• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sul Tim Box ci saranno i canali di Dazn in OTT tipo quelli di Eurosport adesso in onda per le Olimpiadi?
Sarebbe molto comodo avere una numerazione, soprattutto per le persone più anziane tipo mio nonno che non sa aprire l'app per ovvi motivi.
 
Ma sul Tim Box ci saranno i canali di Dazn in OTT tipo quelli di Eurosport adesso in onda per le Olimpiadi?
Sarebbe molto comodo avere una numerazione, soprattutto per le persone più anziane tipo mio nonno che non sa aprire l'app per ovvi motivi.

No, tutto tramite app.
 
Lo sapete no? TIM decide su tutto, anche sui prezzi degli altri :laughing7:

Ma sì, visto che ci siamo perchè non dare un'altra multa a Sky? Ormai sta facendo la collezione... :lol:
 
Lo sapete no? TIM decide su tutto, anche sui prezzi degli altri :laughing7:

Ma sì, visto che ci siamo perchè non dare un'altra multa a Sky? Ormai sta facendo la collezione... :lol:

Il colpo di grazia sarebbe lasciare Dazn da sola al suo destino e qui poi verrà da ridere
 
Lo sapete no? TIM decide su tutto, anche sui prezzi degli altri :laughing7:

Ma sì, visto che ci siamo perchè non dare un'altra multa a Sky? Ormai sta facendo la collezione...
Ma anche no. Chi giudica se il prezzo di vendita è equo? Mi sembra che qui siano tutti concordi che il costo del pack calcio a 5 euro, non è sottocosto, e poi non parliamo di posizione dominante. Il bue che dice cornuto all'asino. Ma TIM chi si crede di essere?

Questa vicenda sta sfuggendo di mano a tutti.
 
Comunque lo spot TIM con Lino Banfi più lo guardo è più lo trovo una ca...ta pazzesca
 
Posso capire che non vi vada a genio Dazn ma ora far passare la Ligue1 come il miglior campionato del mondo è assurdo. Come se ora un inglese solo perché li servono 3 abbonamenti per la premier verta il suo interesse sulla liga portoguese, fate pace con voi stessi. Io pagavo Now 30 euro al mese, hanno perso i dirifti e ho disdetto, fatelo anche voi non giustificate la spesa con commenti veramente assurdi, chiudo
 
Posso capire che non vi vada a genio Dazn ma ora far passare la Ligue1 come il miglior campionato del mondo è assurdo. Come se ora un inglese solo perché li servono 3 abbonamenti per la premier verta il suo interesse sulla liga portoguese, fate pace con voi stessi. Io pagavo Now 30 euro al mese, hanno perso i dirifti e ho disdetto, fatelo anche voi non giustificate la spesa con commenti veramente assurdi, chiudo
Campionato minore nonostante l'utilizzo di Marianella per l'esordio messo lì a provare a dare quello sprint in più. Ripropongono la domanda: con il pack sport si vede? Devo capire se togliere il pack calcio e vedere anche Bundesliga e premier League
 
uomo-pulizie.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso