Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione che non ha senso
Acchiappapolli
2*10+12*20=260
Che però comprende per due volte il periodo fine giugno fine agosto
4 mesi buttati per chi segue la serie A

Considerando che il campionato dura 9 mesi 9*30=270
Sky teli faceva pagar come se il campionato durasse 12 mesi, almeno Dazn ti fà un piccolo sconto… L’alternativa quale sarebbe per te?

Poi disdire quando voi e il prezo rimane sempre 20 euro al mese

Non credo proprio.

Se disdici e poi ti riabboni paghi 29,99, il prezzo per chi si abbona da una data successiva dal 1° luglio è quello c'è scritto chiaramente.

Il prezzo di NOW è 14,99 e rimane quello anche se disdici e poi ti riabboni.

Se ti abboni a DAZN il 30 giugno l'offerta di fatto dura 15 mesi fino al 30 novembre 2022(uno gratis, 2 a 9,99 e 12 a 19,99), per beneficiarne non devi però disdire.

Il primo mese gratis tra l'altro ti serve a poco perché il campionato è fermo.

Ultima modifica:
Non credo proprio.

Se disdici e poi ti riabboni paghi 29,99, il prezzo per chi si abbona da una data successiva dal 1° luglio è quello c'è scritto chiaramente.

Se ti abboni a DAZN il 30 giugno l'offerta di fatto dura 15 mesi fino al 30 novembre 2022(uno gratis, 2 a 9,99 e 12 a 19,99), per beneficiarne non devi però disdire.

No per 12 mesi ha quel prezo da giugno a giugno
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99 € per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).

Non credo proprio.

quindi io faccio i miei conti:
14,99 NOW + 19.99 DAZN = 35€ al mese , mica male!!
((poi ci sarebbero i 36 euro annui di Prime, cifra irrisoria)).

No per 12 mesi ha quel prezo da giugno a giugno
Il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 0 € per le due mensilità successive decorrenti dalla data di attivazione dell’abbonamento; e poi a 19,99 € per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa).
Si ma se disattivi prima che finiscano i 12 mesi e poi riattivi pagherai 30€ e non 20

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Non credo proprio.

è al contrario 1 mese a 9,99 poi 2 mesi gratis e poi 19,99 per 12 mesi

E le famose offerte x chi ha Tim che si parlava qualche tempo fa?

Costo di Dazn 30€:

《A partire da luglio il costo mensile dell'abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.

Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi.》

Qui il link completo: https://www.dazn.com/it-IT/l/sports-ob-2/

Scusa ma il link porta alla homepage di DAZN, dove sono scritti i prezzi?

Non credo proprio.

Io infatti la capisco così.

Se ti abboni entro il 30 giugno:
- paghi 9,99 primo mese
- successive 2 mensilità te le regalano
- poi 19,99 per 12 mesi

Quindi mettendo che ti abboni al 30 giugno, pagheresti 19,99 da OTTOBRE per 12 mesi.
Se disdici a fine maggio 2022 (quando termina il campionato), e poi ti riabboni ad agosto, allora vai a pagare 29,99, perchè perdi la promo di 12 mesi a 19,99 (che terminava ad ottobre), ma va detto che non pagheresti giugno e luglio.

Quindi, a conti fatti, è una promozione che alla fine ti farebbe risparmiare solo "1 mese e mezzo" (40 euro, 260 vs 300).

Secondo voi, in piena estate, in vacanza (perchè quest'anno le faranno tutti a manetta dopo quello che è successo), molti si ricorderanno di attivare Dazn entro il 30 giugno a 9,99?

La sapete già la risposta...

Insomma, tra una storia e l'altra, dalle info di oggi, con 10 euro si vede la serie A. A chi interessa solo quella non è male. Sicuramente per vedere tutto, c'è la menata dei tripli abbonamenti, ma rispetto alla rigidità di sky degli anni scorsi non c'è paragone di prezzo. Secondo me sky perderà molti abbonamenti dei più scafati. Sicuramente l'arpu andrà in caduta libera.

Io infatti la capisco così.

Se ti abboni entro il 30 giugno:
- paghi 9,99 primo mese
- successive 2 mensilità te le regalano
- poi 19,99 per 12 mesi

Quindi mettendo che ti abboni al 30 giugno, pagheresti 19,99 da OTTOBRE per 12 mesi.
Se disdici a fine maggio 2022 (quando termina il campionato), e poi ti riabboni ad agosto, allora vai a pagare 29,99, perchè perdi la promo di 12 mesi a 19,99 (che terminava ad ottobre), ma va detto che non pagheresti giugno e luglio.

Quindi, a conti fatti, è una promozione che alla fine ti fa risparmiare solo "1 mese e mezzo" (40 euro, 260 vs 300).

Secondo voi, in piena estate, in vacanza (perchè quest'anno le faranno tutti a manetta dopo quello che è successo), molti si ricorderanno di attivare Dazn entro il 30 giugno a 9,99?

La sapete già la risposta...
questa è solo la prima promo. Sicuramente i 30 euro resteranno fissi, ma prima di settembre chissà quante ne usciranno! Io infatti fino ad agosto non mi muovo.

Promozione che non ha senso
Acchiappapolli
2*10+12*20=260
Che però comprende per due volte il periodo fine giugno fine agosto
4 mesi buttati per chi segue la serie A

Considerando che il campionato dura 9 mesi 9*30=270

C'è qualche voce che non mi torna... Potresti specificare?

che ti devo dire, se è così meglio ancora:

mi abbono il 30giugno2021 e pago 10 fino al 30 luglio

gratis fino al 30 settembre

20 al mese fino al 30 maggio (la serie A finisce il 22/5/22), poi disdico -> 8 mesi

fanno 10 + 20x8 per tutta la serie A 2021/2022, cioè 170 euro in tutto per 11 mesi di visione -> 15,50 al mese

Il tuo sistema sembra il più conveniente di tutti...

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

A partire dal 1 luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Ecco. lo sapevo anche senza averlo letto.:D

Speriamo che TIM comunichi l'offerta che ci sarà con TIMVISION prima di fine mese così si può scegliere se aderire o fare direttamente DAZN.

Allora

Nuovi abbonati entro il 30 giugno: mese gratis+2 a 9,99+12 a 19,99

Nuovi abbonati dal 1° al 28 luglio: 14 mesi a 19,99

Per chi è già abbonato: luglio e agosto gratis, poi 12 mesi a 19,99

Ultima modifica di un moderatore:
Capisco che l’abitudine ai vincoli di Sky fa ragionare in quel modo, ma qui non c’è nessun vincolo, si può disdire subito dopo il campionato senza sconti da restituire, e poi si va a listino all’inizio del nuovo campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso