Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse stata disponibile l'app di Mediaset Infinity sulla stick di Now, avrei fatto la stessa cosa anch'io.
Ma invece in caso di accordo tra Sky e Dazn, l'app di Dazn mi pare di aver capito che a quel punto, rimarrebbe anche sulla stick di Now, giusto?
Vedi che l'app è in arrivo assieme a quella di discovery

Sky spenderebbe 500 per avere dazn
Ha già speso 80 per le 3 partite
Tutto in NON esclusiva con la forte concorrenza di dazn diretta

Che errore non avere offerto di più al bando
Prendeva tutto e via. Magari col canale Lega con concorrenza farlocca

Leggi qualche post indietro; in realtà non è proprio così.

Il bello del mercato è se è così la policica di dazn ha me piace

Ah, allora sarebbe ottimo, anche se il mio timore è che se il Milan ai gironi (facendo gli dovuti scongiuri), arrivasse terzo, a quel punto con la combinazione Dazn Infinity, rimarrei scoperto per seguire la Uefa Europa League.:D
Infinity puoi disdirlo a dicembre, paghi 3 mesi per un totale di 24 euro, 8 euro al mese

i diritti di Ritrasmissione sono valide per tutte le Piattaforme quindi tecnicamente anche NOW potrebbe usarle

Ma ragazzi, siamo al 9 Giugno e ogni giorno ci sono novità sulle mosse di Sky, di DAZN, ecc.... che fretta c'è di decidere ora come muoversi? Abbiamo 20 giorni per stare alla finestra tranquilli!

Secondo me DAZN e TIM troveranno un accordo in modo che TIM non spenda gli attuali 340 milioni ma meno della metà per una non esclusiva... conviene a tutti.

quasi quasi dazn verrebbe ad assumere un ruolo di intermediario, piazzando i diritti qua e la'. A queste cifre e'bizzarro parlare di semplice ritrasmissione.Viene da pensare che in Italia c'e'talmente domanda per la serie A (non tanto nel numero effettivo di soggetti quanto a livello di denaro a disposizione budget) che non fosse un rischio assoluto assumere tale ruolo nello smazzare i diritti presi.
Roba che dazn (fra tim,sky ed eventualmente altri operatori telefonia)rientri subito dalla spesa effettuata e senza tempi di "attesa e pazienza imprenditoriale" che in questi casi,quando vi e'una grossa spesa iniziale, vengono fissati

i diritti di Ritrasmissione sono valide per tutte le Piattaforme quindi tecnicamente anche NOW potrebbe usarle
Se alla fine, fosse realmente così, sarebbe ancora meglio. Praticamente con quasi 23€ al mese (19,99€ al mes Now e 3€ al mese (36€ annui), Amazon Prime Video, avrei tutta o quasi l'offerta calcistica italiana e le competizioni europee a mia disposizione.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso