i canali li hanno, soprattutto il venerdi sera e il sabato alle 13. se non lo fanno per di piu dopo questo comunicato sono dei criminalie 2 partite per ogni turno di Bundesliga 2
Voglio vedere se sarà cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i canali li hanno, soprattutto il venerdi sera e il sabato alle 13. se non lo fanno per di piu dopo questo comunicato sono dei criminalie 2 partite per ogni turno di Bundesliga 2
Credo che lo faranno davvero visto il discreto (inteso come di poca qualità) palinsesto calcistico nel weekend, ho l'impressione che opteranno una del venerdì pomeriggio/sera e una del sabato o domenica mattina.e 2 partite per ogni turno di Bundesliga 2
Disney+ nel Regno Unito e in Irlanda pronta a trasmettere per ogni giornata, una partita del campionato spagnolo. Accordo triennale con la Liga che va ad aggiungersi alla più ampia copertura, negli stessi territori, di Premier Sports (300 partite all'anno).
Un'analisi di mercato dimostrerebbe che la Liga ha molto seguito nelle fasce 18-24 e 25-34 che rappresentano la fetta di pubblico che Disney+ vuole raggiungere.
Disney+ nel Regno Unito e in Irlanda pronta a trasmettere per ogni giornata, una partita del campionato spagnolo. Accordo triennale con la Liga che va ad aggiungersi alla più ampia copertura, negli stessi territori, di Premier Sports (300 partite all'anno).
misa di noragazzi, la partita tra liverpool e crystal palace di domenica 10 agosto da wembley
andrà su qualche piattaforma?
grazie.
No dal momento che nessuno ha i diritti della fa cup in cui è inclusa quella partita.ragazzi, la partita tra liverpool e crystal palace di domenica 10 agosto da wembley
andrà su qualche piattaforma?
grazie.
Ma il preliminare di Coppa Italia di calcio, Cerignola-Avellino dove verrà trasmesso? Mediaset ha i diritti di questa manifestazione ma la partita non è in programma!
ok grazie.No dal momento che nessuno ha i diritti della fa cup in cui è inclusa quella partita.
Quindi non sarà trasmessa su nessuna tv free o pay?Mediaset comincia a trasmettere a Ferragosto la Coppa Italia
Molto probabilmente non fa parte del contratto di trasmissione con medaset magari qualche tv localeQuindi non sarà trasmessa su nessuna tv free o pay?
Altri diritti sportivi, la7, non li ha?
Non mi pare.Altri diritti sportivi, la7, non li ha?
Mi pare che trasmetta solo la ginnastica ritmicaNon mi pare.