Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il dubbio amletico per me è che attualmente ho un full con Now a 19.99€. Se sacrifico i contenuti extra sportivi vado sui 14.99€. Qual'è secondo voi la migliore offerta per vedere più contenuti calcistico/sportivi al minor prezzo? L'unica cosa che mi spinge a tenere Now è la F1

Io sono nella tua stessa situazione solo con Sky Tv + Sport che in promozione mi vengono 14,70. Volevo tenere Sport perché seguo l'NBA. A questo punto credo di abbinarci Dazn da solo e spendere 14,70+19,99= 34,69 al mese

Io sono nella tua stessa situazione solo con Sky Tv + Sport che in promozione mi vengono 14,70. Volevo tenere Sport perché seguo l'NBA. A questo punto credo di abbinarci Dazn da solo e spendere 14,70+19,99= 34,69 al mese

Anch'io sono nella vostra stessa situazione e non so proprio come comportarmi.
Ho un abbonamento Sky Full, dopo questo cambio di diritti, sicuramente toglierò il calcio e mi abbonerò a Dazn, indeciso se farlo tramite pass da ex abbonato sky oppure sottoscrivere l'offerta del timvision.
Se dovessi sottoscrivere offerta Tim Vision sicuramente toglierei Sky perdendo la visione di Tennis e Formula 1 (qualche mese pass now tv) invece con pass dazn manterrei sky e avrei un'offerta più completa.
Sono veramente indeciso...

salve sono indisdetta sky perche non hanno serie a.
Che ne dite dell'offerta tim vision a 19 euro con dazn e infinity dentro?e quindi serie a e champions dentro?
In pratica costa come farsi un abbonamento a dazn ma con champions dentro....dove sta la fregatura?

Che ne dite dell'offerta tim vision a 19 euro con dazn e infinity dentro?e quindi serie a e champions dentro?
In pratica costa come farsi un abbonamento a dazn ma con champions dentro....dove sta la fregatura?

Non c'è una vera e propria fregatura,.
Ti danno il TIMBOX in comodato d'uso gratuito che al massimo dovrai restituire a spese tue(paghi la spedizione) se e quando farai il recesso.
Se poi vorrai riscattarlo dopo il primo anno paghi 39€.
Considera che nei 19€ c'è anche Timvision ed eurosport. Quest'ultimo come infinity è compreso il primo anno.

ma bisogna andare per forza in un centro tim per fare l'offerta senza la fibra di tim?

Per quanto mi riguarda soldi alla TIM per principio non voglio dargliene.

Quindi aspetto il 26 luglio per aderire all'offerta DAZN con i due mesi gratuiti(e le prime 5 giornate di campionato gratis) e i successivi 12 a 19,99

Ricordo che è vietato postare la stessa domanda su più discussioni.
Pertanto le gli altri quesiti su altri 3d sono stati eliminati.

Domanda alla quale vedo ti hanno già risposto.

Ricordo che è vietato postare la stessa domanda su più discussioni.
Pertanto le gli altri quesiti su altri 3d sono stati eliminati.

Domanda alla quale vedo ti hanno già risposto.

scusate....non sapevo dove chiedere....in realtà no non mi hanno gia risposto o almeno non riesco a trovarla la risposta....

Consiglio, prima di postare, di verificare se nei post precedenti è presente la risposta, o si è già discusso del dubbio da richiedere.

E comunque c'è sempre il primo post con le offerte riepilogative.

Per quanto mi riguarda soldi alla TIM per principio non voglio dargliene.

Quindi aspetto il 26 luglio per aderire all'offerta DAZN con i due mesi gratuiti(e le prime 5 giornate di campionato gratis) e i successivi 12 a 19,99
Non ci sono più i due mesi grats ma 14 mesi a 19,99, al mese se poi hai codici che ti anno mandato vie emal allora si hai i due mesi grats

<<lo farà anche #Dazn con un suo decoder in alcune aree>>
ma quando avremo info più certe? fra circa 1 mese parte il campionato e sappiamo solo 4 parole...alcune aree quali??

Me lo sto chiedendo anch'io. Manca un solo mese e ancora non si è visto nulla.

Ma poi voglio capire come fanno a venderlo solo in alcune aree, e con quale criterio le sceglieranno.
Sanno poi inoltre che spesso capita che proprio in quelle aree non va manco il digitale terrestre?

Me lo sto chiedendo anch'io. Manca un solo mese e ancora non si è visto nulla.

Ma poi voglio capire come fanno a venderlo solo in alcune aree, e con quale criterio le sceglieranno.
Sanno poi inoltre che spesso capita che proprio in quelle aree non va manco il digitale terrestre?

It’s a secret!!

Ma il box targato DAZN per l’utenza business che è uscito/uscirà in Germania ha anche l’ingresso per l’antenna?
Da quello che ho letto utilizzeranno comunque Internet lì; è per capire se comunque potrebbe essere quello l’HW.

Oppure più semplicemente sarà un Tim Box rimarchiato e con software diverso.

Sarà bello vedere con quale criterio sceglieranno le zone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso