[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Domanda per gli esperti del settore: perchè la serie A è l'unico campionato, in cui le televisioni che trasmettono gli incontri, non usano lo scoreboard ufficiale della lega?
Cosa che oramai in premier, liga e ligue 1 fanno da tempo le televisioni.

Le grafiche ufficiali le vediamo solo noi all'estero, in Inghilterra, Spagna e Francia ogni tv ha il suo scorebug.

Per i sorteggi sky sta usando la grafica vecchia!!!!!!!! Uff 😡😡😡😡😡😡😡

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

le cose son 3
1) la nuova grafica era un utilizzo apposito per gli europei, per il resto rimane quella che è
2) ci sarà la nuova grafica ma oggi hanno commesso l'errore di mettere quella vecchia
3) che il restyling delle grafiche (non solo quelle delle partite) ci sarà in occasione dell'inizio del campionato

le cose son 3
1) la nuova grafica era un utilizzo apposito per gli europei, per il resto rimane quella che è
2) ci sarà la nuova grafica ma oggi hanno commesso l'errore di mettere quella vecchia
3) che il restyling delle grafiche (non solo quelle delle partite) ci sarà in occasione dell'inizio del campionato
La nuova grafica non è stata utilizzata solo per gli europei... Ma per Coppa America, speciale calciomercato e anche Wimbledon adattata al verde... Non capisco il perché oggi sia tornata la grafica vecchia... Uff 😡😡

Beh forse la useranno solo in occasione della prima di serie A programmata per il 21 agosto.

Mi ha risposto un grafico di Sky e mi ha detto che non può dirmi questi dettagli... Capirai il segreto professionale!! Manco gli avessi chiesto quanto prendono di stipendio oppure il software!!! 😡😡😡

Mi ha risposto un grafico di Sky e mi ha detto che non può dirmi questi dettagli... Capirai il segreto professionale!! Manco gli avessi chiesto quanto prendono di stipendio oppure il software!!!

comel lo hai contattato?:D dovevi chiedergli se una volta per tutte mettevano nella grafica come minutaggio i 90:00 invece che gli anacronistici 45:00 1T-2T
cmq aspettiamo ansiosi la prima giornata x la grafica

comel lo hai contattato?:D dovevi chiedergli se una volta per tutte mettevano nella grafica come minutaggio i 90:00 invece che gli anacronistici 45:00 1T-2T
cmq aspettiamo ansiosi la prima giornata x la grafica
L'ho contattato su facebook... Però già che mi ha detto che non può rivelarmi questi dettagli figurati quello... Gli ho semplicemente chiesto se utilizzeranno la grafica british

qual'è la grafica british? a dire il vero mi sono perso anche quella della coppa america e calcio mercato... avete uno screenshot?

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie gentilissimo... ma anche lo scoreboard quindi è cambiato

Grazie gentilissimo... ma anche lo scoreboard quindi è cambiato
No no ... Non c'è stata possibilità di usare lo scoreboard d'estate... Queste erano le grafiche generali... Ora vedremo per la serie a... Anche se ho dubbi... Attendiamo... 😳

Ah si c'era lo scoreboard imposto. Spero di si altrimenti mi sa stonerebbe per lo stacco con la vecchia e il nuovo stile

Ah si c'era lo scoreboard imposto. Spero di si altrimenti mi sa stonerebbe per lo stacco con la vecchia e il nuovo stile
Però tipo per il sorteggio dei calendari hanno usato le grafiche vecchie e anche per le amichevoli stanno usando quelle... Bah

Ma la grafica è sempre partita alla prima di serie A. Leggete le pagine precedenti (a 2 anni fa) :)

L'attuale tabellone "nome squadre + minuti", per la sua forma tonteggiante, occuperebbe tanto spazio a video. Io sarei per un nuovo rebrand ma solo a scopo "riduco le dimensioni" e lo spazio occupato a video.

Indietro
Alto Basso