Calcio e Sport - Diritti TV

Io aspettavo o Sky o qualcosa su Kabelio...sono stato accontentato con il secondo, quindi sono coperto :)

non farti troppe illusioni...

https://www.bbc.com/sport/football/57115401

riporto dall'articolo:

"The tournament will be streamed across BBC iPlayer and the BBC Sport website and app."

in TV non si vedrà granchè...meno che mai sui 2 (3) canali principali presenti su Kabelio (forse qualche partita andrà su BBC Red Button, in chiaro a 28.2 est)...

scusate vi chiedo una cosa, anche se penso sia difficile avere una risposta. per caso qualcuno sa dove poter vedere in diretta un match di seconda e terza divisione tedesca di calcio (2Liga e 3Liga)? online ho trovato solo il sito Magenta Sport che pare avere i diritti della 3 Liga, ma non vende solo il singolo match, bensi abbonamenti mensili o annuali. Sulla 2Liga invece non ho trovato nulla.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi

scusate vi chiedo una cosa, anche se penso sia difficile avere una risposta. per caso qualcuno sa dove poter vedere in diretta un match di seconda e terza divisione tedesca di calcio (2Liga e 3Liga)? online ho trovato solo il sito Magenta Sport che pare avere i diritti della 3 Liga, ma non vende solo il singolo match, bensi abbonamenti mensili o annuali. Sulla 2Liga invece non ho trovato nulla.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi

3 liga su YouTube, canale german football. 2 liga in Italia nessuno, i teoria i diritti vengono venduti insieme alla Bundesliga quindi li dovrebbe avere Sky ma non la trasmette.

Ultima modifica:
Un po come il Rugby: trasmettono quello che può interessare di più alla gente, cioè le italiane (in questo caso l'Italia) e le fasi finali.

Indietro
Alto Basso