Calcio e Sport - Diritti TV

Scusate visto che nessuno può essere ferrato su tutti i diritti sportivi perché non sfruttiamo la pagina dedicata su Wikipedia? Ognuno modifica in modo impeccabile (con tutte le note del caso) le voci di cui è esperto...
Ubaldo ha già fatto un gran lavoro (come matteo90 prima) ma mi rendo conto che modificare su continue segnalazioni non è ottimale.
Quando sarà a posto possiamo anche copiare la pagina di Wikipedia al primo post.
Che ne dite?

Una domanda sui diritti di basket nel primo post: cosa è la FIBA EuroCup di cui YouTube trasmetterà le partite?

non so fino a che punto valga la pena continuare a fare segnalazioni se nessuno aggiorna il primo post.

Non preoccupatevi ragazzi, appena possiamo o aggiorniamo noi o direttamente ubaldo, che del resto sta facendo un gran lavoro ;)

Buonasera --- https://www.sportbusiness.com/sport-news/caa-eleven-launches-uefa-rights-tender-italy ---

The CAA Eleven agency has launched new tenders in Italy for rights to Uefa national team properties.

The tenders include European Qualifiers for the Euro 2020 and 2022 Fifa World Cup tournaments, the 2018-19 and 2020-21 Nations League competitions and other international matches.

A secondary package relates to the Euro 2020 championship, which will take place in cities across Europe.
The deadline for bids for both packages has been set at October 3.
CAA Eleven is Uefa’s exclusive marketing agency for the sale of certain media and commercial rights relating to its national team competitions.

Vediamo chi la spunta questa volta. :lol:

Ancora nulla sull' Eurolega di Basket ??

Il torneo dovrebbe cominciare a breve....

buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile avere un'idea almeno indicativa di quando saranno assegnati i diritti (o perlomeno di quando saranno pubblicati i nuovi bandi...) della Serie A del prossimo triennio. Non credo si sia mai arrivati a questo punto della stagione con tanta incertezza sulla successiva...grazie ;)

buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile avere un'idea almeno indicativa di quando saranno assegnati i diritti (o perlomeno di quando saranno pubblicati i nuovi bandi...) della Serie A del prossimo triennio. Non credo si sia mai arrivati a questo punto della stagione con tanta incertezza sulla successiva...grazie ;)

Credo che l'importante sia avere i diritti per la Serie A assegnati entro la primavera 2018 , prima della fine del campionato in corso

Ancora nulla sull' Eurolega di Basket ??

Il torneo dovrebbe cominciare a breve....

dovrebbe averli presi eurosport, non mi pare sia uscito il comunicato ma mi risulta che l'ad abbia fatto una dichiarazione in merito dunque dovrebbe essere sicuro ..

Assegnati i diritti per la Serie A di calcio a 5. Un anticipo di venerdì verrà trasmesso sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5; un anticipo di sabato alle 18:30 e un posticipo alle 21 di lunedì su Sportitalia.

Assegnati i diritti per la Serie A di calcio a 5. Un anticipo di venerdì verrà trasmesso sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5; un anticipo di sabato alle 18:30 e un posticipo alle 21 di lunedì su Sportitalia.
Mentre la serieA2 e la serieA femminile andranno in differita su nuvola61 il martedì e il mercoledì sera

Dalla pagina Facebook di Stefano Locatelli si apprende che FOX Sports ha acquisito fino al 2019 i diritti TV della CEV Champions League femminile di volley e ha rinnovato per altri due anni (con scadenza 2019) l'omologa competizione al maschile...

Indietro
Alto Basso