adesso bisognera' valutare anche helbiz per la serie b
10 euro per la sola serie b, un affarone ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso bisognera' valutare anche helbiz per la serie b
Vedi che l'app è in arrivo assieme a quella di discoverySe fosse stata disponibile l'app di Mediaset Infinity sulla stick di Now, avrei fatto la stessa cosa anch'io.
Ma invece in caso di accordo tra Sky e Dazn, l'app di Dazn mi pare di aver capito che a quel punto, rimarrebbe anche sulla stick di Now, giusto?
Domanda Nowtv su quali server si basa?
Ah, allora sarebbe ottimo, anche se il mio timore è che se il Milan ai gironi (facendo gli dovuti scongiuri), arrivasse terzo, a quel punto con la combinazione Dazn Infinity, rimarrei scoperto per seguire la Uefa Europa League.Vedi che l'app è in arrivo assieme a quella di discovery
Sky spenderebbe 500 per avere dazn
Ha già speso 80 per le 3 partite
Tutto in NON esclusiva con la forte concorrenza di dazn diretta
Che errore non avere offerto di più al bando
Prendeva tutto e via. Magari col canale Lega con concorrenza farlocca
Il bello del mercato è se è così la policica di dazn ha me piaceSky spenderebbe 500 per avere dazn
Ha già speso 80 per le 3 partite
Tutto in NON esclusiva con la forte concorrenza di dazn diretta
Che errore non avere offerto di più al bando
Prendeva tutto e via. Magari col canale Lega con concorrenza farlocca
Eh si. Fatica leggere le pagine precedenti...Ne stiamo parlando da 2 ore qui![]()
Infinity puoi disdirlo a dicembre, paghi 3 mesi per un totale di 24 euro, 8 euro al meseAh, allora sarebbe ottimo, anche se il mio timore è che se il Milan ai gironi (facendo gli dovuti scongiuri), arrivasse terzo, a quel punto con la combinazione Dazn Infinity, rimarrei scoperto per seguire la Uefa Europa League.![]()
Ci penserò seriamente, intanto speriamo che questo accordo tra Sky e Dazn, possa effettivamente concretizzarsi.Infinity puoi disdirlo a dicembre, paghi 3 mesi per un totale di 24 euro, 8 euro al mese
In questo triennio dazn1 era solo per il sati diritti di Ritrasmissione sono valide per tutte le Piattaforme quindi tecnicamente anche NOW potrebbe usarle
Secondo me DAZN e TIM troveranno un accordo in modo che TIM non spenda gli attuali 340 milioni ma meno della metà per una non esclusiva... conviene a tutti.
In questo triennio dazn1 era solo per il sat
Sky via fibra non implica now comunque e lo dico da abbonato a noweh ma ora hanno parlato di anche di Sky via Fibra quindi..........Potrebbe
Se alla fine, fosse realmente così, sarebbe ancora meglio. Praticamente con quasi 23€ al mese (19,99€ al mes Now e 3€ al mese (36€ annui), Amazon Prime Video, avrei tutta o quasi l'offerta calcistica italiana e le competizioni europee a mia disposizione.i diritti di Ritrasmissione sono valide per tutte le Piattaforme quindi tecnicamente anche NOW potrebbe usarle