Calcio e Sport - Diritti TV

In Germania Dazn compra i diritti di FA CUP e Community Shield per le prossime 3 stagioni
In Francia, Canal+ rinuncia al campionato SAUDI PRO LEAGUE , per bassi ascolti, e, curiosamente, i diritti li ha acquisiti uno "youtuber", tale Zack Nani, che trasmetterà gratuitatamente sul suo canale 3 partite a giornata.

Se ne riparlerà con il prossimo bando fra 2 anni
Non è detto......

Se l'anno prossimo ci saranno contemporaneamente le tre retrocesse dalla Serie A come il Cagliari, il Verona e il Genoa apriti cielo.

O ulteriore cambio di dirigenza di SKY con licenziamento in tronco degli attuali.

Sì, certo. Perché non si potranno vedere Cagliari, Verona e Genoa....
Fosse una cosa così da "apriti cielo" basta ordinare di comprare questo imperdibile asset e finita lì. Non è che tutto sia sempre la fine del mondo. Che poi i numeri dei telespettatori negli scontri diretti non è che siano chissà cosa

Sì, certo. Perché non si potranno vedere Cagliari, Verona e Genoa....
Fosse una cosa così da "apriti cielo" basta ordinare di comprare questo imperdibile asset e finita lì. Non è che tutto sia sempre la fine del mondo. Che poi i numeri dei telespettatori negli scontri diretti non è che siano chissà cosa
È quello che dico da sempre.... Cosa se ne fanno della serie B a quelle cifre poi?!
Meglio risparmiare che a breve devono rivivere le coppe, la F1 e il tennis .

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Che poi voglio dire... tutto sto piagnisteo per una cosa che comunque è visibile altrove.
Ti interessa la B? Puoi vederla su DAZN e senza vincolo su Prime. Perché continuare a farsi il sangue amaro per Sky?

Che poi voglio dire... tutto sto piagnisteo per una cosa che comunque è visibile altrove.
Ti interessa la B? Puoi vederla su DAZN e senza vincolo su Prime. Perché continuare a farsi il sangue amaro per Sky?
Perché quelli che si lamentano sono abbonati a Sky o now e vorrebbero risparmiare di farsi un altro abbonamento, poi c'è anche l'arrabbiatura condivisibile per l'aumento di 5 euro. Poi ovviamente sono lamentele futili soprattutto qui, chi è realmente interessato alla B si abbona ai servizi che detengono i diritti.

È quello che dico da sempre.... Cosa se ne fanno della serie B a quelle cifre poi?!
Meglio risparmiare che a breve devono rivivere le coppe, la F1 e il tennis .

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Potevo abbonarmi a Now a 10€ per 12 mesi il coupon era attivo non l'ho fatto perché tifo una squadra di B. A quei 10€ poi dovevo attivare LaB Channel su Prime. E l'anno prima la Serie B c'era pagavo la stessa cifra sempre le stesse 10€ con pure le coppe europee, gli Eurosport, i motori e il tennis

Potevo abbonarmi a Now a 10€ per 12 mesi il coupon era attivo non l'ho fatto perché tifo una squadra di B. A quei 10€ poi dovevo attivare LaB Channel su Prime. E l'anno prima la Serie B c'era pagavo la stessa cifra sempre le stesse 10€ con pure le coppe europee, gli Eurosport, i motori e il tennis
Lo potevi fare perché sky non avava pagato le coppe un botto e de per quello che c'è satto un grande aumento

Ok, e quindi? Doveva prendere la B per sentire le stesse identiche lamentele per l'assenza delle coppe europee? Non è che Sky (come qualunque compratore) può decidere in autonomia il prezzo di ciò che compra. Può trattare, fino ad un certo punto. Ma alla fine può solo scegliere se comprare oppure no. A volte mi pare di dover spiegare che con l'acqua calda ci si può bruciare...

Ultima modifica:

C'è ancora questa mentalità obsoleta che tutto lo sport/cinema/serie tv ecc. dev'essere solo su un'unica piattaforma, che sia Sky, Rai, Dazn o Vattelapesca TV/streaming.

Ultima modifica:
Ok, e quindi? Doveva prendere la B per sentire le stesse identiche lamentele per l'assenza delle coppe europee? Non è che Sky (come qualunque compratore) può decidere in autonomia il prezzo di ciò che compra. Può trattare, fino ad un certo punto. Ma alla fine può solo scegliere se comprare oppure no. A volte mi pare di dover spiegare che con l'acqua calda ci si può bruciare...
Utenti a parlato che vedeva tutto con 10 euro al mese e ho detto che era perché non aveva esclusiva delle coppe non ho parlato di b e che non dovevano prendere le coppe

Indietro
Alto Basso