sbolide
Digital-Forum Gold Master
Nemmeno in supercoppa il colore delle maglie in campo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse proprio per evitare che si confonda con quello della Serie A, dato che sono molto simili (anche se meno della scorsa stagione, in quel caso i segnapunti delle due conpetizioni erano praticamente identici). Comunque rispetto alla classica Serie A mi sembrano molto più curate anche le animazioni, per quanto ci siano ancora moltissime cose da correggereMa anche la grafica delle formazioni è diversa in Supercoppa... Non capisco il perché di questa differenziazione fra le due competizioni, strano![]()
Be' comunque quelli della Premier League hanno funzionato, vista l'ispirazione. Una cosa simile poteva essere fatta anche qui, ok che magari richiederebbe un po' di tempo programmarli alla perfezione ma appunto queste cose vanno fatte per tempo per evitare di ritrovarsi con una situazione come quella di quest'annoGuardando i vari reels Instagram, mi è apparso il reels di Fabrizio Torchia su come riprogetta gli scorebug di Serie A e B...
ecco i link.. davvero belli!
Serie A - https://www.instagram.com/reel/DFUuONbsdWx/
Serie B - https://www.instagram.com/reel/DGxb90UMzp7/
Impossibile... Resterà questa almeno per 3 anni se non 5, fino a esaurimenti dirittiSono convinto e me lo auguro che per la Serie A 2025-26 venga rinnovato (in parte) lo scorebug.
A me pare uguale a prima.Su ss24 hanno tolto la barra scorrevole e sono tornati alla suddivisione per sport
Ritorna la barra scorrevole con l'ultim'ora gialla/nero
Inviato dal mio CPH2629 utilizzando Tapatalk
Test o problema tecnico.Pure a me, avranno fatto un breve test?
Sarebbe utile un video o un'immagine per capire quanto ha segnalato @syrio87
esatto, l'arbitro ha fischiato al 95° ma il cronometro segnava 94 e rottiSi è pure fermato per più di trenta secondi a 91.30.
È ripartito e non hanno corretto