e che sono la maggioranza: farà anche a loro 10 euro di sconto o di più?

Per me chi arriva da Sky, una volta scaduto ultimo rinnovo mensile , viene trattato ne più ne meno come chi aveva il rinovò bloccato quindi con i 19.99 se riattiva entro fino luglio

E' arrivata anche a me la mail di Dazn con la promozione attivabile entro il 30 Giugno. Primo mese a 9,99 Luglio ed agosto gratuiti e successivamente 12 mesi a 19,99. Ho letto in precedenza che conviene attivare il tutto a fine Giugno. Non ne comprendo bene il motivo. Essendo Luglio ed agosto gratuiti, l'abbonamento a 19,99 parte dal 1 Settembre. I 9,99 che si pagano all'attivazione della promozione valgono, mi pare di capire solo per Giugno sia che si attivi il giorno 1 sia che lo si faccia il 30, con la differenza che se lo faccio il 30 ho pagato comunque 9,99 per un giorno piuttosto che per un mese. E' corretto il mio discorso o sbaglio qualcosa? Grazie

Sbagliato attivando Dazn il 28 giugno ad esempio copri un mese a 9,99 quindi fino al 28 luglio e poi i 2 mesi gratis coprono fino al 28 settembre,inizi a pagare 20 euro dal 28 settembre

Scusate, il ticket sky-dazn scade il 30 giugno giusto? Quindi io se volessi continuare con DAZN quanto andrei a pagare? E devo attivare qualcosa o quando scade il ticket passa in automatico a DAZN? Grazie mille

Quando scade la visione (un giorno da qui a fine giugno a me il 6 ad esempio) il tuo account viene sospeso. Se vorrai lo puoi riattivare inserendo una modalità di pagamento e a parte due mesi gratis poi pagherai 19.99 per il primo anno. Poi salvo altre promozioni pagherai 29.99 ma ovviamente presi disdire quando vorrai

Sbagliato attivando Dazn il 28 giugno ad esempio copri un mese a 9,99 quindi fino al 28 luglio e poi i 2 mesi gratis coprono fino al 28 settembre,inizi a pagare 20 euro dal 28 settembre

Io leggo nei comunicati che luglio e agosto saranno gratis e dal 1° settembre paghi 19,99

https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

Non è che se attivi Dazn al 30 giugno, avrai luglio a 9,99 e poi dal 31/7 al 30/9 Dazn gratis.
Con ogni probabilità scalano il costo del primo mese in base a quando lo attivi (entro il 30 giugno).

Chiedo a SATRED se può confermare ciò

Ultima modifica:
Per me chi arriva da Sky, una volta scaduto ultimo rinnovo mensile , viene trattato ne più ne meno come chi aveva il rinovò bloccato quindi con i 19.99 se riattiva entro fino luglio
Mi è arrivata arrivata ora la mail per l'account pagato da sky. Non vi sono offerte particolari ma quelle che valgono per tutti,. Ecco il testo

Ciao ,

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Non ti ricordi la tua password DAZN? Clicca qui per recuperarla.

Quando scade la visione (un giorno da qui a fine giugno a me il 6 ad esempio) il tuo account viene sospeso. Se vorrai lo puoi riattivare inserendo una modalità di pagamento e a parte due mesi gratis poi pagherai 19.99 per il primo anno. Poi salvo altre promozioni pagherai 29.99 ma ovviamente presi disdire quando vorrai
Ok quindi a me che scade il 4 giugno (ho già ricevuto l'email di Sky che mi avvisa che dal 1giugno scade il voucher) mi basta inserire la modalità di pagamento e avrò il 1mese a 9.99 poi 2 gratis e poi 12 a 19.99...giusto?

sky calcio è una roba che in molti andranno togliendo
e riguardo l'app sky q, non ci sarà dopo il 30 giugno ma si spera torni il più presto possibile, anche per comodotà, perchè molti lo vedono da li, visto che non tutti hanno una smart tv, e vederlo tramite dispositivi come tablet o smartphone alla lunga è molto scomodo

Infatti, chiedevo perché la mia intenzione sarebbe proprio quella di sfruttare lo SkyQ a quello scopo

Ok quindi a me che scade il 4 giugno (ho già ricevuto l'email di Sky che mi avvisa che dal 1giugno scade il voucher) mi basta inserire la modalità di pagamento e avrò il 1mese a 9.99 poi 2 gratis e poi 12 a 19.99...giusto?

Io almeno ho capito così.. comunque quando riattivi prima di confermare ti dovrebbe ribadire le condizioni che hai detto d verifichi

Io leggo nei comunicati che luglio e agosto saranno gratis e dal 1° settembre paghi 19,99

https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021

Non è che se attivi Dazn al 30 giugno, avrai luglio a 9,99 e poi dal 31/7 al 30/9 Dazn gratis.
Con ogni probabilità scalano il costo del primo mese in base a quando lo attivi (entro il 30 giugno).

Chiedo a SATRED se può confermare ciò

Scusa ma non ti seguo. Ok luglio e agosto gratis. Fino a qui ci siamo. Diciamo che uno attiva il 20 giugno: con quei 10€ cosa coprirebbe secondo questo ragionamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso