Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a pensare che il pack calcio costerà non meno di 10 euro, considerando la composizione comunicata in questo 3d. 5 euro è impossibile, troppo basso. Poi vediamo dal 1 luglio, i prezzi ufficiali della stagione 2021-2022.

Dipende sempre perché sky ha due listini quello dei 3 anni vincolanti ho quello mensile

aspettiamo l'acuto di dazn, protagonista tenore ancora in camerino e atteso dalla platea. Che dica qualcosa da detentore dei diritti.

Il prezzo dell'offerta commerciale di Dazn è custodito in una valigetta di massima sicurezza,la quale verrà aperta il 30 Giugno alle ore 23:59.
Per aprirla sarà necessaria una doppia chiave:quella che porta al collo Diquattro e quella che porta al collo Gubitosi.
Insomma stile valigetta nucleare.

Ho letto che Dazn sta trattando i diritti della Champions con Mediaset, il che vorrebbe dire un solo abbonamento per tutto

Da tempo penso (ma anche altri qui) che potrebbero anche fare così:

- Sky Calcio a 5 euro al mese --> 3 match a turno di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1
- Sky Sport a 16 euro al mese --> TUTTA l'offerta sport/calcio di Sky (compresi anche i 3 match di A e tutta la B)
Così chi ha/fa Sport non avrebbe bisogno di Calcio, chi è interessato per esempio solo alla Serie B farebbe solo pack Calcio a 5 al mese.

Il fatto che abbiano messo NOW pass Sport a 14,99 fa pensare che questa ipotesi è concreta

Che è quello che avevo paventato un mesetto fa.

Pack unico con tutta l'offerta e pack Calcio in option ad un prezzo piuttosto basso.

Per me potrebbero anche pensare ad un altro pack option dedicato solo ai motori.

Io continuo a pensare che il pack calcio costerà non meno di 10 euro, considerando la composizione comunicata in questo 3d. 5 euro è impossibile, troppo basso. Poi vediamo dal 1 luglio, i prezzi ufficiali della stagione 2021-2022.
Facciamo 8 per il pack Sport ed 8 per il pack Calcio.

aspettiamo l'acuto di dazn, protagonista tenore ancora in camerino e atteso dalla platea. Che dica qualcosa da detentore dei diritti.

Sono in attesa di sapere se possono mandare in onda anche CL, sono in trattativa con mediaset e aspettano un OK dalla UEFA, che senso ha, sparare un prezzo oggi, per poi modificarlo in piena corsa..

Sono in attesa di sapere se possono mandare in onda anche CL, sono in trattativa con mediaset e aspettano un OK dalla UEFA, che senso ha, sparare un prezzo oggi, per poi modificarlo in piena corsa..
Secondo me aspettano questo per annunciare anche europa e conference league, probabilmente speraranno un prezzo oltre i 30 euro e senza coppe non possono giustificarlo

Sky NON ha fatto annunci relativamente alla prossima stagione :evil5: ve lo ripeto per l'ennesima volta.

Ok, mi sono espresso male ma il succo non cambia.
Se vai sul loro sito e dai un’occhiata ai pack sport e calcio per la prossima stagione, trovi elencato quello che trasmetteranno: ebbene, nello sport non figurano ne’ le tre partite di serie A ne’ tantomeno la serie B.

Spero almeno che comunicano i dirtti che avranno soprattutto quelli che prenderanno dalla uefa

Eh si, quelli pure saranno molto importanti.
Io mi auguro prendano soprattutto l’europa league, anche perché ci giocherà la mia squadra e così avrei modo di vederla con un unico abbonamento per tutto l’anno.

Ps: però capisco pure che 30 milioni di tifosi fra interisti milanisti e juventini sperano più nella champions ; )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso