Calcio e Sport - Diritti TV

IFSC (Federazione Mondiale di Arrampicata Sportiva) e Discovery media firmano accordo triennale che garantirà la copertura su Discovery+, Eurosport Player e (in parte) sui canali lineari di Eurosport della Coppa del Mondo e dei Mondiali di questo meraviglioso sport fino al 2024 compreso.

https://www.ifsc-climbing.org/index...mbing-to-agree-three-year-deal-with-discovery

l'articolo dice che, doive già accadeva prima, le differite degli eventi continueranno a essere trasmesse anche sull'Olympic Channel, ma per quanto riguarda l'italia, la speranza è quella di non perdere la copertura completamente gratuita (anche in diretta) su Youtube, cosa che invece probabilmente sarà inevitabile :crybaby2: :eusa_doh: :mad:
 
Grazie molto gentile.

Tempo fa avevo risposto ad un tuo quesito in un altro thread. Da adesso in poi sarai trattato come tu tratti gli altri.
Mi scuso ma se una cosa è scritta al 1° post (non il 1789°) si fa prima a consultarlo che a fare una domanda e aspettare la risposta. E l'autore del primo post sarebbe contento e premiato senza nemmeno saperne il motivo.
 
Volevo chiedere che cosa ne pensate o si sa dei rumors relativi alla cessione della Rai dei DirittiTv di buona parte delle partite dei mondiali di novembre in Qatar?
 
Volevo chiedere che cosa ne pensate o si sa dei rumors relativi alla cessione della Rai dei DirittiTv di buona parte delle partite dei mondiali di novembre in Qatar?
Questa discussione è orientata a riportare solo notizie ufficiali; ora come ora non c'è una discussione dedicata ai diritti tv del calcio (in senso generale delle competizioni), quindi eventuali aggiornamenti ufficiali, ripeto, verranno riportati qui nel momento in cui saranno disponibili.

Si preferisce non discutere su rumors o ipotesi perchè non c'è nulla di concreto ;)
 
Quell'articolo riguarda il vecchio contratto, che si è concluso proprio con le partite giocate alla fine di marzo. Per i diritti dal 2022 al 2028 non si hanno ancora notizie.
 
Posto qui perché non ho ritrovato il thread specifico. Dal sito dell'UEFA (aggiornato a marzo 2022) parrebbe che RAI (solo le partite della Nazionale) e Mediaset (presumo una partita a giornata tra le straniere) trasmettano la prossima Nations League nonchè le qualificazioni ad Euro 2024:
https://it.uefa.com/uefanationsleag...f-1000--dove-guardare-la-uefa-nations-league/
Si ríferíva soprattutto ai due playout della natíons League Kazakistan - Moldavia e Cípro - Estonia
 
Indietro
Alto Basso