Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, non lo trovo nel primo post: l'Eredivisie è su Mola anche l'anno prossimo?
Grazie.
Canal Plus compra i diritti della " nuova Champions " che parte dal 2024 insieme ad Europa League e Conference League.
Tutto per la modica cifra di 480 milioni. A stagione...
con una squadra in piú in champions per la Francia e piú partite per via del nuovo formato era prevedibile un aumento di valore dei diritti.
Qui si parla di diritti, non di accordi commerciali.
Ok, perdonatemi, ma proprio non riesco a capire dove poter scrivere di ste cose. Se si scrive in "dazn commerciale", la risposta è: "qui non parliamo di diritti, ma di offerte commerciali". Se si scrive in "diritti tv", viene detto che "si parla solo di diritti e non di accordi commerciali". Senza polemica eh, assolutamente, ma almeno diteci dove potremmo discutere di questo genere di argomenti. Sembra quasi che sia vietato
In realtà ho riportato delle dichiarazioni, che sono dei dati di fatto e non frutto di fantasia. E poi personalmente non tifo per nessuno. È un argomento che credo interessi a tanti, però se è vietato amen, me ne farò una ragione (pur continuando a non capire).
Si si, interessa a tanti; anzi a tantissimi se non quasi a tutti.In realtà ho riportato delle dichiarazioni, che sono dei dati di fatto e non frutto di fantasia. E poi personalmente non tifo per nessuno. È un argomento che credo interessi a tanti, però se è vietato amen, me ne farò una ragione (pur continuando a non capire).
In realtà ho riportato delle dichiarazioni, che sono dei dati di fatto e non frutto di fantasia. E poi personalmente non tifo per nessuno. È un argomento che credo interessi a tanti, però se è vietato amen, me ne farò una ragione (pur continuando a non capire).