[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Che informazioni aveva dato l'anno scorso? Le aveva date in anticipo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io ricordo che aveva detto che la scelta di usare due tempi da 45 minuti era editoriale e loro non ci potevano fare niente

Ricordo benissimo
Non aveva detto altro? Comunque come ho già detto e fatto vedere, la grafica secondo me sarà quella che ho pubblicato, soltanto un pò modificata geometricamente... Però non capisco quando dicono che gli studi della serie b e di sunday football saranno nuovi e avranno una nuova grafica.. Bah staremo a vedere..

Non aveva detto altro? Comunque come ho già detto e fatto vedere, la grafica secondo me sarà quella che ho pubblicato, soltanto un pò modificata geometricamente... Però non capisco quando dicono che gli studi della serie b e di sunday football saranno nuovi e avranno una nuova grafica.. Bah staremo a vedere..

Aveva detto poco e poi non si è fatto più sentire :crybaby2:

Comunque, stanno facendo nuovo studio della serie b dato che sarà trasmessa totalmente su sky come la serie a quindi vogliono dare risalto ad una competizione che ha deciso di investire... e io che spero che faranno un nuovo studio di Sky Sport24 entro fine Agosto o prima dell'inizio del campionato di serie A. :sad::badgrin:

Aveva detto poco e poi non si è fatto più sentire :crybaby2:

Comunque, stanno facendo nuovo studio della serie b dato che sarà trasmessa totalmente su sky come la serie a quindi vogliono dare risalto ad una competizione che ha deciso di investire... e io che spero che faranno un nuovo studio di Sky Sport24 entro fine Agosto o prima dell'inizio del campionato di serie A. :sad::badgrin:
Bah vedremo... Lo spero anche io che facciano un nuovo studio a sport 24

Discutere sul mettere 90 minuti totali o due da 45 mi sembra molto qualcosa di davvero superfluo..
Cmq anch'io preferisco i 90 minuti ma credo sia più importante la partita che la grafica della stessa..
Oltre agli studi io sono curioso di sapere se c'è qualche commentatore nuovo o magari qualcuno avanzato di livello (Trevisani)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque la grafica della Lega probabilmente subirà un grosso restyling, da quanto visto ieri durante la presentazione dei calendari

Comunque la grafica della Lega probabilmente subirà un grosso restyling, da quanto visto ieri durante la presentazione dei calendari
Si probabile... Assomiglia molto a quella gialla che usa la RAI per le partite della nazionale solo che è azzurra quella della lega

Per chi non l'avesse vista
ow86FlIl.jpg

1D8CLPVl.jpg

nIJqP7ql.jpg

Comunque quella di sky per la serie a sarà al 99,9% quella che abbiamo visto ieri in studio....

Comunque quella di sky per la serie a sarà al 99,9% quella che abbiamo visto ieri in studio....

Quello dello Italia Beach Soccer

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Veramente la grafica della Serie A che abbiam visto ieri della Infront è praticamente identica a quella dell'anno scorso. Il font è lo stesso, il motivo dietro pure, al massimo è un blu diverso lo sfondo, ma è uguale.

2989506949e0966c318d70986b1955c3.png

Ecco, questa è di due anni fa addirittura. E' uguale.

è scandaloso che infront non cambi la grafica per i diritti esteri basta fare un paragone con quella della premier league

Anche secondo me... Hai una fonte affidabile?

no ma quella vista ieri e quella Ufficiale della Lega che viene usata quando le partite vengono trasmesse da tv Estere mentre Sky e Premium Usano la Grafica personalizzata

no ma quella vista ieri e quella Ufficiale della Lega che viene usata quando le partite vengono trasmesse da tv Estere mentre Sky e Premium Usano la Grafica personalizzata
Allora cosa significa quando dicono che sky calcio show avrà una nuova grafica e un nuovo studio??

Allora cosa significa quando dicono che sky calcio show avrà una nuova grafica e un nuovo studio??

Cambieranno lo Studio e lo sfondo utilizzato molto probabilmente e per Grafica intendono il Logo nuovo quindi i nuovi colori

Indietro
Alto Basso