Calcio e Sport - Diritti TV

Se Sky dopo buona parte della A perdesse anche la Champions in pratica tutti gli abbonati calciofili se ne andrebbero
se dovesse perdere la cl non solo dei calciofili ma di molti che hanno il pacchetto sport perché oltre a un pesante ridimensionamento non puoi vivere solo di f1 e motogp (come competizioni maggiori) basket e altro

Se dazn acquisiste anche la champions league, avendo una posizione dominante sul calcio, nulla viete che potrebbe portare abbonamenti mensili a 100€ mi sembra tanto di vedere le stesse politiche commerciali che pif ha fatto con embracer group
Si ma con il pacchetto globale anno una partita a giornata poi bisognerà vedre se una partita per tutti i mercati ho una partita per mercato

Se Sky dopo buona parte della A perdesse anche la Champions in pratica tutti gli abbonati calciofili se ne andrebbero
Certamente farà le proprie valutazioni, come ha fatto con la Serie A, anche se in quel caso è DAZN che ha detto "voglio io l'esclusiva" e Sky si è accontentata di sole 3 partite. Sicuramente non spenderà cifre folli, se non avrà un adeguato ritorno economico.

Si ma con il pacchetto globale anno una partita a giornata poi bisognerà vedre se una partita per tutti i mercati ho una partita per mercato
teoricamente non avrebbe la miglior partita della giornata in più la miglior partita del mercoledì se i contratti non subiranno variazioni e ci sarà solo questa aggiunta quindi se la partita sarà la stessa per le cinque nazioni perderebbe una big se dovesse variare passerebbe da tre italiane a due premettendo che saranno uguali con al sola aggiunta si questa

Se dazn acquisiste anche la champions league, avendo una posizione dominante sul calcio, nulla viete che potrebbe portare abbonamenti mensili a 100€ mi
Ogni prodotto o servizio ha un prezzo massimo al quale può essere proposto sul mercato. Le aziende sanno qual è il prezzo limite che teoricamente il pubblico è disposto a pagare per quel prodotto o servizio. Andare oltre quel limite è un suicidio industriale perché significherebbe avere la certezza che il prodotto o servizio rimarrà invenduto.

Se vogliamo dirla tutta se sperare Champions su dazn io spero la Champions League tutta la vita su Sky

Io non sopporto più pro sky oppure pro dazn ma io sposerò a vita Sky
I clienti delle varie emittenti televisive non "sposano" nessuna azienda. Si abbonano se l'offerta e il prezzo proposto sono giudicati validi e disdicono non appena le condizioni cambiano. Esattamente quello che ho fatto io con Sky da quando mi sono stancato di pagare un servizio che ancora oggi ha una concezione da TV anni '90.

Ogni commento di gente che dice "preferisco Sky" o "preferisco DAZN" per te equivale a questa fantomatica guerra che solo tu vedi e nessun altro. Intervieni ogni volta per ripetere sempre le stesse cose e stigmatizzare questa guerra che non esiste salvo poi ammettere nei tuoi stessi messaggi che sei il primo a ragionare per partito preso, definendoti addirittura "sposo di Sky".

Nessuno ha il diritto di giudicare il fatto che tu ti senta così legato a Sky per qualsivoglia motivo. Sei libero di pensarla come vuoi e di precluderti a priori, se per te va bene, un'apertura mentale che ti consentirebbe di capire che esiste altro oltre Sky, ma ciò non significa che ogni due o tre post dobbiamo sorbirci le tue ramanzine e i tuoi messaggi sempre uguali in cui ti dichiari infastidito da ciò che scrivono gli altri, quando poi sei il primo a dichiarare candidamente di essere fortemente e forzatamente di parte.

Cerchiamo quindi di essere meno ripetitivi, più rispettosi del pensiero degli altri utenti e più obiettivi nei giudizi verso aziende che non sono né le nostri
mogli, né le nostre compagne, ma semplici fornitrici di un servizio a cui siamo liberi di aderire o non aderire in base alle valutazioni del momento.

Certamente farà le proprie valutazioni, come ha fatto con la Serie A, anche se in quel caso è DAZN che ha detto "voglio io l'esclusiva" e Sky si è accontentata di sole 3 partite. Sicuramente non spenderà cifre folli, se non avrà un adeguato ritorno economico.
Sicuramente farà i suoi calcoli ma l'impatto sarebbe pesante.

Il discorso è che con gli arabi alle spalle DAZN di fatto non ha limiti di spesa

Indietro
Alto Basso