Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"In the RFI, Uefa said a key requirement of Uefa.tv is to develop a monetisation strategy beyond the ad-supported free offering. It has identified tiered pay-per-view pricing (per match, per competition, monthly and annually), as well as dynamic advertising insertions and sponsorship/branded content sections." citando articolo stanno pensando anche se non capisco un ppv per competizioneUefa TV diventa a pagamento ?
![]()
Uefa eyes expansion of OTT service capabilities
Uefa is to undergo a thorough growth assessment of its over-the-top streaming platform ahead of a possible request for proposal (RFP) and potential change of supplier.www.sportbusiness.com
Per l'anno prossimo penso che siano da rinnovare, i diritti li ha per quest'anno.Scusate sapete se Sky ha il motocross anche l'anno prossimo se compra anche la mx2
Speriamo che li rinnovano e speriamo la cigliesina mx2Per l'anno prossimo penso che siano da rinnovare, i diritti li ha per quest'anno.
La MX2 si vede su Eurosport e su Raisport, ma solo le seconde manche, disponibili anche su Raiplay
Speriamo anche nel WMX e nell'AMA Supercross (dove ci sarà anche la Ducati)Speriamo che li rinnovano e speriamo la cigliesina mx2
Canal+ ha 9,6 milioni di abbonati in Francia e 27 milioni in totale . Può permettersi questo ed altro .Canal Plus e Bein Sport hanno provato in tutti i modi a boicottare il lancio del canale.
In particolare i primi hanno trasmesso in chiaro Liverpool vs Bornemouth per ostacolare Rennes vs Marsiglia.
Canal Plus non ne vuole sapere di fare un accordo per la distribuzione del canale sulla propria piattaforma.
Beh sì, stanno facendo incursioni anche ad est ( oltre a Polonia e Repubblica ceca )Canal+ ha 9,6 milioni di abbonati in Francia e 27 milioni in totale . Può permettersi questo ed altro .
Sono tornati ad essere la pay-tv più potente d'Europa , adesso che Sky DE è stata ceduta ad RTL
Di quei 9,6 milioni di abbonati molti non sono abbonati a Sport e Calcio . La loro offerta è veramente a 360 gradi per tutti i gusti . A prezzi molto più accessibili della nostra Sky Italia . E stanno procedendo molto velocemente alla transumanza dal Sat allo streaming , anche con i vecchi abbonatiBeh sì, stanno facendo incursioni anche ad est ( oltre a Polonia e Repubblica ceca )
Ha sfidato Sky, forse per la prima volta, in Austria, strappando le coppe europee
Bisogna poi sempre vedere se riescono a farne sufficientemente di più per coprire il minor introito. E le maggiori speseOttimo esordio del canale della Ligue 1 per la prima giornata.
Si registrano già 600mila abbonati, meglio di Dazn durante tutto lo scorso anno, mentre Mediapro ci mise 6 mesi a raggiungere tale risultato.
Il prezzo estremamente competitivo avrà fatto il suo, oltre a poter trasmettere 8 partite su 9 ( quindi a turno PSG o OM )
Certo.Bisogna poi sempre vedere se riescono a farne sufficientemente di più per coprire il minor introito. E le maggiori spese
vista il costo irrisorio dell'abbonamento era un facile successo , ora resta da vedere se alle societa' a fine anno rimarra' qualcosa perche' con 6 milioni al mese di ricavi e' davvero dura pensare di sopravvivere piu' di un anno con ricavi sui 60/70 milioni...Ottimo esordio del canale della Ligue 1 per la prima giornata.
Si registrano già 600mila abbonati, meglio di Dazn durante tutto lo scorso anno, mentre Mediapro ci mise 6 mesi a raggiungere tale risultato.
Il prezzo estremamente competitivo avrà fatto il suo, oltre a poter trasmettere 8 partite su 9 ( quindi a turno PSG o OM )
![]()
Carton exceptionnel pour les abonnements à Ligue 1+
Le directeur général de LFP Media, Nicolas de Tavernost s’était récemment montré satisfait du nombre d’abonnements à la chaine Ligue 1+ avant le (...) - Footmercatowww.footmercato.net
Canal Plus e Bein Sport hanno provato in tutti i modi a boicottare il lancio del canale.
In particolare i primi hanno trasmesso in chiaro Liverpool vs Bornemouth per ostacolare Rennes vs Marsiglia.
Canal Plus non ne vuole sapere di fare un accordo per la distribuzione del canale sulla propria piattaforma.
vista il costo irrisorio dell'abbonamento era un facile successo , ora resta da vedere se alle societa' a fine anno rimarra' qualcosa perche' con 6 milioni al mese di ricavi e' davvero dura pensare di sopravvivere piu' di un anno con ricavi sui 60/70 milioni...
Sarebbe bello sapere se quelli che tra quelli che si sono iscritti al canale della Ligue1 ci sono anche quelli che l han fatto gratuitamente per vedere Nantes Psg domenica![]()
Ligue 1, superati i 600mila abbonati per il canale di Lega in Francia
L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere il milione di sottoscrizioni entro la fine del primo anno, tra abbonati diretti e tramite distributori.www.calcioefinanza.it
Hanno un business plan e hanno già pianificato una modifica dei prezzi, oltre ad avere messo in conto di ricavare poco nei primi due anni