Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E dazn sceglie due top match su tre a giornata.

Sicuro? Perchè nel comunicato tedesco di Dazn non fa cenno a questa cosa. Parla di tutte le partite del venerdì e della domenica, 2 giorni su 3 (3 fasce orarie su 5).

Dazn DE quest'anno non aveva tutta la bundesliga. non mi pare proprio

Solo 40 partite a stagione. Dall'anno prossimo, più che raddoppiate (106).

Sicuro? Perchè nel comunicato tedesco di Dazn non fa cenno a questa cosa. Parla di tutte le partite del venerdì e della domenica, 2 giorni su 3 (3 fasce orarie su 5).

).

Della Bundesliga, DAZN trasmetterà in diretta esclusiva per le prossime quattro stagioni le partite del venerdì oltre alle tre della domenica, per un totale di 106 partite. L’accordo, che copre Germania, Austria e Svizzera, dà a DAZN la possibilità di scegliere due delle tre partite top per ogni giornata del campionato

https://media.dazn.com/it/press-rel...mpions-league-in-germania-austria-e-svizzera/

Della Bundesliga, DAZN trasmetterà in diretta esclusiva per le prossime quattro stagioni le partite del venerdì oltre alle tre della domenica, per un totale di 106 partite. L’accordo, che copre Germania, Austria e Svizzera, dà a DAZN la possibilità di scegliere due delle tre partite top per ogni giornata del campionato

https://media.dazn.com/it/press-rel...mpions-league-in-germania-austria-e-svizzera/

Ah okay.

Strano che il comunicato tedesco di Dazn De non lo scriva.

Qui è così mentre in Germania Dazn trasmette tutta la Bundesliga, tutta la serie B tedesca, tutta la Premier League , tutta la nostra serie A, qualche altro campionato estero, la Champions League, Europa League, altri sport, NBA americana di basket e poi non mi sono documentato del tutto se c'è ancora altro, tutto al costo di 11,99 €.

Sicuro che il prossimo anno il prezzo sarà lo stesso?

Dazn DE quest'anno non aveva tutta la bundesliga. non mi pare proprio
Non credo, forse ne aveva 3 o 4, le altre Sky mi pare. Pero avevano oltre 100 partite di Champions, tutta la Europa League, e tante (non ricordo esattamente quante a turno) partite della Serie A e La Liga. Questo parlando solo di calcio. A 12euro al mese, niente male direi

Non credo, forse ne aveva 3 o 4

Aveva 40 partite di Bundesliga in totale, aveva rivelato accordo di Eurosport.
Tuttu gli anticipi del venerdì e qualche partita la domenica.

Dal prossimo anno saranno 106 le partite.

Di Champions li aveva quasi tutti ma non i top match che erano di sky, dal prossimo anno invece né avrà 121 in esclusiva assoluta, la migliore del martedì in esclusiva assoluta su amazon

Rimane il fatto che a 12euro noi in Italia ci potevamo solo sognare tutto quello che offriva Dazn DE, tenendo presente che consentiva anche la doppia visione.

Aveva 40 partite di Bundesliga in totale, aveva rivelato accordo di Eurosport.
Tuttu gli anticipi del venerdì e qualche partita la domenica.

Dal prossimo anno saranno 106 le partite.

Di Champions li aveva quasi tutti ma non i top match che erano di sky, dal prossimo anno invece né avrà 121 in esclusiva assoluta, la migliore del martedì in esclusiva assoluta su amazon

Ah ecco, non ricordavo proprio quante partite della Bundes avesse.
Non sapevo nemmeno di questi nuovi accordi per le prossime stagione, immagino ci sarà un aumento del costo mensile

In Germania Dazn non avrà tutta la Bundesliga e non avrà la Zwei.Bundesliga.
Ma avrà di Bundesliga anticipi e posticipi (mediamente 3 partite a turno, a volte 4, totale 106 partite all'anno).
Champions l'avrà tutta, tranne la migliore partite del martedì ad Amazon.

Mentre Sky DE tutte le partite del sabato di Bundesliga (mediamente 6 a turno, a volte 5, + eventuali turni infrasettimanali, totale 200 partite all'anno) e tutta la Zwei.Bundesliga

Europa League e Conference League saranno in mano a RTL da prossima stagione.

Pensa che io per un anno e più ho pagato 52 euro a sky solo per vedere la champions league (ho disdetto passando all'abbonamento 19.80 lo scorso mese),solo perchè Ncyfra aveva perso i diritti della champions league a favore di polsat sport per cui vivendo in italia non ero a conoscenza che questi canali senza aggiunta di nessun costo mi avrebbero fatto vedere ugualmente nel mio abbonamento dove sono trasmesse tutte le partite di champions dalla prima all'ultima e che ho scoperto a caso un mesetto fa sbagliando a digitare un canale dal telecomando, mi sarei potuto accorgere nel caso mi avessero aumentato il prezzo dell'abbonamento ma non lo hanno fatto per cui non potevo sapere

Chi si era abbonato a DAZN per vedere l'NFL gli toccherà pagare il triplo per vedere le stesse cose. :D

Cosa ne pensate di un eventuale accordo tim/dazn – mediaset per serie A e champions?
Decreterebbe la morte di sky?

No, perchè la Champions rimarrebbe su Sky e Sky starebbe senza Serie A come più o meno nella situazione attuale. Ridimensionamenti per Sky anche come personale, ma anche risparmi in non aver speso nei diritti, ma la morte no.

Cosa ne pensate di un eventuale accordo tim/dazn – mediaset per serie A e champions?
Decreterebbe la morte di sky?
La morte non credo, Sky offre molto altro oltre al calcio, sia per quanto riguarda lo sport che il cinema e le serie Tv, poi non avendo preso i diritti per la serie A ha comunque “risparmiato”. Certo secondo me dovrà rivalutare i vari pacchetti e offerte oltre al già citato ridimensionamento del personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso