[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Ricordo che l'ultima grafica nelle prime partite aveva sempre problemi.. vedremo :D Comunque come forma è simile all'Europa League :)

Hanno integrato bene anche le statistiche, prima è apparso il conto dei corner e lo scoreboard si è allargato facendo anche comparire i loghi delle due squadre (e sotto è apparso il conto).

E soprattutto è una grafica semplice... come quella della Bundesliga e della Liga.

Non come quella patacca orribile della Premier League.

Carina, mi piacciono i colori più tenui ;) mi piace questo blu "normale" invece che il blu metallico scuro di prima. Si può ritoccare ancora però.

Non mi piace troppo grande sembra quella che usava a volte sportitalia quando produceva lei le partite

L'ho scritto sul thread sbagliato, mi piace ma speravo il cronometro a 90 minuti senza la scritta 1T :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Primo difetto: la grafica di primo tempo va bene, ma le scritte sopra e sotto son decisamente troppo piccole. Specialmente quelle con gli indirizzi della parte social di Sky son totalmente illeggibili.

davvero bella e pulita, ci voleva!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

L'ho scritto sul thread sbagliato, mi piace ma speravo il cronometro a 90 minuti senza la scritta 1T :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche secondo me il 1T con lo sfondo nero rovina tutto, da togliere e usare i 90 minuti come fanno tutti, così lo scoreboard rimane ancora più piccolo e discreto.

Mamma mia speravo la cambiassero ma è talmente pacchiana che non so se è meglio o peggio. Ma fare qualcosa di stupendo e semplice come quello della Bundes no?
Boh

Nuova grafica partite serie A

A me piace tantissimo! Anche se c'è un errore nel colore del Bologna , avrebbe dovuto essere bianco vista la maglia Bianca di stasera della squadra ospite :)

inoltre , il contatore a 90 minuti sarebbe stato meglio, ma sono sicuro che avran pensato: "e il tifoso medio che non sa fare neanche 2+2 come fa poi a capire a che minuto si è nel secondo tempo???"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia speravo la cambiassero ma è talmente pacchiana che non so se è meglio o peggio. Ma fare qualcosa di stupendo e semplice come quello della Bundes no?
Boh
Bruttissima quella della Bundes,è enorme!
A me piace,semplice il giusto.

molto meglio questa di quella della bundesliga che è veramente gigantesca...

Come dimensioni è perfetta, per giunta si allarga quando deve mostrare i marcatori : fantastica ! Nei cambi viene mostrato lo stemma con un effetto particolare : insomma ottimo lavoro !

ps. Mi piacerebbe solo che nei colori rappresentativi mettessero quello della maglia e non quello ufficiale , così chi guarda per la prima volta e magari non conosce le squadre può riconoscerle subito :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ps. Mi piacerebbe solo che nei colori rappresentativi mettessero quello della maglia e non quello ufficiale , così chi guarda per la prima volta e magari non conosce le squadre può riconoscerle subito :)
infatti mettere i colori sociali non serve a molto, bisogna mettere quelli delle maglie utilizzate in partita

Indietro
Alto Basso