Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La butto la accordo Sky con Eleven per la ritrasmissione su sky?

stai scherzando o dici sul serio e Eleven che tv e' anche loro stramettono via streeming, poi essere + preciso al riguardo io spero che fanno vedere la serie a in televisione e' possibile la cosa oppure spari cosi ha vanfera. magari a me mi bastano 7 su 10 come l'anno scorso ciao e dimmi se puoi di+ grazie tante the doctor.

Per adesso non si capisce come è la situazione

ma gli utenti tim non vanno ad usufruire di nessuna corsia di favore prevista ? Cioe' hanno la stessa promo (compreso prezzi,infinity e tim box) del cliente estraneo alla linea tim ? Strano questo atteggiamento, Sky ad esempio nello scorso triennio ha favorito i suoi clienti (e ancor piu' in base ad anzianita'contrattuale)per le iniziative con contenuti Dazn. Questa strada comunque annullerebbe del tutto la teoria (uno dei cardini immaginati sulla mossa imprenditoriale del proporre la serieA)che Tim volesse portare a casa i contratti di linea e non gli interessava accumulare i contratti "solo" timvision

ma gli utenti tim non vanno ad usufruire di nessuna corsia di favore prevista ? Cioe' hanno la stessa promo (compreso prezzi,infinity e tim box) del cliente estraneo alla linea tim ? Strano questo atteggiamento, Sky ad esempio nello scorso triennio ha favorito i suoi clienti (e ancor piu' in base ad anzianita'contrattuale)per le iniziative con contenuti Dazn. Questa strada comunque annullerebbe del tutto la teoria che Tim volesse portare a casa i contratti di linea e non gli interessava accumulare i contratti "solo" timvision

se la possono vedere loro i ddddi sicuro nn mi abbono a tim nn ci penso neanche mi vedro quello che passera' su sky sport in televisione nn ci penso a vedermi le partite sul pc.

Anch'io situazione simile.

Avendo Sky (compreso pack Sport, che ha già la Champions) anche per altri contenuti, faccio Dazn da solo e basta.

Eurosport Player su TimVision non mi interessa (anche perchè è senza on demand ad oggi, così è inutile...) e inoltre è presente solo su Tim Box, che non voglio perchè pure io non voglio un secondo decoder.
Sky Q lo preferisco perchè ci posso anche registrare e mettere in pausa su tutti i canali (compresi quelli in chiaro).

TimVision come contenuti in sè vale zero dal mio punto di vista.

Mi rompe un po' il fatto di non avere più Dazn su Sky Q (quindi non avere tutto in un unico device e con una home unica che raggruppa tutti gli eventi), pazienza.
Anche se ora che Antitrust ha avviato istruttoria su accordo Tim-Dazn e potrebbe anche intervenire su varie cose, una piccolissima speranza che l'app torni su Sky Q la tengo.

P.S.: Now mai preso in considerazione per mancanza on demand per lo sport, almeno con Sky Q posso registrare.
Poi sarò all'antica, ma non riesco a fare a meno dello zapping veloce sui canali :laughing7:
Eurosport con tim vision si vede anche senza timbox. Io non l'ho mai avuto e lo vedevo tramite app su android TV.

Si ma oramai sono troppo abituato a girare i canali rapidamente ed alla comodita' dello skyQ ...le rotelline che girano,il caricamento e il trovare le pagine dell'evento non fa per me..cerco di stare lontano dalle applicazioni OTT come NOW TV o DAZN

Usa NOW con Fire Stick 4K e altro che skyQ, va una scheggia

Per i canali extra di Eurosport Player basta avere TIMVISION. Sky non ha i canali extra. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso