monnezza
Digital-Forum Junior
Digli di aspettare a breve dovrebbero aprire la vendita del timbox anche ai non abbonati tim
L'app di DAZN su Android TV continuerà a funzionare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digli di aspettare a breve dovrebbero aprire la vendita del timbox anche ai non abbonati tim
Si va via solo da skyQ e Vodafone tvL'app di DAZN su Android TV continuerà a funzionare ?
L'app di DAZN su Android TV continuerà a funzionare ?
C'eraC'era/c'è l'app di DAZN sulla "chiavetta" di NOW tv?
La butto la accordo Sky con Eleven per la ritrasmissione su sky?
Si parla della Serie C
Per adesso non si capisce come è la situazione
ma gli utenti tim non vanno ad usufruire di nessuna corsia di favore prevista ? Cioe' hanno la stessa promo (compreso prezzi,infinity e tim box) del cliente estraneo alla linea tim ? Strano questo atteggiamento, Sky ad esempio nello scorso triennio ha favorito i suoi clienti (e ancor piu' in base ad anzianita'contrattuale)per le iniziative con contenuti Dazn. Questa strada comunque annullerebbe del tutto la teoria che Tim volesse portare a casa i contratti di linea e non gli interessava accumulare i contratti "solo" timvision
Eurosport con tim vision si vede anche senza timbox. Io non l'ho mai avuto e lo vedevo tramite app su android TV.Anch'io situazione simile.
Avendo Sky (compreso pack Sport, che ha già la Champions) anche per altri contenuti, faccio Dazn da solo e basta.
Eurosport Player su TimVision non mi interessa (anche perchè è senza on demand ad oggi, così è inutile...) e inoltre è presente solo su Tim Box, che non voglio perchè pure io non voglio un secondo decoder.
Sky Q lo preferisco perchè ci posso anche registrare e mettere in pausa su tutti i canali (compresi quelli in chiaro).
TimVision come contenuti in sè vale zero dal mio punto di vista.
Mi rompe un po' il fatto di non avere più Dazn su Sky Q (quindi non avere tutto in un unico device e con una home unica che raggruppa tutti gli eventi), pazienza.
Anche se ora che Antitrust ha avviato istruttoria su accordo Tim-Dazn e potrebbe anche intervenire su varie cose, una piccolissima speranza che l'app torni su Sky Q la tengo.
P.S.: Now mai preso in considerazione per mancanza on demand per lo sport, almeno con Sky Q posso registrare.
Poi sarò all'antica, ma non riesco a fare a meno dello zapping veloce sui canali![]()
Eurosport con tim vision si vede anche senza timbox. Io non l'ho mai avuto e lo vedevo tramite app su android TV.
No anche su altri dispositivi in cui è presente timvision.Avevo letto nel thread di ES Player che tramite TimVision si vede solo col Tim Box.
Si ma oramai sono troppo abituato a girare i canali rapidamente ed alla comodita' dello skyQ ...le rotelline che girano,il caricamento e il trovare le pagine dell'evento non fa per me..cerco di stare lontano dalle applicazioni OTT come NOW TV o DAZN
Avevo letto nel thread di ES Player che tramite TimVision si vede solo col Tim Box.
Ora non esageriamo peròUsa NOW con Fire Stick 4K e altro che skyQ, va una scheggia
Hai letto male o hanno scritto sbagliato.
La app Timvision ha sempre i canali Eurosport anche extra, a pagamento dopo un anno
Ho capito ma non si può dire che con la Fire stick NOW è lento o altro. Va benissimo.Ora non esageriamo però![]()
Ho capito ma non si può dire che con la Fire stick NOW è lento o altro. Va benissimo.