[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

facciamo un gioco. Prendiamo le grafiche (score) di premier, liga, bundesliga e questa...in che ordine di preferenza le mettereste?

Toglierei 1T e 2T basterebbe conteggiare il tempo da 0 a 90 aggiungendo il tempo addizionale, oltre il 45° e oltre il 90° per evitare confusione (se il telespettore vede 49 non sa se è nel primo o già nel secondo tempo...se invece vede 45+4 capisce che è ancora il primo)

Le indicazione delle ammonizioni spesso passano inosservate, meglio la classica indicazione in basso .

Le formazioni mostrate all'inizio passano troppo veloci.

Apprezzabile lo sforzo fatto.

VORREI sapere se la grafica dei diritti esteri è cambiata e si è avvvicinata alla magnificienza di quella della premier bundelisga e liga, quelal dellas erie a era la peggiore di tutte, è cambiata?

VORREI sapere se la grafica dei diritti esteri è cambiata e si è avvvicinata alla magnificienza di quella della premier bundelisga e liga, quelal dellas erie a era la peggiore di tutte, è cambiata?

A me sembrano tutte tale e quali. Quella della eredevisie è quella in assoluto più grande e chiara si vede molto bene anche su un 4/3 da 14 pollici

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Io al secondo posto dopo la Bundes, le altre sono proprio orrende, olandese, francese e liga le più brutte.
Concordo togliere il 1To 2T o metterlo molto meno invasivo in alto all'interno di un cerchetto vicino al tempo se proprio proprio.
Le ammonizioni mi vanno anche bene così ma sono troppo veloci come spesso i cambi e le formazioni all'inizio.

Non so quanto sforzo abbiano fatto... in genere ci sono persone che lavorano come grafici è il loro lavoro non penso sia per loro difficile amenochè non siano tristi nel loro lavoro.
E oggi di spunti per fare bene ce ne sarebbero.
Oggi si tende ad usare la trasparenza su molte cose, qui niente, colori quasi pastello!

scusate ma voi avete visto mai come si vede una partita di serie a all'estero? la grafica l'avete vista o no? ecco paargonatela con quella che NOI vediamod ella premeir eprciò volevos apere se era cambiata

la grafica per le tv estere fornita dalla lega/infront non è cambiata.
ieri ho visto juve e roma su canal+ spagnolo e pay tv polacca nc+
un ottimo hd

No, è la stessa dell'anno scorso :) che per chi non la conosce è simile a quella utilizzata in TIM Cup sulla Rai :)

mamma mia che schifo, preistorica, cosi conribuiscono a rovinare la serie a all'estero
intanto vedo che a skyacalcioshow non hanno cambiato nemmeno lo studio

ma qualcuno che vive all'estero mi sa dire che all'estero ci sono trasmissioni tipo premier league review o premier league world sulla serie a?

Molti diranno di no, ma in alcune circostanze come i cartellini è meglio l'indicazione in basso allo schermo. Ieri sera mi pare di aver visto che ora appare il nome del giocatore su sfondo giallo (per l'ammonizione) in alto in parte al risultato. Pessima.

Qualcuno conosce per caso il font che viene utilizzato nella grafica? Grazie :)

Ottima grafica davvero un ottima sorpresa. Finalmente il cronometro si vede bene e non come ai mondiali. Ottimo anche l allungamento nelle stats, finalmente al passo europeo. Ora cambiate anche la champions

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

in Atalanta-verona sullo scoreboard c'è il colore bianco x il Verona e in effetti la squadra oggi indossa la divisa bianca...mentre x le altre partite fin qui disputate ci sono i colori sociali...

scusate sul sito della lega ci sono le tv che hanno acquistato la serieA all'estero? sul sito della bundesliga c'è

in Atalanta-verona sullo scoreboard c'è il colore bianco x il Verona e in effetti la squadra oggi indossa la divisa bianca...mentre x le altre partite fin qui disputate ci sono i colori sociali...

Per quello che ho visto io invece non ne hanno azzeccata una... Oggi c'era la Lazio in bianco e nello score era in azzurro, adesso c'è l'Inter che è in bianco e nello score è nero-blu!

Per quello che ho visto io invece non ne hanno azzeccata una... Oggi c'era la Lazio in bianco e nello score era in azzurro, adesso c'è l'Inter che è in bianco e nello score è nero-blu!

Idem per il Cagliari contro il Sassuolo.
La grafica non mi dispiace ma NON si può mettere il Cagliari nella grafica rossoblù e poi vedere che gioca in bianco. Si perdono in questi piccoli ma importanti dettagli. MALE!

Indietro
Alto Basso