[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Bravo, ma le ultime due sono incompatibili: se non la cambiano per la prima non la cambiano più.
Comunque sarà sullo stesso stile di Sky inglese e tedesco, ormai è chiaro

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Occorre capire se quella originale o quella venduta all'estero. Su Sky Sports UK la grafica delle partite PL è differente (punteggio) rispetto a quello in onda in Italia su Sky Sport

Intendo originale, non quella per l'estero (tra l'altro è cambiata pochi giorni fa dopo tantissimi anni)

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Guardando dei video su YouTube con la grafica di sky sports ho notato che appena una squadra segna non appare subito il nome del marcatore ma si aspetta che vengano mostrati tutti i replay... A fine primo tempo e partita la grafica riassuntiva non appare proprio!! E neanche alla conclusione dei replay dei gol.... Le statistiche e balle varie appaiono nel sottopancia a differenza dell'attuale grafica di Sky sport dove appare sotto o affianco allo scoreboard... Sarebbe uno stravolgimento rispetto a quella attuale.... Ho paura che la grafica per le partite non cambi....... Questa si assomiglia a quella che aveva Sky prima dell'attuale quella squadrata... Voglio proprio vedere cosa combinano Sabato....

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

A mio avviso non cambierà nulla. Altre volte sono rimasti 4-5 anni con le stesse grafiche. Quella attuale esiste solo da due anni, per me tengono questa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Ieri nella gara del Sassuolo stesso scoreboard dell anno scorso. Uniche modifiche font con più grassetto e tolta l inutile clessidra sul box del tempo.

Ieri nella gara del Sassuolo stesso scoreboard dell anno scorso. Uniche modifiche font con più grassetto e tolta l inutile clessidra sul box del tempo.
Oggi però è stato cambiato tutto... Dunque...

cambiata la scritta Skysport su tutti i canali sportivi, vediamo domani per le partite

basta che sparisca una volta per tutte l'anacronistico 1T-2T 45:00 e si passi a 90:00, ma la vedo durissima (partendo dal fatto che non hanno messo i numeretti accanto al nome del canale, visto che non si imita del tutto sky sport uk)

Beh non bisogna essere così pessimisti. Sarà che hanno programmato il cambio in modo graduale. Nella prima fase hanno cambiato solo il carattere in SkyTEXT (ma in UK già veniva adoperato il logo OK) e hanno rinnovato un po' SkySport24. Oggi hanno ricambiato i loghi simili UK senza numero e ricambiata la grafica di SkySport24. Evidentemente continueranno i rebrand nei prossimi mesi.

Forse è vero. La grafica di serie A sarà ritoccata mantenendo i 45min. Ma si riserveranno il passaggio ai 90 min come in UK. Anche perché secondo me, il tutto servirà anche per una riduzione di costi nelle grafiche credo :D

Ultima modifica:
Qualcuno ha il video del momento del cambio di sport 24? Me lo sono perso 😥

Dopo le orrende nuove grafiche di Premier League e Liga e il pessimo restyling di Sport24 ho paura per le nuove grafiche della Serie A...

Secondo me erano bellissime già quelle attuali e non c'era bisogno di cambiare.

Dopo le orrende nuove grafiche di Premier League e Liga e il pessimo restyling di Sport24 ho paura per le nuove grafiche della Serie A...

Secondo me erano bellissime già quelle attuali e non c'era bisogno di cambiare.
Non condivido PER NIENTE quello che tu dici... Tranne quella della liga che è veramente brutta

io ho sempre criticato quella dello scorso anno di sky come scoreboard... non mi piaceva proprio

non ho avuto modo di vedere quella della liga.

Io penso che le grafiche dei diritti esteri, ne Sky ne Premium centrano qualcosa. Son prodotte dalla loro "infront" e diffuse in tutto il mondo. Parlando sempre di estero, penso che la Champions debba rifare le sue grafiche, son identiche da sempre. Due anni fa, se non ricordo male, è stato ribranderizzata la F1 (parlando sempre di grafiche internazionali).

Comunque poche ore al verdetto :D

Io penso che le grafiche dei diritti esteri, ne Sky ne Premium centrano qualcosa. Son prodotte dalla loro "infront" e diffuse in tutto il mondo. Parlando sempre di estero, penso che la Champions debba rifare le sue grafiche, son identiche da sempre. Due anni fa, se non ricordo male, è stato ribranderizzata la F1 (parlando sempre di grafiche internazionali).

aspetta io parlo di sky uk ma non quella con il risultato su rettangolo verdino internazionale... dico proprio quella che usano la che penso sarà la stessa che vedremo oggi

Ma se le hanno cambiate l'anno scorso. La CL cambia brand identity a ogni contratto. Ma alla fine anche Sky lo cambia ogni 3 anni circa eh. Non vedo perchè cambiarlo quest'anno.

x favore, basta con i 1T-2T 45:00, si passi a 90:00 e basta:mad::mad:
se qualcuno vuole riferire questo a un grafico di sky (xchè c'è qualcuno del forum che lo conosce)

Indietro
Alto Basso