Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata arrivata ora la mail per l'account pagato da sky. Non vi sono offerte particolari ma quelle che valgono per tutti,. Ecco il testo

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/

Arrivata oggi anche a me, io di entusiasmo non ce n'ho punto... però sto tranquillo tanto non hanno un mio metodo di pagamento quindi non si beccheranno di sicuro un centesimo dall'1 luglio... :laughing7:

Alla luce delle offerte proposte da Dazn, c’è chi è ancora disposto a rinunciare alla possibilità di vedere tutta la serie A? Magari accontentandosi delle 3 partite di Sky/Now?

Se è per quello il confronto corretto con Sky satellite è.... con nessuno, dato che nessuno offre la stabilità di visione del sat.

Esatto

perlomeno personalmente l'assenza di ondemand è del tutto ininfluente dato che DETESTO vedere lo sport se non è in diretta. Ognuno ha semplicemente le proprie priorità

Idem

Probabilmente non ti capita spesso di vedere partite NBA in diretta. ;)

Io le vedo spesso e sempre in diretta (anche stanotte ho visto Memphis vs Utah) ;)

Ciao a tutti,

sto cercando di capire mettendo i pezzi insieme di questi diritti per vedere tutto lo sport, ma non perdere neppure le serie tv / netflix ?

Timvision sta elaborando qualche pacchetto in merito?

E difficile adesso dirlo ma datto che mi piacono le moto credo e se continuano con i dirtti di farlo anche estate se continuano con questa linea editoriale ce anche eurosport
io lo terro fisso, quando non c'è la Serie A ci vedo cmq il Motomondiale (il commento lo preferisco di molto a sky) e voglio avere la liberta di potermi vedere un match di libertadores se mi dovesse andare
Non c'è più il motomondiale su DAZN

Ricevuta la mail di DAZN come cliente tramite Sky.
La loro offerta la prenderei in considerazione solo se mi offrono tutte le loro 7 partite in esclusiva, e non qualcuna, in HD sul DTT (la questione sat credo sia ormai esclusa).
Niente streaming in SD con buffering ma segnale lineare stabile in HD, per me nel 2021 è così.
Viceversa la parabola motorizzata mi dovrebbe consentire buone alternative

Io le vedo spesso e sempre in diretta (anche stanotte ho visto Memphis vs Utah) ;)

Come fai a non addormentarti?! Durano trpppo, per la notte.

Io le guardo sempre con almeno un'ora di differita, per saltare le pause, ed è un'opzione fantastica. Al limite con le finals riesco a resistere live ( quasi sempre), ma le altre partite di playoff non proprio. Per la RS le guardo quando voglio, anche in replica, magari, o registrando la replica, che è la soluzione migliore forse.

Alla luce delle offerte proposte da Dazn, c’è chi è ancora disposto a rinunciare alla possibilità di vedere tutta la serie A? Magari accontentandosi delle 3 partite di Sky/Now?

Come già detto, se dalla stagione 2022-2023 il prezzo passerà definitivamente a 29.99, allora addio Dazn senza pensarci 2 volte.

Ma non ci penserò 2 volte anche nel momento in cui non dovesse farmi vedere anche una sola partita intera, come è accaduto 2 mesi fa con Inter-Cagliari, o darmi talmente tanti problemi di visione nel corso delle prime giornate, con rotelline, buffering, cali continui di framerate e risoluzione al punto da rompersi le palle a dismisura...

Non c'è più il motomondiale su DAZN

Dal prossimo anno comunque non ci sarà più, giusto per specificare :) ;)

Beh visto che ha anche il Roland Garros lo tengo scontato il più a lungo possibile. Quindi essendo abbonato per ora tramite Sky devo aspettare, e credo mi convenga, attivare a fine luglio giusto così avrò agosto e settembre gratis poi da ottobre i 20 euro è corretto?
Roland Garros in che senso? Qualcuno ha acquistato i diritti del Roland Garros dal 2022 in poi?

Roland Garros in che senso? Qualcuno ha acquistato i diritti del Roland Garros dal 2022 in poi?

No, se è per questo nemmeno l'Australian Open.

Per il torneo francese, si è tenuto il bando, concluso l'11 maggio, su cui sembra che Sky (a livello di gruppo europeo) abbia fatto un'offerta.

Ciao a tutti,

sto cercando di capire mettendo i pezzi insieme di questi diritti per vedere tutto lo sport, ma non perdere neppure le serie tv / netflix ?

Timvision sta elaborando qualche pacchetto in merito?

Ragazzi qualcuno riesce a darmi qualche indicazione?? O si trova qualche specchietto online con le varie paytv e in dettaglio cosa offrono come contenuti??

Scusate come faccio per capire se avevo qualche metodo di pagamento associato a DAZN? Dove bisogna guardare? Il primo anno è stato quello in cui i clienti SKY pagavano solo 59€ per vedere DAZN giusto? E questa somma è stata addebitata sull'abbonamento SKY? Perchè non mi ricordo bene

Scusate come faccio per capire se avevo qualche metodo di pagamento associato a DAZN? Dove bisogna guardare? Il primo anno è stato quello in cui i clienti SKY pagavano solo 59€ per vedere DAZN giusto? E questa somma è stata addebitata sull'abbonamento SKY? Perchè non mi ricordo bene

menu
il mio account
abbonamento

ma è possibile passare da Sky sat a Now tv con uno stesso contratto o sono due cose distinte e separate?

L'Upload per i diritti Serie A non serve semmai è il download che deve essere buono :D

A stretto giro, in realtà, non è nemmeno necessario un Download particolarmente importante.

Ciò che conta assolutamente è che il fornitore dell'infrastruttura abbia un numero di server sufficienti, e sufficientemente distribuiti sul territorio nazionale, capaci di soddisfare una richiesta di diversi milioni di accessi contemporanei allo stesso evento. Cosa che invece ha toppato più volte DAZN in questo triennio, nonostante solo 3 partite e mai nessuna in contemporanea.

Ultima modifica:
A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Nessuno ha notato che, stranamente, tutte le offerte iniziali di DAZN scadono esattamente il giorno prima del 29 Luglio 2021, ovvero il giorno in cui AGCOM dovrebbe deliberare (salvo rinvio di ulteriori 60gg) sulla questione dell'accordo TIM/DAZN?

Molto "strano" :eusa_whistle:

Nessuno ha notato che, stranamente, tutte le offerte iniziali di DAZN scadono esattamente il giorno prima del 29 Luglio 2021, ovvero il giorno in cui AGCOM dovrebbe deliberare (salvo rinvio di ulteriori 60gg) sulla questione dell'accordo TIM/DAZN?

Molto "strano" :eusa_whistle:

Cosa comporterebbe questa decisione per noi ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso