Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti senza Internet.

Sky ha diminuito il prezzo, dazn lo ha aumentato.

Now sport più dazn se fatto adesso costa 34,99 euro al mese

Si ma oramai sono troppo abituato a girare i canali rapidamente ed alla comodita' dello skyQ ...le rotelline che girano,il caricamento e il trovare le pagine dell'evento non fa per me..cerco di stare lontano dalle applicazioni OTT come NOW TV o DAZN

Beh io ho anche la fibra tim ftth, ma avendo sky sport la champions la guardo da lì, preferisco essere più flessibile abbonandomi direttamente con dazn, un altro decoder non lo voglio tra i piedi e degli altri contenuti tim non so che farmene avendo sky, netflix e prime. Tim dopo un anno me lo addebiterebbero in fattura a 35 euro , dazn forse 29 , forse meno, e solo i mesi che voglio.

Anch'io situazione simile.

Avendo Sky (compreso pack Sport, che ha già la Champions) anche per altri contenuti, faccio Dazn da solo e basta.

Eurosport Player su TimVision non mi interessa (anche perchè è senza on demand ad oggi, così è inutile...) e inoltre è presente solo su Tim Box, che non voglio perchè pure io non voglio un secondo decoder.
Sky Q lo preferisco perchè ci posso anche registrare e mettere in pausa su tutti i canali (compresi quelli in chiaro).

TimVision come contenuti in sè vale zero dal mio punto di vista.

Mi rompe un po' il fatto di non avere più Dazn su Sky Q (quindi non avere tutto in un unico device e con una home unica che raggruppa tutti gli eventi), pazienza.
Anche se ora che Antitrust ha avviato istruttoria su accordo Tim-Dazn e potrebbe anche intervenire su varie cose, una piccolissima speranza che l'app torni su Sky Q la tengo.

P.S.: Now mai preso in considerazione per mancanza on demand per lo sport, almeno con Sky Q posso registrare.
Poi sarò all'antica, ma non riesco a fare a meno dello zapping veloce sui canali :laughing7:

Comunque beati voi che avete voglia di mettere nel piatto all'incirca 80 euro al mese.parlo per chi paga gia' skyQ, per vedere anche la serie A devi aggiungere altri 20€ mensilmente.senza tener conto del costo aggiuntivo della fibra da pagare al gestore.insomma da settembre un bel salasso per chi ci sta.
Io ho sempre avuto un budget massimo di 35/40€ per la pay tv,di piu' non spendo certamente

Quindi avevi lo sky Q via fibra e pagavi 35/40 per la serie A
il costo della fibra era incluso giusto?

Comunque beati voi che avete voglia di mettere nel piatto all'incirca 80 euro al mese.parlo per chi paga gia' skyQ, per vedere anche la serie A devi aggiungere altri 20€ mensilmente.senza tener conto del costo aggiuntivo della fibra da pagare al gestore.insomma da settembre un bel salasso per chi ci sta.
Io ho sempre avuto un budget massimo di 35/40€ per la pay tv,di piu' non spendo certamente

L'anno scorso spendevo 70€ con Sky (e DAZN gratis), quest'anno spendo quasi uguale per Sky + DAZN e gli stessi contenuti.
Poi ho anche risparmiato 10€ rimodulando il costo della connessione internet + telefonia da quasi 40 a 30€.

Quindi guardo sicuramente all'aspetto economico e mi farebbe comodo risparmiare ancora, ma anche all'espetto di fruizione che avendo una connessione lenta, avrò sicuramente una qualità inferiore rispetto a quando guardo le partite in HD sul sat, figuriamoci il paragone con quelle in 4K.

Ce l'ho tutt'ora lo skyq.
35€ al mese di sky + 29.90€ di fibra tim

è perchè allora ti lamenti del costo della fibra da aggiungere se tu gia adesso per vedere sky q via fibra hai bisogno della fibra?
togli sky via fibra e vai di dazn ed infinity tramite tim vision

è perchè allora ti lamenti del costo della fibra da aggiungere se tu gia adesso per vedere sky q via fibra hai bisogno della fibra?

A me la connessione fibra serve a casa,io mi lamento perche' se voglio vedere la serie A a settembre dovrei aggiungere altri 30€.
Il perche' non voglio togliere skyQ l'ho gia' spiegato prima

sul capitolo internet, ci sarebbe molto da parlarne, soprattutto visto che siamo nel 2021, quasi 2022

mai preso in considerazione per mancanza on demand per lo sport, almeno
Poi sarò all'antica, ma non riesco a fare a meno dello zapping veloce sui canali :laughing7:

Concordo, pensa io ho internet fibra con tim con vecchia offerta timvision base a 1 euro (e per me il servizio quello vale).. se aderissi all offerta serie a oltre a dover restituire dopo 1 anno il decoder tim chi mi garantisce che quei simpaticoni della tim non mi passano in automatico a timvision a 7 euro (o comunque a prezzo pieno di listino…?) no grazie per non rischiare attivo dazn da solo e anche io spero che ala fine dei ricorsi e controricorsi l app dazn torni su skyq.
Condivido il discorso dello zapping anche io sono vecchia scuola…unica cosa che farò leverò il pack calcio di Sky tenendo quello sport che se mi faccio dazn il calcio di Sky non vale neanche i 5 euro….
Se non rimetteranno l app su skyq dovrò cercare un dispositivo dove l app dazn si vede come si vedeva dazn su skyq…. Ho il decoder tim vecchio skipper ma l app dazn si vede poca fluida e Smart tv Samsung e li si vede ancora peggio….

Chi ha Sky Q non si accontenta in genere di raccattare contenuti in giro. La situazione televisiva calcistica attuale è transitoria e chi vorrà gestirà servizi aggiuntivi perché se lo potrà permettere. Fatevene una ragione

A me la connessione fibra serve a casa,io mi lamento perche' se voglio vedere la serie A a settembre dovrei aggiungere altri 30€.
Il perche' non voglio togliere skyQ l'ho gia' spiegato prima
Eh allora di cosa ti lamenti? Comunque togli il pack calcio e ti abboni a Dazn entro il 28 luglio e paghi 20 euro al mese per 14 mesi

Che è lo stesso prezzo o quasi che pagavi scorso anno 15,20 euro sky calcio e 9,99 dazn

Non sapevo conoscessi le mie fatture.con sky calcio sono in retention dal 2020 a 9.99€ al mese.dazn ce l'avevo tramite ticket sky gratuito da febbraio 2021.non mi hanno mai addebitato niente fino a quando a maggio ho disdetto.

Ciao a tutti , mio fratello vorrebbe abbonarsi per guardare la serie a ma ha l'adsl su linea vodafone che viaggia di giorno sui 7 mega e la sera si abbassa e poi ce mio nipote che guarda su YouTube e crede che avrà dei problemi con dazn durante le partite quindi il fatto di avere il backup sul DTT gli è utile , ma il suo dubbio è si può già abbonare a dazn e poi comprare il decoder Timbox o si deve abbonare per forza tramite Tim per avere il decoder e il canale di backup sul DTT ?Grazie .

Ciao a tutti , mio fratello vorrebbe abbonarsi per guardare la serie a ma ha l'adsl su linea vodafone che viaggia di giorno sui 7 mega e la sera si abbassa e poi ce mio nipote che guarda su YouTube e crede che avrà dei problemi con dazn durante le partite quindi il fatto di avere il backup sul DTT gli è utile , ma il suo dubbio è si può già abbonare a dazn e poi comprare il decoder Timbox o si deve abbonare per forza tramite Tim per avere il decoder e il canale di backup sul DTT ?Grazie .
Digli di aspettare a breve dovrebbero aprire la vendita del timbox anche ai non abbonati tim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso