E invece sarà Sky. Annunciato qualche giorno fa.Da quello che so io quella in usa da chi ha i diritti del PGA tour cioè Discovery come infatti è successo nel 2021
Cosa che mi auguro visto che il golf con la pubblicità è inguardabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece sarà Sky. Annunciato qualche giorno fa.Da quello che so io quella in usa da chi ha i diritti del PGA tour cioè Discovery come infatti è successo nel 2021
Cosa che mi auguro visto che il golf con la pubblicità è inguardabile
Idem x la SBK
E invece sarà Sky. Annunciato qualche giorno fa.
Ho capito ,vediamo se Sky rinnovaPer la SBK si parlava della vendita dei diritti di commercializzazione a WB-Discovery, scorporandoli dalla MotoGP, che resterebbe in Dorna, che verrebbe acquistata da Liberty media.
Quindi, per i due campionati, la situazione è ancora fluida.
Io penso proprio di sì, non vedo chi altro possa comprarli.Ho capito ,vediamo se Sky rinnova
Se WB-Discovery compra il campionato SBK potrebbe mandarlo su Eurosport.Io penso proprio di sì, non vedo chi altro possa comprarli.
Mi riferivo alla MotoGP. La superbike è possibilissimo che la compri Discovery, già qualche anno fa andava su Eurosport, però sono costi e copertura differenti, per questo penso che a parte Sky non vedo altre emittenti per il motomondiale. Dazn Italia credo abbia finito abbondantemente il budget, un altro discorso sarebbe se comprasse i diritti a livello globale ma è molto improbabile.Se WB-Discovery compra il campionato SBK potrebbe mandarlo su Eurosport.

La parte che adesso è di sky però, Amazon ha già acquistato una fetta di match per 10 anni, ma la vedo difficile che Sky vi possa rinunciare.Questa cosa può avere implicazione anche su altri diritti vedi nba se Disney comincia a trasmettere lo sport
Questa discussione è da proseguire in altri threads (basket usa o quello Amazon sui diritti nba) questo thread in realtà è solo per le acquisizioniLa parte che adesso è di sky però, Amazon ha già acquistato una fetta di match per 10 anni, ma la vedo difficile che Sky vi possa rinunciare.
A quanto pare la Champions League femminile dalla prossima stagione cambierà casa e passerà da dazn a Disney+
Alcune partite saranno trasmesse anche in chiaro grazie all' accordo con la european broadcaster union.
Andrà a WBD?In Italia, la sfida per i diritti è solo tra due soggetti o SKY o Dazn.
Per la motogp Sky rinnoverà senz'altro, soprattutto considerando la nuova proprietà della motogp, cioè Liberty Media (e magari spuntare poi un prezzo migliore, uno "sconto simpatia"per i diritti della F.1)
Invece, sono meno convinto del rinnovo della SBK .
A differenza della Motogp, Sky ha i diritti solo per Italia.
Questo significa che per la motogp possono ottimizzare i costi, perché confezionano il prodotto per UK, Germania, Austria, Italia...invece per la SBK devo scomodare una struttura solo per l'Italia.
Propendo per la SBK su Eurosport (cosa che accontenterebbe anche gli abbonati sky), e qualche gare su NOVE

Secondo me rimarrà a Sky, nel senso che se rinnovano la MotoGP gli buttano dentro anche la SBK. La pagano un fiasco di vino e un tozzo di pane e tutti contenti.Andrà a WBD?
Ok ,aspettiamo novitàSecondo me rimarrà a Sky, nel senso che se rinnovano la MotoGP gli buttano dentro anche la SBK. La pagano un fiasco di vino e un tozzo di pane e tutti contenti.
Magari lo facesse anche la sezione italianaSky DE trasmetterà Carabao Cup e Championship inglese per le prossime tre stagioni.
Accordo include anche le alte due leghe minori, League One e Two
Avertissement de redirection
www.google.com