Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Addio 4K HDR , benvenuto 720p.

Io non sono un fan boy ma francamente mi sembra un arretramento tecnologico importante.. a meno che DAZN ci stupisca e (finalmente) inizi a trasmettere il suo prodotto in maniera decente ed adeguata ai tempi.
Da indiscrezioni forse sul tim box chi sarà il 4 k e Dazn dovrebbe trasmetre 1080i
Tutte da confermare nel n c'è nulla da fare certo

Io non sono un fan boy ma francamente mi sembra un arretramento tecnologico importante.. a meno che DAZN ci stupisca e (finalmente) inizi a trasmettere il suo prodotto in maniera decente ed adeguata ai tempi.

Non mi pare che Sky garantiva il 4k per tutte le gare lo scorso anno,ma solo per i top match ,ergo paragone sbagliato

Poi occorre chiarire quali sono le ‘aree bianche’, quelle dei bandi infratel di open fiber?

Da indiscrezioni forse sul tim box chi sarà il 4 k e Dazn dovrebbe trasmetre 1080i
Tutte da confermare nel n c'è nulla da fare certo

E quando lo diranno? Quando scadranno le offerte a 19,99€?

Non mi pare che Sky garantiva il 4k per tutte le gare lo scorso anno,ma solo per i top match ,ergo paragone sbagliato

Che Sky lo usasse con il contagocce è certo, ma almeno veniva usato*

*neanche a me va giù questa cosa, sia lato Sky che lato DAZN.

Lasciamo stare il 4k! Mi accontenterei anche del 1080p 50fps stabile, che trovo scandaloso non offrirlo almeno per la Serie A, nel 2021! Pensa un po' a chi si deve vedere una partita su un 65-75" in 720p!

Ultima modifica:
da dove arriverebbe questa indiscrezione riguardo i 1080i di dazn che non ho mai sentito nulla ?

Eurosport 4k è una prova per dimostrare che anche via internet e live è possibile trasmettere anche con la max risoluzione.
Insomma, girano voci. Repubblica, se non sbaglio, è la prima che lo ha scritto.

Il CEO di DAZN aveva parlato del 4k anche nel lontano 2018, ma non si è fatto niente. Speriamo sia la volta buona.

Con i se e con i ma non si parla ma magari con il futuro Sky detenendo i diritti sarebbe arrivata ad aumentare il numero di partite.
Sta di fatto che dopo 3 anni a 720p su DAZN il dubbio sulla loro volontà tecnica di aumentare la qualità viene.
Alla fine come giustamente dite voi tecnicamente quasi tutti abbiamo connessioni ad internet che permettono anche uno sforzo di banda importante, il mio post esprime il disappunto e la speranza che si possa migliorare.

Backup disponibile solo per alcune aree e Dazn può rimanere tranquilla consegnando 30 mila set-top-box entro fine 2022.
Si chiama presa in giro. Non è questione di interpretazione

come ? 30mila setbox entro fine 2022?
ma hanno capito che se fra 24 giorni ci dovessero essere dei problemi, ci sarà una campagna mediatica che li sotterrerà.

che arrivi una risoluzione migliore del 720p su timbox/tim vision sono abbastanza confidente, che arrivi su dazn per tutti ho molti dubbi arrivati a questi punto.. anche dday aveva parlato di possibilta' di 1080 ma nel 2019 e stiamo ancora spettando

Con i se e con i ma non si parla ma magari con il futuro Sky detenendo i diritti sarebbe arrivata ad aumentare il numero di partite.
Sta di fatto che dopo 3 anni a 720p su DAZN il dubbio sulla loro volontà tecnica di aumentare la qualità viene.
Alla fine come giustamente dite voi tecnicamente quasi tutti abbiamo connessioni ad internet che permettono anche uno sforzo di banda importante, il mio post esprime il disappunto e la speranza che si possa migliorare.

Insomma non tutti, anzi…

Però, parlo per me, ho “disponibilità di banda” e vorrei sapere prima di oggi (scadenza offerta a 19,99) se, abbonandomi a Dazn tramite Tim, potrei usufruire dell’ipotetico canale DAZN 4k (stile Eurosport 4k) oppure max 720p/1080p come su una qualsiasi app DAZN per Smart TV

Ma insomma, tutto questo non si sa.

Poi sia chiaro, spero prima di tutto che si veda bene e senza problemi

Ultima modifica:
Eurosport 4k è una prova per dimostrare che anche via internet e live è possibile trasmettere anche con la max risoluzione.
Insomma, girano voci. Repubblica, se non sbaglio, è la prima che lo ha scritto.

Il CEO di DAZN aveva parlato del 4k anche nel lontano 2018, ma non si è fatto niente. Speriamo sia la volta buona.

A me era arrivato un sondaggio da DAZN che mi chiedeva se avrei apprezzato il 4k (a pagamento).
A me al momento basterebbe un 1080p fluido, cosa che attualmente non offrono.

Sono molto curioso del MC, non vedo l' ora di iniziare a studiarmi un pò come funzionerà con altri operatori e come segregarlo in una vlan interna e dedicata agli apparati audiovisivi.

A me era arrivato un sondaggio da DAZN che mi chiedeva se avrei apprezzato il 4k (a pagamento).
A me al momento basterebbe un 1080p fluido, cosa che attualmente non offrono.

Sono molto curioso del MC, non vedo l' ora di iniziare a studiarmi un pò come funzionerà con altri operatori e come segregarlo in una vlan interna e dedicata agli apparati audiovisivi.

Se verrà fatto, ci vorrà tempo…

Si, il sondaggio è arrivato anche a me un annetto fa.

Ma quindi non ho capito una cosa. Il fatto che DAZN non torni su Sky Q è una sua decisione, o è un vincolo (o accordo) contrattuale con TIM?
la seconda che hai detto. l'AGCM non ha preso provvedimenti cautelari e quindi l'accordo TIM DAZN è integralmente valido, l'AGCM ha ritenuto che i correttivi presentati il 23/7 abbiano eliminato il rischio imminente, resta in piedi il procedimento ordinario che però terminerà nel 2022 credo.

Ma scusate, questo vincolo (o accordo) contrattuale è documentato da qualche parte (ossia è chiaramente scritto che Dazn non può concedere la propria app a Sky come fa con Amazon) o è una supposizione? Perché il disposto di Agcom ok che non prevede un obbligo di rimettere la app su Sky, ma neanche lo vieta...

Ma scusate, questo vincolo (o accordo) contrattuale è documentato da qualche parte (ossia è chiaramente scritto che Dazn non può concedere la propria app a Sky come fa con Amazon) o è una supposizione? Perché il disposto di Agcom ok che non prevede un obbligo di rimettere la app su Sky, ma neanche lo vieta...

nell'atto di apertura dell'istruttoria c'era l'articolo incriminato, il contratto TIM DAZN ovviamente non è pubblico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso