milanistaavita
Digital-Forum Friend
Esatto, proprio cosìQuindi attivando il 28 luglio, ho agosto e settembre gratis e pagherei da ottobre? Almeno io capisco così.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, proprio cosìQuindi attivando il 28 luglio, ho agosto e settembre gratis e pagherei da ottobre? Almeno io capisco così.
Mi è arrivata arrivata ora la mail per l'account pagato da sky. Non vi sono offerte particolari ma quelle che valgono per tutti,. Ecco il testo
siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.
A partire da giovedì 1° luglio 2021 cambia il costo mensile del Servizio DAZN. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/
Se è per quello il confronto corretto con Sky satellite è.... con nessuno, dato che nessuno offre la stabilità di visione del sat.
perlomeno personalmente l'assenza di ondemand è del tutto ininfluente dato che DETESTO vedere lo sport se non è in diretta. Ognuno ha semplicemente le proprie priorità
Probabilmente non ti capita spesso di vedere partite NBA in diretta.![]()
Alla luce delle offerte proposte da Dazn, c’è chi è ancora disposto a rinunciare alla possibilità di vedere tutta la serie A? Magari accontentandosi delle 3 partite di Sky/Now?
E difficile adesso dirlo ma datto che mi piacono le moto credo e se continuano con i dirtti di farlo anche estate se continuano con questa linea editoriale ce anche eurosport
Non c'è più il motomondiale su DAZNio lo terro fisso, quando non c'è la Serie A ci vedo cmq il Motomondiale (il commento lo preferisco di molto a sky) e voglio avere la liberta di potermi vedere un match di libertadores se mi dovesse andare
Io le vedo spesso e sempre in diretta (anche stanotte ho visto Memphis vs Utah)![]()
Alla luce delle offerte proposte da Dazn, c’è chi è ancora disposto a rinunciare alla possibilità di vedere tutta la serie A? Magari accontentandosi delle 3 partite di Sky/Now?
Non c'è più il motomondiale su DAZN
Roland Garros in che senso? Qualcuno ha acquistato i diritti del Roland Garros dal 2022 in poi?Beh visto che ha anche il Roland Garros lo tengo scontato il più a lungo possibile. Quindi essendo abbonato per ora tramite Sky devo aspettare, e credo mi convenga, attivare a fine luglio giusto così avrò agosto e settembre gratis poi da ottobre i 20 euro è corretto?
Roland Garros in che senso? Qualcuno ha acquistato i diritti del Roland Garros dal 2022 in poi?
Ciao a tutti,
sto cercando di capire mettendo i pezzi insieme di questi diritti per vedere tutto lo sport, ma non perdere neppure le serie tv / netflix ?
Timvision sta elaborando qualche pacchetto in merito?
Scusate come faccio per capire se avevo qualche metodo di pagamento associato a DAZN? Dove bisogna guardare? Il primo anno è stato quello in cui i clienti SKY pagavano solo 59€ per vedere DAZN giusto? E questa somma è stata addebitata sull'abbonamento SKY? Perchè non mi ricordo bene
ma è possibile passare da Sky sat a Now tv con uno stesso contratto o sono due cose distinte e separate?
L'Upload per i diritti Serie A non serve semmai è il download che deve essere buono![]()
A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.
Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
Nessuno ha notato che, stranamente, tutte le offerte iniziali di DAZN scadono esattamente il giorno prima del 29 Luglio 2021, ovvero il giorno in cui AGCOM dovrebbe deliberare (salvo rinvio di ulteriori 60gg) sulla questione dell'accordo TIM/DAZN?
Molto "strano"![]()