Calcio e Sport - Diritti TV

Segnalo che anche la stagione 2019/2020 della Russian Premier Liga appena iniziata è gratuita sul loro canale ufficiale Youtube con tutte le partite (anche on demand) e highlights. Vengono trasmesse Live in 1080p a 30fps.

Ultima modifica:
Segnalo che anche la stagione 2019/2020 della Russian Premier Liga appena iniziata è gratuita sul loro canale ufficiale Youtube con tutte le partite (anche on demand) e highlights. Vengono trasmesse Live in 1080p a 30fps.

Si, però mi chiedo quanto sia utile, visto il clamoroso lag di circa 4 Minuti con il live !!!

Si, però mi chiedo quanto sia utile, visto il clamoroso lag di circa 4 Minuti con il live !!!

chi vuol semplicemente godersi le partite non si accorge certo di quanto siano in differita...personalmente, mi andrebbero bene anche in ritardo di 24 ore...:eusa_whistle:

far vedere le partite, è un servizio per chi ama e apprezza lo spettacolo dello sport, non per chi vuole scommettere! :eusa_whistle: :icon_twisted:

chi vuol semplicemente godersi le partite non si accorge certo di quanto siano in differita...personalmente, mi andrebbero bene anche in ritardo di 24 ore...:eusa_whistle:

far vedere le partite, è un servizio per chi ama e apprezza lo spettacolo dello sport, non per chi vuole scommettere! :eusa_whistle: :icon_twisted:

In linea di massima concordo, però a tutto c'è un limite eh.... 4 minuti sono un'eternità dai !

Ultima modifica di un moderatore:
sapete se per la stagione 2019/20 qualcuna fra sky, dazn o sportitalia trasmetterà la scottish premiership? grazie

Sapete se qualche rete trasmetterà Debrecen-Torino oggi? Sui canali Sky non risulta.

Sapete se qualche rete trasmetterà Debrecen-Torino oggi? Sui canali Sky non risulta.

Nello specchietto sulla gazzetta dove scrivono le tv con i diritti non c’è niente.
Probabilmente i soldi per i diritti sarebbero stati solo a perdere

Su un altro satellite o sul sito magiaro in pessima qualità (salvo geoblocco). Cerca il thread Europa League.

Nello specchietto sulla gazzetta dove scrivono le tv con i diritti non c’è niente.
Probabilmente i soldi per i diritti sarebbero stati solo a perdere

Non sono dotato di antenna parabolica e sinceramente di guardarla in streaming in lingua ungherese non ho voglia. Sicuramente Sky dopo il 3-0 dell'andata ha pensato bene che la partita non meritava la cifra che ha chiesto il Debrecen.

Indietro
Alto Basso