CALCIO EASY PAY chiarimento

mandrake81

Digital-Forum Junior Plus
MA posso scegliere di pagare 14 euro al mese con lo stesso metodo dei gallery oppure sono vincolato a qualcosa? tipo contratto con addebbito di c/c??
sul sito non sono molto chiari!

beh c'è chi dice invece che sono moolto chiari sul loro sito :D

Pulce80 ha scritto:
beh c'è chi dice invece che sono moolto chiari sul loro sito :D
Scusami Pulce80...Ma invece di dare queste risposte...Perchè, se già sai le cose, non li aiuti? :eusa_think:

mandrake81 ha scritto:
MA posso scegliere di pagare 14 euro al mese con lo stesso metodo dei gallery oppure sono vincolato a qualcosa? tipo contratto con addebbito di c/c??
Sei vincolato per 12 mesi con Mediaset e il pagamento è tramite carta di credito o RID...

sito mediaset premium ha scritto:
Con la nuova formula Easy Pay, Premium Calcio ti costa solo 14 euro al mese. Per attivare la formula Easy Pay e vedere Premium Calcio CHIAMA 199.303.404*.

L'operatore ti chiederà i tuoi dati per permetterti di vedere da subito tutto il meglio del calcio:

- SERIE A
:tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa più altre squadre in via di definizione.

- CHAMPIONS LEAGUE
:tutte le partite della Uefa Champions League

- E IN PIU':tutto il Campionato del Mondo per Club, Il Trofeo Pirelli, Il Trofeo Berlusconi, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League. E da oggi: Premium Calcio 24, la nuova offerta tv interamente dedicata allo sport più amato dagli italiani, 24 ore su 24.

Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carte di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay tieni la tessera inserita nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium. Prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera. Ti verranno anche richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (Se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)
e comunque credo sia chiare la parte dell'addebito sul c/c :)

mandrake81 ha scritto:

14 euro al mese è la modalità Easy Pay, quindi con addebito c/c o RID bancario. Putroppo è l'unica presente attualmente. Se non hai C/C o RID bancario devi prendere l'offerta insieme a gallery a 179 euro.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

scusa DTT ho cercato di fare una battuta per alleggerire un pò i toni :D :D

comunque, davvero, ti faccio una domanda: ma il fatto dell'abbonamento di 12 mesi, il tacito rinnovo ecc

insomma, queste informazioni, non presenti sul sito, dove le avete prese?

Pulce80 ha scritto:
scusa DTT ho cercato di fare una battuta per alleggerire un pò i toni :D :D
Non voleva essere una polemica...;)

Pulce80 ha scritto:
comunque, davvero, ti faccio una domanda: ma il fatto dell'abbonamento di 12 mesi, il tacito rinnovo ecc

insomma, queste informazioni, non presenti sul sito, dove le avete prese?
Le ho prese dal contratto che ha postato ERCOLINO QUI ;)

In basso sul sito ci sono i link per il regolamento per tessere ricaricabili e Easy Pay (documento PDF). Dovrebbe essere scritto tutto li, oltre che essere anche topic in rilievo qui sul forum

>Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carte di credito o >conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay

infatti dice potrai scegliere...quasi a far capire che è solo una comodità. Ma non dice che sei obbligato per tutto il campionato.
Alla faccia della libertà e del premiarsi quando vuoi.

mandrake81 ha scritto:
infatti dice potrai scegliere...quasi a far capire che è solo una comodità. Ma non dice che sei obbligato per tutto il campionato.
Alla faccia della libertà e del premiarsi quando vuoi.
Purtroppo è così...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Purtroppo è così...:icon_rolleyes:

Mi spiego meglio. Alla fine per una persona che lavora 180 euro magari se le può permettere anche tutti assieme.
Ma io speravo che premium venisse incontro anche agli studenti che non hanno ancora un lavoro e un reddito stabile, per noi sarebbe comodo seguire la squadra pagando 15 euro al mese e scegliendo i mesi. (quindi magari scegliere solo i mesi più importanti).
Ovvio che non ci ascolteranno mai.

E aggiungo che e' assurdo il fatto che l'utente sia vincolato a pagare PER TUTTO L'ANNO col c/c,quindi senza possibilta' di vedere 2 mesi soltanto e basta. Passi per il fatto del c/c,ma ora Mediaset sta rinnegando lo slogan di prima,paghi solo quello che vedi. Inoltre:il calcio da solo non c'e',ed e' ancora piu' assurdo.:icon_twisted:

mandrake81 ha scritto:
Mi spiego meglio. Alla fine per una persona che lavora 180 euro magari se le può permettere anche tutti assieme.
Ma io speravo che premium venisse incontro anche agli studenti che non hanno ancora un lavoro e un reddito stabile, per noi sarebbe comodo seguire la squadra pagando 15 euro al mese e scegliendo i mesi. (quindi magari scegliere solo i mesi più importanti).
Ovvio che non ci ascolteranno mai.
purtroppo "solo calcio", solo easy pay:crybaby2:
p.s. a titolo informativo quali sarebbero quelli che tu definisci "mesi più importanti?;)

Per rispondere a mandrake81 per il fatto che sono anche io uno studente mi sono informato un po' su qualche banca e ho trovato una bella offerta della unicredit che per i giovani ha promozioni valide.Infatti fino a 27 anni non si paga nulla di spese e apri il conto gratuitamente mentre da 27 a 30 si pagano 3.5€ al mese.Quindi per noi potrebbe essere comodo per esempio di ricaricare il conto di 50 o 100€ quando si può e ci troviamo pagati mediaset senza saperlo.Se uno si stipa 1€ al giorno ecco pagata la Promozione con Easy-Pay e magari ti trovi anche qualcosa di soldi.Dopo le vacanze credo che farò questa cosa.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Per rispondere a mandrake81 per il fatto che sono anche io uno studente mi sono informato un po' su qualche banca e ho trovato una bella offerta della unicredit che per i giovani ha promozioni valide.Infatti fino a 27 anni non si paga nulla di spese e apri il conto gratuitamente mentre da 27 a 30 si pagano 3.5€ al mese.Quindi per noi potrebbe essere comodo per esempio di ricaricare il conto di 50 o 100€ quando si può e ci troviamo pagati mediaset senza saperlo.Se uno si stipa 1€ al giorno ecco pagata la Promozione con Easy-Pay e magari ti trovi anche qualcosa di soldi.Dopo le vacanze credo che farò questa cosa.Ciao:D

io trovo semplicemente scandaloso che ad oggi un giovane si rivolga, per la prima volta nella sua vita, ad una banca per mp e non ad es per stipulare un mutuo per una casa da comprare o un negozio da aprire.(come di solito si fà)
piuttosto che essere "costretto" a causa di mp a entrare in banca, preferisco non guardarmi il calcio tutta la vita.
parere mio personale eh spero nessuno si offenda

Vabè ognuno fa le proprie scelte.Io per esempio per mia fortuna la casa devo solo finirla perchè ringraziando il cielo, non sono ricco, ma mio padre ha avuto la fortuna e la abilità col suo lavoro di contadino di poterla costruire e già avevo intenzione di aprire un conto mio perchè quando esce l'occasione vendo qualche pc e guadagno qualcosa e per fine anno dovrei iniziare a lavorare.Per questo ho parlato in termini della banca riguardo a MP.MP per me è una cosa secondaria anche se io senza il NAPOLI non ci so stare e non potendo andare allo stadio perchè sono troppo lontano me lo guardo in TV.Ciao e scusatemi se ho offeso qualcuno.:D

Un'altro chiarimento:io ricevo mediaset 1 ma non D-Free,quindi niente Gallery. Non potrei quindi attivare Gallery+Calcio a 180 € anche volendolo (non sari fesso cmq)

Indietro
Alto Basso