Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto dazn perde pardo e Callegari che hanno firmato un contratto in esclusiva con Mediaset
Mediaset ha bisogno di telecronisti, probabile che torni pure Alberto Brandi a commentare anche se non lo fa da tipo 13 anni.
Dazn è comunque coperta, sicuramente chi commenta la serie b farà anche conference league ed europa league senza squadre italiane

Brutta perdita Callegari... Mi piace come telecronista e anche quelle poche volte che ha affiancato come "commentatore" un altro telecronista...

Pardo invece non ne sentirò la mancanza :badgrin:

Considerando che difficilmente prenderanno giornalisti di Sky, presumo che i commentatori principali saranno Stefano Borghi, Riccardo Buscaglia, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini.

Brutta perdita Callegari... Mi piace come telecronista e anche quelle poche volte che ha affiancato come "commentatore" un altro telecronista...

Pardo invece non ne sentirò la mancanza :badgrin:
A me non dispiace affatto! Non riuscivo a concentrarmi sulla partita con la voce di Callegari sottofondo! Faceva troppe pause fra le parole!

Mediaset ha bisogno di telecronisti, probabile che torni pure Alberto Brandi a commentare anche se non lo fa da tipo 13 anni.
Dazn è comunque coperta, sicuramente chi commenta la serie b farà anche conference league ed europa league senza squadre italiane
Alberto Brandi non era il direttore di sport medist ?

Intanto dazn perde pardo e Callegari che hanno firmato un contratto in esclusiva con Mediaset

Pardo mi piaceva ai tempi di Sky, con il passaggio a Mediaset, s'è trasformato in caberettista, e la stima nei suoi confronti è caduta.
Callegari m'è sempre piaciuto fin dai tempi della serie B su Sportalia... Bel ritmo!! Peccato che quando faceva le telecronache con il Mantova non ha mai vinto!! :D:crybaby2:

Pardo era l'anchorman... I big match erano suoi! Chissà chi prenderà la veronica... Callegari è una bella perdita per la serie A.

togli pure il condizionale :) da quando sono entrati in italia netflix e dazn ho visto accedere al mercato pay tante persone che prima associavano la pay tv a qualcosa di inarrivabile, oltre che per lo scoglio economico mensile da sostenere, ma per contratti vincolanti e perché per i meno esperti anche l'idea di dover far venire un tecnico per installare una parabola sembrava roba troppo faticosa .. diciamo che se tim (forse) sta puntando all'utenza sky .. credo che dazn (e le altre ott) si vogliano costruire una porzione di mercato loro che sicuramente attingerà in parte dall'utenza sky, inevitabilmente vista l'esclusiva sulla serie A, in parte da utenza nuova che magari dispone già di una smart tv, di connessione ad internet e per 10 € (come dici tu smezzando) non crederà ai suoi occhi di quanto semplice sia diventato accedere alla pay tv e magari anche solo per provare si abbonerà .. poi sappiamo bene che quando ti abitui ad una cosa che ti piace è difficile privarsene :)

Post da applausi. Condivido tutto. Hai citato Netflix, ma io ci aggiungo anche Prime Video e tutte le altre....e perché no anche Now Tv che è un prodotto ottimo a 19,90. Peccato che Sky sembra non puntarci. Fà un ragionamento "alla Blockbuster" per intenderci.
Ps: sembra che sono contro Sky ma non è così...odio il santificarla e difenderla a tutti i costi, ma trovo ingiuste le condanne di "posizione dominante" per qualsiasi compagnia in qualsiasi settore, ivi compresa la condanna R2 per Sky...altrove (un paese a caso Francia con Canal+ presente su dtt e sat) le cose sono diverse. Che non mi piace lo stile di pay tv classica alla Sky e preferisca quello alla Tele+/Canal+ quello è un altro paio di maniche.

Considerando che difficilmente prenderanno giornalisti di Sky, presumo che i commentatori principali saranno Stefano Borghi, Riccardo Buscaglia, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini.
Non certo di serie A e per la serie A, al momento la squadra di DAZN... Avendo più soldi, pensavo di meglio...
Avranno giocato la fish nella rete...

Pardo era l'anchorman... I big match erano suoi! Chissà chi prenderà la veronica... Callegari è una bella perdita per la serie A.

Potrebbe essere che per i big match di Serie A a questo punto "promuovano" Stefano Borghi.

Dubito che da Sky parta qualcuno dei telecronisti, anche perchè il numero di partite da commentare sono aumentate tra campionati (3 di A, la B, Premier, Bundes e Ligue 1) e coppe (Champions, Europa/Conference League e bisogna vedere pure se prende la Coppa Italia)...

Esattamente, adesso vediamo se i giovani (molto bravi) saliranno di livello oppure faranno qualche acquisto da Sky ad esempio

Come detto prima, non credo.

Gli acquisti da Sky semmai saranno tra gli opinionisti, ma dai telecronisti è praticamente impossibile (ha più partite di prima).

Come detto prima, non credo.

Gli acquisti da Sky semmai saranno tra gli opinionisti, ma dai telecronisti è praticamente impossibile (ha più partite di prima).
DAZN le ha praticamente triplicate... Considerando Serie A, Europa League, Campionati esteri ecc. servono veramente tante voci

Potrebbe essere che per i big match di Serie A a questo punto "promuovano" Stefano Borghi.

Dubito che da Sky parta qualcuno dei telecronisti, anche perchè il numero di partite da commentare sono aumentate tra campionati (3 di A, la B, Premier, Bundes e Ligue 1) e coppe (Champions, Europa/Conference League e bisogna vedere pure se prende la Coppa Italia)...

Resta da capire anche Cattaneo e Piccinini andranno solo su Amazon ?Ad oggi comunque è Mediaset quella con carenza di telecronisti solo 4 e in teoria devono commentare 15 partite a turno di champions

Resta da capire anche Cattaneo e Piccinini andranno solo su Amazon ?Ad oggi comunque è Mediaset quella con carenza di telecronisti solo 4 e in teoria devono commentare 15 partite a turno di champions

Le manderanno tutte in diretta, ma non sono convinto infatti che le commenteranno tutte ...

Comunque io aspetto qualche giorno... voglio vedere se Sky tramite now, risponde in qualche modo... avevano prolungato l'offerta full a 20 fino al 31 luglio, salvo poi farlo solo fino al 6... magari hanno in mente qualcosa(fantastico)... oppure ci hanno preso gusto ad andare di settimana in settimana.

Aspetto almeno intorno a quella data, se trovo qualcosa che mi convince ad evitare il tramite Tim, lo faccio volentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso