Calcio e Sport - Diritti TV

Non so se mi trovo nel thread giusto, eventualmente mi indicate il thread giusto. Visto che SKY non mi concede gli sconti sui pack Calcio e/o Sport, mi accontenterò dei 15 giorni gratuiti in questo periodo e 3 giorni di fedeltà per settembre vorrei sapere dove posso vedere la Serie A e B in maniera legale (come l'anno scorso) sui siti di scommesse come Sisal, SNAI, ecc., interessato anche alle eventuali offerte di TimVision. Quest'anno sono nuovamente disponibili su quei siti?

P.S.: male che vada se ho tempo vado al bar e/o agenzie di scommesse.

bet365 trasmette serie a e serie b, basta avere un conto attivo .. penso anche snai, sisal e gli altri siti di scommesse facciano la stessa cosa ..

Intanto la rai pare prolungare per 4 anni il contratto per la f1 (dirette+differite).
Annuncio verso monza

Intanto la rai pare prolungare per 4 anni il contratto per la f1 (dirette+differite).
Annuncio verso monza

:eusa_think: interessante .. in contrasto con quanto si vociferava fino a qualche tempo fa ovvero che sky avrebbe avuto tutto in esclusiva e (monza a parte) la F1 sarebbe sparita dalle reti in chiaro ..

:eusa_think: interessante .. in contrasto con quanto si vociferava fino a qualche tempo fa ovvero che sky avrebbe avuto tutto in esclusiva e (monza a parte) la F1 sarebbe sparita dalle reti in chiaro ..

Ma la F1 ha due contratti separati e indipendenti con SKY e RAI , oppure SKY acquistò tutti i diritti e poi girò la metà dei GP alla RAI da trasmettere in chiaro ?

Se fai una buona offerta non credo rifiutino il chiaro ;)
E c'è da dire che oltre a quello la formula 1 (e i loro proprietari) cercano visibilità, e la rai può dargli, storicamente parlando, quella visibilità (con la platea in chiaro) e i numeri, che con sky (appassionati) difficilmente può raggiungere.

Riguardo all'incontro dell'anno di Boxe di sabato notte tra Mayweather contro McGregor a quanto pare l'unico modo per vederlo dall'Italia è sborsare 30 euro a questa UFC TV, che non ho la minima idea di che canale sia. Considerando che in USA costa 100 dollari va anche di lusso :badgrin:
https://www.gqitalia.it/sport/altri...cgregor-come-vedere-incontro-piu-atteso-anno/
Qui ho trovato questo articolo.
Per i smanettoni via satellite l'incontro è in diretta anche su AFN Sport

Riguardo all'incontro dell'anno di Boxe di sabato notte tra Mayweather contro McGregor a quanto pare l'unico modo per vederlo dall'Italia è sborsare 30 euro a questa UFC TV, che non ho la minima idea di che canale sia. Considerando che in USA costa 100 dollari va anche di lusso :badgrin:
https://www.gqitalia.it/sport/altri...cgregor-come-vedere-incontro-piu-atteso-anno/
Qui ho trovato questo articolo.
Per i smanettoni via satellite l'incontro è in diretta anche su AFN Sport
Come scritto prima con una parabola normale da 80 cm c'è anche cbc sport a 46 est e il canale ucraino a 4,8 est in chiaro e poi visibile sul sito streaming segnalato da matteox
Non si sborsa nessun 30 euro

Come scritto prima con una parabola normale da 80 cm c'è anche cbc sport a 46 est e il canale ucraino a 4,8 est in chiaro e poi visibile sul sito streaming segnalato da matteox
Non si sborsa nessun 30 euro

Allora era riferito alla boxe il messaggio di prima. Ok non lo avevo capito io scusa :D

Ma è nella notte tra venerdì e sabato o sabato e domenica?

Non ho capito, per non sborsare soldi basta andare su uzreport tv?

Inoltre, sarà possibile vedere qualche replica/differita dell'incontro? Perchè di sabato alle 5 di mattina credo proprio di non poterci arrivare...

Ultima modifica:

nella notte tra sabato e domenica...in pratica, domenica mattina alle 5 (minuto più, minuto meno)...

Inoltre, sarà possibile vedere qualche replica/differita dell'incontro? Perchè di sabato alle 5 di mattina credo proprio di non poterci arrivare...

anche 2+2 Ucraina, CBC Azerbaijan, AFN...ce ne sono un bel po' di TV via sat che trasmetteranno il match gratuitamente (ovviamente bisogna avere una parabola motorizzata e un decoder in grado di gestirla)...
e naturalmente qualcuno manderà anche delle repliche (anche se per ora l'unica schedule che ho visto -quella di AFN- non ne prevede)...

se poi consideriamo il mare magnum di internet, allora gli streaming (tutti illegali, con ogni probabilità) pulluleranno all'ora del match...

Si se sei solo per lo streaming ci dovrebbe essere (in questo strano mondo il condizionale è d'obbligo) uzreport tv...
Per le repliche la sera stessa su 2+2 (serve parabola)

Grazie

Però bah... Alle 5 di mattina è molto limitante. Dovrebbe essere uno degli incontri più seguiti degli ultimi anni e in Europa non lo vedrà praticamente nessuno...

veramente l'articolo è riferito agli Europei maschili iniziati ieri in Polonia...quindi si parla di diritti gestiti ormai da decenni dalla rai, che non c'entrano nulla con le coppe europee trasmesse da fox nelle ultime stagioni...:evil5: :eusa_whistle:
Hai ragione... mi sono confuso.

Ripeto quando avevo già scritto tempo fa perché ho visto che il post in prima pagina non è ancora stato corretto.

Monster Energy NASCAR Cup:
Sportitalia (in FTA sintesi gara di tutti i Gran Premi)
YouTube (gara di tutti i Gran Premi in diretta esclusiva via web)
NASCAR XFINITY Series: YouTube(gara di tutti i Gran Premi in diretta esclusiva via web)

La Nascar Cup e Xfinity non viene trasmessa in diretta su YouTube ma a pagamento tramite
NASCAR TRACKPASS

Indietro
Alto Basso