Paolo1969
Digital-Forum Friend
Le Coppe non le hanno mai trasmesse. Solo campionato di Serie A.Programma storico più per i nostalgici e una nicchia di persone, però in effetti saltano pure le coppe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Coppe non le hanno mai trasmesse. Solo campionato di Serie A.Programma storico più per i nostalgici e una nicchia di persone, però in effetti saltano pure le coppe.
Per una questione di diritto suppongo...Le Coppe non le hanno mai trasmesse. Solo campionato di Serie A.
Non facciamo cross-post. Grazie.La Premier League ha venduto i diritti TV per Medio Oriente e Nord Africa in cambio di 200 milioni di euro l'anno fino al 2028 (totale 600 milioni)
La Serie A ha venduto i diritti TV per Medio Oriente e Nord Africa per circa 12,5 milioni di euro l'anno fino al 2028 (totale circa 28 milioni)
Colpa della pirateria
Non capisco il richiamo x questo post in una discussione intitolata diritti tv sport..Bhe differenza abissale sinceramente anche esagerata..dei “venditori” migliori credo esistano sul mercatoLa Premier League ha venduto i diritti TV per Medio Oriente e Nord Africa in cambio di 200 milioni di euro l'anno fino al 2028 (totale 600 milioni)
La Serie A ha venduto i diritti TV per Medio Oriente e Nord Africa per circa 12,5 milioni di euro l'anno fino al 2028 (totale circa 28 milioni)
Colpa della pirateria
ripeto...nessuno ne sa nulla??scusate...dove viene trasmessa la finale mondiale del CALCIO A 7..ITALIA-BRASILE?? che si gioca alle 20,30..
Contro il Brasile questa sera alle 20.30 (orario italiano e in diretta su youtube https://www.youtube.com/watch?v=QC3Lv4s6o30&ab_channel=F7TVPLAY)ripeto...nessuno ne sa nulla??
grazie mille!! quindi in TV nulla....Contro il Brasile questa sera alle 20.30 (orario italiano e in diretta su youtube https://www.youtube.com/watch?v=QC3Lv4s6o30&ab_channel=F7TVPLAY)
Fonte Adnkronos
Veramente durante "Tutto il Calcio" si son collegati con i campi di B.Perdonami ma la serie B in radio la trasmettono strano che durante la partita Serie A non hanno fatto la serie B
Sky però ha ancora Quasi tutte le Partite delle Coppe, canal+ ne ha 1 il Mercoledì di Champions e 1 delle Coppette (Europa o Conference a scelta), per "Sfondare" ha Sfondato ma dire che ha strappato le coppe Europee mi sembra Esagerato, ha strappato una Piccolissima parte e il tutto fino al 2027Ha sfidato Sky, forse per la prima volta, in Austria, strappando le coppe europee
Beh ha la prima scelta per tutte e 3 le competizioni, è come Amazon da noi (che ha solo la Champions, ma ha comunque la partita più grossa al mercoledì). E' comunque un buon bottino, e in più trasmetterà in esclusiva le 3 finali. Non è poco.Sky però ha ancora Quasi tutte le Partite delle Coppe, canal+ ne ha 1 il Mercoledì di Champions e 1 delle Coppette (Europa o Conference a scelta), per "Sfondare" ha Sfondato ma dire che ha strappato le coppe Europee mi sembra Esagerato, ha strappato una Piccolissima parte e il tutto fino al 2027
esatto, un minimo segnale l'ha datoBeh ha la prima scelta per tutte e 3 le competizioni, è come Amazon da noi (che ha solo la Champions, ma ha comunque la partita più grossa al mercoledì). E' comunque un buon bottino, e in più trasmetterà in esclusiva le 3 finali. Non è poco.
Strano ieri durante le partite delle 19 non li ho sentite colpa mia ti ringrazioVeramente durante "Tutto il Calcio" si son collegati con i campi di B.
Ho prestato attenzione a questo evento solo perchè il presidente dell'associazione è l'ex della Divisione Calcio a 5 e mi è apparso come suggeriti su facebook e ho notato che come sponsor di maglia avevano Sportitalia, che però non ha trasmesso nulla...Contro il Brasile questa sera alle 20.30 (orario italiano e in diretta su youtube https://www.youtube.com/watch?v=QC3Lv4s6o30&ab_channel=F7TVPLAY)
Fonte Adnkronos
No ancora nientedei diritti tv motogp 2026 ancora nessuna news ?