Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fantastico come sui social e sugli articoli online TIM stia passando come la salvatrice dal maledetto monopolio di Sky…

offerta accattivante, senza dubbio, non si vedeva un’offerta del genere (Serie A + Champions in promo a 19,99 €) dai tempi di Mediaset Premium, però sto bene nella mia diffidenza nei confronti di TIM… la fregatura è sempre dietro l’angolo, purtroppo.

ora sarebbe interessante capire di chi è stata l’intenzione di non rinnovare il contratto tra TIM e Sky per NOW su TIMVISION…

Si posso disdire prima ma poi che vantaggi avrei a disdire? Non è mica come SKY che se disdici ti fatto le offerte per restare con loro oppure anche TIM farebbe così?
E che ne sappiamo, magari lo faranno o magari no. Se non lo faranno potrai fare l'altro a 30 o nulla. O una nuova offerta loro. Si vedrà ma non sei vincolato.

Ho appena chiamato il 187 Tim , sono cliente linea fissa con Timbox, mi hanno detto che le attivazioni partono dal 12 e mi richiameranno loro quel giorno , tutti quelli che aderiscono all'offerta avranno Timbox nuovo gratis e tutte le rate del vecchio verranno annullate, per me aspettano il 12 a partire proprio per il decoder nuovo che forse non è ancora pronto.

offerta accattivante, senza dubbio, non si vedeva un’offerta del genere (Serie A + Champions in promo a 19,99 €) dai tempi di Mediaset Premium, però sto bene nella mia diffidenza nei confronti di TIM… la fregatura è sempre dietro l’angolo, purtroppo.

Mediasetpremium non aveva un'offerta calcistica del genere

Il mio amico che lavora in negozio Tim mi ha appena risposto.

Mi ha detto che al momento non è sottoscrivibile senza essere o passare a tim

Al momento, non gli hanno comunicato nulla di diverso

Al momento, non gli hanno cominciato nulla di diverso

si dovranno aggiornare anche loro penso, attendiamo i prossimi giorni per i dettagli

Mediasetpremium non aveva un'offerta calcistica del genere

ma siccome per mezzo mondo contano solo la Serie A e la Champions, anche se Premium non aveva tutte le 380 partite della A, un’offerta del genere non la si vedeva da almeno 3 anni…

anche sul sito le FAQ al riguardo non sono state aggiornate… offerta riservata a clienti TIM fisso e, dal 1º agosto, anche a clienti TIM mobile.

anche sul sito le FAQ al riguardo non sono state aggiornate… offerta riservata a clienti TIM fisso e, dal 1º agosto, anche a clienti TIM mobile.

Sul sito web rimarrà sempre così.

Nei negozi TIM invece sarà possibile farla anche per i NON clienti Tim, senza cambiare operatore telefonico.

certo che è così perchè TIM non ha dato una Tempistica precisa, può essere tra 1 mese come può essere tra 6 mesi (ovviamente è un Esempio) che danno la possibilità di non Passare Obbligatoriamente da loro

Dici che se gli abbonaemnti li fa praticamente TUTTI TimVision, allora Dazn si vede "rimborsata" da TIM quasi l'intera quota pagata per i diritti tv?

E quei 340 mln sono solamente una base?

Vabbè, se fosse così, dovrebbero dirlo chiaramente chi ha acquistato i diritti tv della Serie A, su... :D :badgrin:

Per come la vedo è come dicevamo quando hanno assegnato i diritti. DAZN si è fatta usare da TIM per avere tutte le partite in diretta. TIM invece non avrebbe mai potuto prendere i diritti autonomamente, vista la posizione dominante nelle telco, quindi era l’unico modo per entrare. Il motivo per cui DAZN abbia accettato questa situazione però non si spiega. Non ha senso.

Quindi per quanto riguarda i contenuti più pregiati (A e coppe),le uniche esclusive saranno le 7 partite di Dazn delle A e le 16+1 di CL di Amazon.
Un bel cambio rispetto al passato.

Avete davvero voglia di vincolarvi al Timvision? Alla fine è un contratto vero e proprio con i suoi vincoli. Io evito

Quindi per quanto riguarda i contenuti più pregiati (A e coppe),le uniche esclusive saranno le 7 partite di Dazn delle A e le 16+1 di CL di Amazon.
Un bel cambio rispetto al passato.

di esclusiva totale, anche se meno pregiata, c’è anche la Supercoppa UEFA, per 3 stagioni ad Amazon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso