Calcio e Sport - Diritti TV

Nba e alla sera notte il palinsesto se abbastanza impoverito La pey tv è fatta prporio per quello si paga per vedere sport di nicchia non solo grandi eventi

Se parliamo di sport di nicchia allora il calcio lo devi escludere al 100%.
E poi mi sembra piuttosto chiaro che Sky sta cercando di abituare l’italiano ad una facile combinazione che si ostina a non comprendere, ovvero sport non è = a calcio

Vi chiedo gentilmente, se poteste rimettere in rilievo questa discussione.
Visto che, l'elenco dei diritti aggiornati in prima pagina, lo ritengo molto utile.
Grazie

E poi mi sembra piuttosto chiaro che Sky sta cercando di abituare l’italiano ad una facile combinazione che si ostina a non comprendere, ovvero sport non è = a calcio
E gli sta andando molto bene, vedi ieri il tennis, spesa secondo me già recuperata 😅

Speriamo che non li acquisti, così possiamo vederle tutti gratis su UEFA TV, non vi pare?
Uefa Tv trasmette in modo osceno. A me è venuto il mal di testa con quei maledetti 25 fps, non ho resistito neanche un minuto. Poi se dite che è gratis, alzo le mani.

L'errore è stato fatto da sky negli anni passati dove metteva la champions in esclusiva nel pacchetto sport invece che nel pacchetto calcio.

Forse è scritto, ma non riesco a trovarlo, scusate. Qualcuno trasmette le qualificazioni ai mondiali delle nazionali sudamericane?

Con victor oshimen potrebbe avere un po più appeal
Non so, ci sono stati anni in cui c'erano parecchi italiani in Turchia tra giocatori e allenatori e nessuno ha mai preso i diritti. Il problema del campionato turco era che i diritti non venivano venduti collettivamente ma per singola squadra...

Indietro
Alto Basso