Ciao , su digital-sat durante l'annuncio di Fantasy era stato scritto che sarebbero cambiate le regole attuali sulla sospensione delle tessere ,ovvero come è oggi che si possono acquistare eventi ppv solo se si attiva anche il pass gallery e l'accesso a singoli eventi ppv (mi pare) fino a 1 mese dopo la scadenza del pass gallery dopodichè la tessera e il suo credito venivano sospese per essere poi riattivate dopo l'acquisto di un nuovo pass gallery.
Detto che ritengo questa cosa abbastanza ingiusta per chi come me non riceve il mux dfree , vi chiedo (soprattutto ad ERCOLINO) se è cambiato qualcosa in questa politica oppure è rimasto tutto invariato come prima..
Ovvero,posso finalmente acquistare un evento ppv quando voglio senza dover obbligatoriamente acquistare un pass e vedermi la tessera e il suo credito "congelata" ??
grazie,ciao
Detto che ritengo questa cosa abbastanza ingiusta per chi come me non riceve il mux dfree , vi chiedo (soprattutto ad ERCOLINO) se è cambiato qualcosa in questa politica oppure è rimasto tutto invariato come prima..
Ovvero,posso finalmente acquistare un evento ppv quando voglio senza dover obbligatoriamente acquistare un pass e vedermi la tessera e il suo credito "congelata" ??
grazie,ciao