• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perform ha Preso i Diritti per Betting e Scommesse................la domanda mi sorge Spontanea........che ci azzeccano?
 
Mi sono sempre piaciute le pubblicità della Tim, sono molto curate fin dai tempi della linea fissa quando ancora si chiamava Telecom, poi il mobile e Tim Vision
Che??? Tim è pessima nelle pubblicità. A parte le cafonate "Attenzione Attenzione" di 3 anni fa ho sempre apprezzato quelle Mediaset
 
Mi sono sempre piaciute le pubblicità della Tim, sono molto curate fin dai tempi della linea fissa quando ancora si chiamava Telecom, poi il mobile e Tim Vision

"sono molto curate" e "Tim" non possono mai stare nella stessa frase :badgrin: :D
 
Perform ha Preso i Diritti per Betting e Scommesse................la domanda mi sorge Spontanea........che ci azzeccano?
Bene, finalmente si è saputo.
Probabilmente le rivenderanno ad alcuni siti di betting dove faranno vedere in piccolo la partita solo se scommetti sulla stessa. E il segnale arriva prima dello streaming
 
E questa sarebbe uno spot "molto curato"!?

C'è pure una parolaccia :laughing7:
Vabbè, ha portato pure fortuna agli europei, e poi è uno dei suoi tormentoni.

Comunque fanno vedere i problemi del SAT, e spero vivamente che non ci siano per lo streaming su DAZN (solo DAZN). Io pago e pretendo un servìzio accettabile.
 
Ma cosa hanno fatto? :doubt: Almeno DAZN l'ha studiata con Bruno Pizzul. Ma questa cosa non si commenta proprio.

Comunque Sky non scriverebbe mai che non trasmette una partita di cui non detiene i diritti. :lol:
 
Ma cosa hanno fatto? :doubt: Almeno DAZN l'ha studiata con Bruno Pizzul. Ma questa cosa non si commenta proprio.

Comunque Sky non scriverebbe mai che non trasmette una partita di cui non detiene i diritti.
La stessa cafonata del sequel dell'allenatore nel pallone. Mi chiedo il perché accetti queste proposte. Bah.
 
Sostanzialmente è una pubblicità comparativa mettendo a confronto i diritti tv delle piattaforme.
Qui si va allo scontro totale, altroché ritrasmissione.
 
Sostanzialmente è una pubblicità comparativa mettendo a confronto i diritti tv delle piattaforme.
Qui si va allo scontro totale, altroché ritrasmissione.

e DAZN, intanto, muta.

oltre al messaggio promozionale con Pizzul, passato praticamente solo su Mediaset e pure poche volte, silenzio di tomba.
 
e DAZN, intanto, muta.

oltre al messaggio promozionale con Pizzul, passato praticamente solo su Mediaset e pure poche volte, silenzio di tomba.
Poche volte non lo so, io lo vedo spesso sulle reti Mediaset.

Inoltre le pubblicità da 15 secondi sono andate in occasione degli Europei.

Lo spot di Tim è uno spot comparativo devono far passare il messaggio che su Sky e in generale sul satellite non si vede quella partita, chisá quanti sono convinti che vedranno dazn al canale 209
 
Non so perché alcuni di voi stiano criticando questo spot TIM che comunque, forzature delle situazioni e parolaccia a parte, è simpatico ed allegro. Trovavo molto meno eleganti e antipatici gli spot Mediaset ai tempi dell'esclusiva Champions, quelli erano davvero fastidiosi (specie perché ripetuti decine di volte al giorno) e irridenti verso la concorrenza.

Sono comunque normali pubblicità comparative, in questo caso una pubblicità mirata a far sapere al pubblico meno attento che dalla prossima stagione molte partite di Serie A non si vedranno più sul satellite. Certo, si potrebbe discutere anche del fatto che Sky venga vista sempre e solo come TV satellitare quando ormai è multipiattaforma da anni, ma questo è un altro discorso che coinvolge molti giornali nazionali e perfino tanti addetti ai lavori.
 
E' una pubblicità simpatica, non ha urtato nemmeno un rosicone come me che non ha più la Serie A su Sky. :D
Ma la parabola per me è sacra, non la si scrolla. :D La pubblicità potrebbe essere un po' ingannevole solo da questo lato, sembra comparare satellite vs. streaming, che non vede più le partite a causa della ricezione della parabola, del sat che e' peggio o più antiquato dello streaming quindi di internet. In realtà e' che uno ha i diritti e l'altro no, poteva benissimo succedere che DAZN decideva di fare una pay tv satellitare simile a Sky e quindi la Serie A era sempre sul satellite, o una pay tv sul dtt quando c'era Mediaset Premium mica era vecchio e arretrato il dtt.
E poi sembra che devi per forza avere Tim e TimVision, quando invece si può avere una qualunque connessione abbonandosi direttamente a DAZN. Perché i diritti li ha pagati e la Serie A la trasmette DAZN, non Tim. Piuttosto sono le pubblicità di DAZN che sono troppo poche e blande.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso