Calcio e Sport - Diritti TV

Sky Austria rimane la casa della Bundesliga austrica fino al 2030.

Cifra annuale tra i 30 e i 40 milioni annui

Anche quest'anno le partite della Women's Super League in chiaro su YouTube nel canale ufficiale della Lega. ;)

Si conferma la partnership in vigore tra dazn e Mediaset… molto interessante anche in vista della prossima assegnazione dei diritti tv del mondiale 2026. Chissà che non ci facciano un pensiero…

Si conferma la partnership in vigore tra dazn e Mediaset… molto interessante anche in vista della prossima assegnazione dei diritti tv del mondiale 2026. Chissà che non ci facciano un pensiero…
Speriamo di no perché io voglio vedere tutte le partite anche sulla rai

Non dico che spero che li prenda Sky(x chi non ha danz) o dazn(x chi non ha sky) ma almeno il mondiale di calcio in chiaro tutte le partite

Io ho la mia preferenza ma non voglio iniziare una battaglia uno contro l'altro

Se chiudono ogni tipo di pay TV ott chiudono sono felice lo stesso si viveva anche senza la pay TV e ve lo dico io che guardo solo la pay TV ma se chiudono tutte pazienza si vive lo stesso

Ultima modifica:
Saranno contenti gli abbonati DAZN, soprattutto quelli al Goal Pass

LOL

Già succede con Sky quando mandano in chiaro le partite di coppa su tv8/cielo.
Quindi una cosa già vecchia, solo che ora succede con DAZN.

Sì mandano le straniere che non guarda nessuno su SKY

Non Real Madrid-Barcellona andata e ritorno e il derby di Madrid andata e ritorno

Di fatto la Liga perde il 90% del suo valore per uno che paga DAZN

E col 90% sono stato basso

Sì mandano le straniere che non guarda nessuno su SKY

Non Real Madrid-Barcellona andata e ritorno e il derby di Madrid andata e ritorno

Di fatto la Liga perde il 90% del suo valore per uno che paga DAZN

E col 90% sono stato basso
L'abbonato paga anche quelle mi pare.

Quindi se per la suddiivisione dei diritti tv, mettiamo 150 partite in tutto.
20 a Amazon
130 a Sky, ma con l'obbligo di mandare in chiaro 20 partite.

Non sono più 130 in esclusiva per gli abbonati sky (dalle 150 totali) ma 110.
Però l'abbonato paga tutto il 'pacco' quindi sia per le partite (italiane o straniere) che Sky manda in chiaro.
Tenendo questo discorso che stai facendo (gli abbonati DAZN saranno contenti, vale la stessa cosa per gli abbonati Sky. Le partite in chiaro, magari un big match di ottavi o quarti in chiaro ti può capitare, e l'abbonato visto che queste gare vanno in chiaro non può pretendere uno sconto.

Indietro
Alto Basso