Si. Me l’ha attivata l’operatore stesso, e mi ha detto che sarebbe andata in coda, a partire dal primo ottobre, con nuova partenza dei 18 mesi.
Ma te l'ha attivata direttamente sul nuovo listino smart? O sul vecchio litino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Me l’ha attivata l’operatore stesso, e mi ha detto che sarebbe andata in coda, a partire dal primo ottobre, con nuova partenza dei 18 mesi.
Ma te l'ha attivata direttamente sul nuovo listino smart? O sul vecchio litino?
Scusa tu hai fatto il passaggio al listino smart giusto? E su quel listino ti ha attivato la promo del calcio gratis per 18 mesi giusto?
Esattamente.
Siccome pure io domani voglio effettuare il passaggio al listino smart provo a farmi attivare anche a me la promo
Perché difficoltà economiche? I diritti li hanno venduti; anzi, ne hanno già anche incassata una parteNon pubblico il link al sito, per non fare pubblicità, ma si riparla della possibilità di non far partire il campionato, o comunque difficoltà economiche. Se ne parlerà oggi in assemblea di Lega.
Vogliono la garanzia che si partirà col pubblico allo stadio, i milioni delle tv non gli bastano per pagare lo sproposito del monte ingaggi.Perché difficoltà economiche? I diritti li hanno venduti; anzi, ne hanno già anche incassata una parte
Così c'è scritto. Tanto è vero, che uno dei punti dell'assemblea di oggi è :Misure per la sostenibilità del sistema calcio.Perché difficoltà economiche? I diritti li hanno venduti; anzi, ne hanno già anche incassata una parte
Il bello è che ne hanno presi anche più del dovuto visto che dazn ha anticipato un ulteriore quota proprio sotto loro richiesta. Poi come la mettono con dazn quando il campionato non partirà e sia loro che tim hanno già sottoscritto abbonamenti pubblicizzando che la A inizia il 21? Secondo me la fanno troppo facile. Poi addirittura ho letto che vorrebbero dei ristori dal governoHo capito, ma ormai li hanno presi. Mica possono fare una vaccata del genere?
Ci sarebbero delle belle misure per la sostenibilità del calcio e si chiamano tetto salariale e taglio degli stipendi ma su questi temi sono sordi, preferiscono lamentarsi e cercare ristori dal governo...Così c'è scritto. Tanto è vero, che uno dei punti dell'assemblea di oggi è :Misure per la sostenibilità del sistema calcio.
Scusate per la divagazione, ma penso sia importante saperlo.
Per le società il green pass significa 100% capienza ,altrimenti non ha senso il green pass e la vaccinazione se poi dobbiamo restare chiusi.Questo il loro pensiero.L'inter che parla di perdite e poi da 5 milioni a chalanoglu netti però mi fa ridere,altre squadre stanno facendo 0 mercato o al risparmio per abbassare i costi
per i paranoici, vi confermo che (come detto e ribadito in partenza) Dazn sottoscritto tramite Timvision funziona ESATTAMENTE come Dazn 'liscio':
- 2 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 fisso e 1 dati mobile, oppure 2 linee fisse di casa da 2 abitazioni diverse)
- 3 streaming in contemporanea da 2 indirizzi IP diversi (1 streaming da 1 indirizzo IP e 2 streaming da 2 dispositivi diversi collegati sotto l'altro indirizzo IP 'casalingo')
Appena provato e testato da me.
quindi veramente non controllano il numero di streaming avviati, ma solo il numero di ip che ne stanno usufruendo
caspita posso dividere l'account col mio coinquilino oltre che con mio fratello a km di distanza
credo che i famosi 'due dispositivi in contemporanea' siano sempre stati intesi come '2 indirizzi IP diversi' (quindi 1 fisso e 1 mobile, 2 mobile, oppure 2 fissi diversi)
Tanto più che io ho condiviso Dazn anche nel triennio precedente (sempre attivato e pagato tramite sky)
Tu ce l’hai la promozione nella email che ti ha mandato sky sul nuovo pack calcio?
Perché io è là che l’ho vista e poi fatta presente all’operatore che mi ha confermato il tutto.
Se poi l’ha attivata prima o dopo il passaggio non lo so. Sta di fatto che a me risulta sia nella mail che nella registrazione vocale.